|
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 22:13:30 Oggetto: |
|
Sarebbe il giorno pi� bello della mia vita!!
Dai...proponiamolo!!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Sabato 03 Luglio 2004, 13:07:24 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | Dai...proponiamolo!!  |
E come? Scrivendo alla Warner? Oppure mandando avanti lo staff del nostro sito? _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 04 Luglio 2004, 09:46:02 Oggetto: |
|
Grazie mille atutti per aver risposto in cos� tanti al nostro piccolo sondaggio.
Sappiamo che � molto difficile realizzare un sogno cos�, ma come ci insegna il buon Max non bisogna mai smettere di credere nei propri sogni..anche se sembrano impossibili.....x� magari, prima o poi, si avvereranno.
Secondo noi se ci rivolgiamo alla Warner abbiamo poche possibilit� di essere ascoltati subito..............e se chiedessimo a Cekketto , oppure, come molti di voi hanno detto, pi� semplicemente ai magnifici personaggi dello Staff di fare da intermediari tra noi e ki di dovere...... |
|
Torna in cima |
|
Sciox |
|
mpExpert

Registrato: 01/03/04 20:06 Messaggi: 132 Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia
|
Inviato: Domenica 04 Luglio 2004, 11:59:02 Oggetto: |
|
Davvero una bellissima idea...ma si avverer� mai questo sogno? Speriamo! Magari!
Sciox _________________ Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 04 Luglio 2004, 12:02:26 Oggetto: |
|
Dai per�,ci deve essere un modo per contattarlo e proporgli questa idea....sarebbe fantastico.... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 04 Luglio 2004, 14:07:27 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Dai per�,ci deve essere un modo per contattarlo e proporgli questa idea....sarebbe fantastico.... |
magari qualcuno che glielo dica quando Max canta in qualche posto (festivalbar, topo of the pops, cd live ecc.) _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 05 Luglio 2004, 14:05:14 Oggetto: |
|
Nn lo so ragazzi, io sono sempre del parere ke le cose spontanee sono sempre le + belle e le + gradite. Se Max ci vorr� rendere partecipi di un'avventura del genere magari un giorno ce lo proporr� direttamente lui. E poi kiss�, � probabile ke qualcuno legga questo topic e glielo riferisca direttamente... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 06 Luglio 2004, 07:06:15 Oggetto: |
|
*angel_ticino* ha scritto: | Trovo l'idea a dir poco stupenda
 |
quoto!!
secondo me l'idea � anke realizzabile se davvero Max vorr� farci un regalo del genere.. anke se ovviamente x svariati motivi nn potr� parteciparvi tutto il forum.
ke ne so: si potrebbe fare il pubblico ad un concerto di Max, oppure in uno studio televisivo.. oppure in un locale.. dipende dall'ambientazione!  |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 12:16:13 Oggetto: |
|
Non potevo resistere... gliel'ho chiesto ieri, un po' tra le righe ma il senso si capiva!
Mi ha detto che � contento del rapporto che riesce ad avere con i fans tramite questo sito, e che Internet xmette cose che prima non sarebbe certo state possibili. Quindi non si esclude che potrebbe coinvolgerci in qualche iniziativa che lo riguarda...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 12:37:00 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Non potevo resistere... gliel'ho chiesto ieri, un po' tra le righe ma il senso si capiva! |
Ma come si � svolta la giornata di ieri? Domande interessanti a parte la tua ce ne sono state? _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 12:38:33 Oggetto: |
|
Ora apro un topic dedicato e cerco dif are un resoconto.
Cmq l'incontro � stato piacevole e tranquillo, Max era rilassato, anke troppo, era troppo spiritoso!
Ora vi racconto tutto
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
pi�87 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 15:10:58 Oggetto: |
|
Sarebbe fantastico!!! Chi non vorrebbe?!?  |
|
Torna in cima |
|
_me_ |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 11 Luglio 2004, 16:51:02 Oggetto: |
|
Io sono daccordo!!!!magari vedessi dal vivo max!!!!!!!!! _________________ marina |
|
Torna in cima |
|
_me_ |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 11 Luglio 2004, 16:58:15 Oggetto: |
|
ma come avete fatto a vedere max??nn so k MA HA DETTO D AVERLO VISTO!!!!!!!!!!  _________________ marina |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 11 Luglio 2004, 17:09:30 Oggetto: |
|
io credo che se vedessi max dal vivo gli chiederei di sposarmi ^^''''''''''
per� questo di partecipare al video sarebbe bellissimo...
un sogno davvero _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |