|
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 10:33:33 Oggetto: |
|
Ieri come al solito Max ha fatto una bella esibizione! anche a me � piaciuto alla fine quello che ha detto Irene, un p� meno la presentazione che nn hanno fatto capire nulla! Cmq va bene!
La giacca e la maglia nn le commento.. nn ci sono parole!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 18:56:43 Oggetto: |
|
Max come sempre � stato favoloso....
Semplicemente favoloso!! |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 09 Luglio 2004, 21:59:08 Oggetto: |
|
Sono molto contento della scelata di Max in questa edizione..esibirsi live!
In pochi lo fanno al Festivalbar x paura di toppare,e se nn sabglio � la prima volta anche x Max...ma io lo trovo giusto...x rispetto della musica vera!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Sez |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 20 Luglio 2004, 22:04:02 Oggetto: SIGH!!! |
|
Ha cantato "Come Mai" dal vivo e non l'ho registrato!!!
Perch�?
Perch�??
L'ha cantata da Dio!!!
Beh l'unica cosa che mi rallegra � che lo andr� a vedere in concerto il 29 nella magica Palermo!!!
Forza Max!! _________________ ...e tutto va come deve andare,
o per lo meno cos� dicono.
E tutto va come deve andare,
o per lo meno me lo auguro...
-------------------------------------------------Sez |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 11:35:25 Oggetto: |
|
Max ieri al Festivalbar � stato uno spettacolo! Vedere tutte le persone che cantavano Lo strano percorso e poi Come mai � stata un'emozione enorme! Sono stata veramente felice x lui.. se le merita queste cose!
Poi ha cantato benissimo! Bravo Max! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 11:55:13 Oggetto: |
|
Gi�, davvero emozionante... tutta la piazza cantava con lui...
E poi � stato perfetto!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 21 Luglio 2004, 20:07:34 Oggetto: |
|
In due anni mi sono perso solo una puntata del festivalbar... ed era quella di ieri sera  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 08:46:01 Oggetto: |
|
si l'ho vista...anche se rispondo in ritardo � stato grande come sempre...� un vero tesoro...quando tutti cantavano ma proprio tutti,mi sono emozionata io figuriamoci lui,che � l'autore di quelle parole meravigliose!solo una persona vera e dolce pu� scrivere certe poesie...e lui � una persona vera e dolce!!  _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 12:41:14 Oggetto: |
|
Ciao a tutti!!!
Ieri sera ho aspettato Max: fantastico come al solito! Mi dispiace solo che ai cantanti diano poco spazio...in ogni caso Max � stato grande come al solito!!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 22:18:10 Oggetto: |
|
Ma secondo voi Max quest'anno vincer� al Festivalbar un qualsiasi premio??Io penso che se lo merita visto che Lo strano percorso � il singolo italiano che sta vendendo di gran lunga di pi� in quest'estate...senn� cosa dovrebbero premiare??  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 23:29:09 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | Ma secondo voi Max quest'anno vincer� al Festivalbar un qualsiasi premio??Io penso che se lo merita visto che Lo strano percorso � il singolo italiano che sta vendendo di gran lunga di pi� in quest'estate...senn� cosa dovrebbero premiare??  |
Onestamente non credo... magari!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 06:21:47 Oggetto: |
|
Io sono pi� ottimista. Forse qualke premio se lo aggiudica!
Ragazzi, io ricordo ke alle primissime puntate del festivalbar erano in poki dal pubblico a cantare Lo strano percorso, adesso lo fanno un p� tutti. La canzone ha ottenuto una buona popolarit�. dai ke forse ce la facciamo  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 08:09:43 Oggetto: Max |
|
Faccio il tifo x lui, perch� la canzone ha riscosso un enorme successo, e poi � una canzone che rallegra a differenza di altre.
Deve vincere
Forza MAX!!!!!
 _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 09:10:59 Oggetto: |
|
pu� darsi vinca... non sarei cos� pessimista, in fondo ha gi� vinto in passato... e poi per noi � sempre un vincitore..
da marted� prossimo ci sar� festivalbar cult sicuramente manderanno max.... non perdiamocelo ^_^ _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 09:20:25 Oggetto: ciao |
|
E chi lo perde