|
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 19 Dicembre 2002, 11:39:13 Oggetto: |
|
DIAMANTINA ma certo che voi tutti fratellini e sorelline siete BELLISSIMI e INTELLIGENTI.....avete preso tutto da me,la vostra sorella maggiore!!!!!!
Gi� NAOMI � vero ti dobbiamo trovare un ruolo di parentela(ti vogliamo tropooo bene....)....LUCA poverino che parente che ti ritrovi!?!?!?!?!?.......
VALE ILA....ciaoooooooooo................smack......
MUSICA 6 tornata...ma che bellooooo..
bacionissimi a tutta la famigliola....... _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

Registrato: 03/12/02 20:30 Messaggi: 1287 Localit�: Cerro Maggiore [MI]
|
Inviato: Gioved� 19 Dicembre 2002, 20:26:45 Oggetto: |
|
LO SO SORELLINA....IO SONO BELLISSIMO...MA NN XCHE' HO PRESO DALLA NONNA...MA IO SONO NATO COS� X NATURA!!!! ...ahahahahaha..quante kazzate!!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!" |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 19 Dicembre 2002, 20:54:19 Oggetto: |
|
FRATELLINO..non so se tu hai preso da tua nonna oppure no....x� s� � vero tu 6 bello di natura.....ma te lo gi� detto a te la bellezza e ame l'intelligenza....non si pu� mica avere tutto,no?
baci baci..... _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 19 Dicembre 2002, 21:00:41 Oggetto: |
|
EH SI SORELLLINA...A ME LA BELLEZZA E A ME L'INTELIGENZA....E A TE NIENTE!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!" |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 19 Dicembre 2002, 21:04:29 Oggetto: |
|
NOOOOOOOOOOOOO................... ...
SNIFF SNIFF SNIFF.....adesso piangoooo ....� vero a me solo al sfiga...� toccata......
BASTA LA FACCIO FINITA!!!!!!!!
ADDIO...... _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 19 Dicembre 2002, 21:14:57 Oggetto: |
|
MA KE FAI SNIFFI?????...ahahahahaaahahahahahaahah!!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 20 Dicembre 2002, 11:38:00 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | Visto ke ancora nn ho una sorellina xk� nn diventi tu mia sorella Naomi?????????????  |
MISS: X ME SARA' UN GRANDISSIMO ONORE DIVENTARE TUA SORELLA!!
CHE BELLO NE HO UN'ALTRA ADESSO!!!
devi sapere che io gia' ho tre sorelle vere e non mi dispiace affatto averne un altra....
poverino mio padre piu cercava un maschio + gli venivano femmine...
adesso che gli dico che ne ha un altra come reagira'?! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 20 Dicembre 2002, 12:17:18 Oggetto: |
|
Naomi se vuoi evitare un suicidio nn dire niente a tuo padre! Cmq visto ke Miss � mia cugina allora lo 6 anke tu!!! Ke bello!!!!
Luca |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Venerd� 20 Dicembre 2002, 19:31:58 Oggetto: |
|
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW
KE BELLO HO UNA SORELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ADESSO X� DOBBIAMO RACCONTARCI QLKOSA D NOI.............SAI X CONOSCERCI MEGLIO  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 20 Dicembre 2002, 20:04:23 Oggetto: |
|
NAOMI ma allora siamo cugine.......CHE BELLOOOOOO!!!!!!!
lucy....no no tranquilla non vi abbandono...non vi liberate di me cos� facilmente.......VVTTTTTTBBBBBB....smack smack...tranne a uno.....fratellino.....no io non sniffo.....come te.....AH AH AH AH HAAH.....
BACI BACI A tutta l'allegra famigliola dalla sorella maggiore 883ina  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 20 Dicembre 2002, 20:06:32 Oggetto: |
|
KE BELLO NAOMI...SEI LA MIA NUOVA CUGINETTAAAAAA!!!!! Si ma ragazzi ogni giorno ce un nuovo parente.....NN CE LA FACCIO +!!! IMPAZZISCOOOOOOO!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 20 Dicembre 2002, 20:46:24 Oggetto: |
|
A RICORDARMELI TUTTI....CAPITEMI!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 20 Dicembre 2002, 20:49:07 Oggetto: |
|
MA COME POTREI LAMENTARMI DI TE SORELLINA????!!! SEI IL MIO ACQUISTO!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 21 Dicembre 2002, 16:36:37 Oggetto: |
|
EH EH.....SONO UN TALENT SCOUT IO!!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |