|
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 06:18:32 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | metroguida ha scritto: | io non ho mai incontrato Max, non sono mai stato a un suo concerto e non ho mai sentito la sua vose dal vivo e non c'ho parlato...
penso che sia impossibile che qualcuno stia messo peggio di me |
Io sono nella tua stessa situazione  |
Maria, come ho detto a Red, la speranza � l'ultima a morire!!
Sono sicura che arriver� anche il vostro turno ed il mio dato che io Max l'ho visto solo al concerto!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 12:38:20 Oggetto: |
|
Ragazzi vi succeder� quando meno ve l'aspettate...x me � stato cos�, avevo xso le speranze e poi � stato tutto come un sogno!
Inutile dire che a TRL c'ero anch'io... raga avremmo dovuto metterci un distintivo x incontrarci tutti!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 19:11:27 Oggetto: |
|
[quote="Anna883Red, la speranza � l'ultima a morire!! Verr� anche il tuo turno!
Anna
P.S Bello il nuovo avatar!! [/quote]
Lo spero Anna
Grazie per l'avatar...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 12:32:27 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | [quote="Anna883Red, la speranza � l'ultima a morire!! Verr� anche il tuo turno!
Anna
P.S Bello il nuovo avatar!!  |
Lo spero Anna
Grazie per l'avatar... [/quote]
Certo certo!!!
Anche questo avatar � mitico!!!!!!!!!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 20:12:54 Oggetto: |
|
Grazie Anna, sono contento che piaccia anche a te _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 07:44:53 Oggetto: |
|
io l'ho visto in concerto.. x� nn ho mai avuto occasione di stringergli la mano, farmi fare 1 autografo o farci 1 foto insieme... speriamo col prossimo tour...  |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 31 Luglio 2004, 16:59:04 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Uff, ma il mio di FINALMENTE quando sar�???  |
........A chi lo dici Musica...........  _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 31 Luglio 2004, 19:09:31 Oggetto: |
|
il mio FINALMENTE � arrivato il giorno 28 luglio  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 09:55:07 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Uff, ma il mio di FINALMENTE quando sar�???  |
Il MIO FINALMENTE � arrivato il 28 luglio 2004, al concerto che si � tenuto a Messina! Troppo bello l'incontro, con le mie brutte figure ma bellissimo!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |