|
|
Precedente :: Successivo |
Vi piacciono i tatoo & i piercing? |
Si |
|
31% |
[ 5 ] |
No |
|
25% |
[ 4 ] |
Preferisco i tatoo |
|
43% |
[ 7 ] |
Preferisco i piercing |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 16 |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 05 Luglio 2004, 14:41:12 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | ahahahahahah.. vabb� basta che � specializzato.. in cosa poco importa!!  |
AHahahahh vero! Ti pu� fare anche gli sfregi basta che � specializzato in giapponese  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 05 Luglio 2004, 14:44:48 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | AHahahahh vero! Ti pu� fare anche gli sfregi basta che � specializzato in giapponese  |
Si si, magari anche con dei ferri arruginiti.. l'importante � la scritta!!!
Che poi, si si, in giapponese, ma x quel che mi riguarda ti possono dire di aver scritto il tuo nome e poi ti ritrovi un insulto bello e buono!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 05 Luglio 2004, 14:46:40 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | DANlele ha scritto: | AHahahahh vero! Ti pu� fare anche gli sfregi basta che � specializzato in giapponese  |
Si si, magari anche con dei ferri arruginiti.. l'importante � la scritta!!!
Che poi, si si, in giapponese, ma x quel che mi riguarda ti possono dire di aver scritto il tuo nome e poi ti ritrovi un insulto bello e buono!!  |
A sta cosa c'ho sempre pensato pure io! E dopo te lo devi tenere x tutta la vita!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
*angel_ticino* |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 05 Luglio 2004, 16:28:49 Oggetto: |
|
Il mio ideogramma cinese sulla spalla ds, l'ho fatto dopo essermi informata sul suo significato...
E ho avuto la conferma che significava veramente *amore* da un cameriere in un ristorante cinese  _________________ I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli....
Io ho cominciato ad inseguire il mio:wink: |
|
Torna in cima |
|
Earendil |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 05 Luglio 2004, 18:18:12 Oggetto: |
|
Adoro i tatuaggi!
Io ho un concept sul braccio destro, una delle maschere dei KISS (The Starchild - Paul Stanley), ma mancano ancora le altre tre, quindi non lo considero finito, e mi piacerebbe fare un trio di ritratti sulla parte inferiore della schiena (soldi soldi ). _________________ *Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-
Earendil |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 16:42:31 Oggetto: |
|
A me non piacciono molto n� i piercing n� i tatuaggi...sono troppo anti-conformista in questo Topic?!? O c'� qualcuno che la pensa come me??? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
*angel_ticino* |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 16:50:58 Oggetto: |
|
B� Anna, ognuno � libero di pensarla come vuole.
� giusto avere opinioni differenti...
Saluti  _________________ I sogni possono diventare realt� se solo abbiamo il coraggio di inseguirli....
Io ho cominciato ad inseguire il mio:wink: |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 16:58:46 Oggetto: |
|
*angel_ticino* ha scritto: | B� Anna, ognuno � libero di pensarla come vuole.
� giusto avere opinioni differenti...
Saluti  |
Certo!!! Giusta osservazione!!
Comunque, molto carino il tatuaggio che hai su una spalla (su una spalla vero, mi sembra di ricordare dalla foto)!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 21:53:02 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | A me non piacciono molto n� i piercing n� i tatuaggi...sono troppo anti-conformista in questo Topic?!? O c'� qualcuno che la pensa come me??? |
Ame i tatuaggi fino a tempo fa non mi piacevano e adesso ne vorrei uno mentre i piercing non mi attirano... Infatti non porto n� anelli e n� collanine di nessun genere; non mi piace indossare del metallo _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Gioved� 08 Luglio 2004, 21:54:43 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | A me non piacciono molto n� i piercing n� i tatuaggi...sono troppo anti-conformista in questo Topic?!? O c'� qualcuno che la pensa come me??? |
Ame i tatuaggi fino a tempo fa non mi piacevano e adesso ne vorrei uno mentre i piercing non mi attirano... Infatti non porto n� anelli e n� collanine di nessun genere; non mi piace indossare del metallo _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |