|
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Sabato 19 Giugno 2004, 09:54:06 Oggetto: |
|
Sono andata a cercare il cd: l'ho trovato!!!
La copertina � molto simile a quella della cassetta di Barbara e c'� scritto che � dell'89... mio dio avevo solo 3 anni!!!! Come passa il tempo...
Per� non ci sono i nomi dei musicisti, solo quello di Cristina e di Steve (quello con la giacca verde oliva e la cravatta rossa... sopra il bambino con la maglia gialla per intenderci...) nella foto � venuto malissimo, ma all'epoca era un bel ragazzo!  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
883Daniela |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 15:08:56 Oggetto: |
|
..non ci posso credere...vedi u po te quante cose si scoprono...
mi piaceva moltissimo Michele e mi � spiaciuto non rivederlo piu' nella band di Max....sapecpo che si era messo o con Paola o con Chiara...bho...notiziole da giornaletti rosa lette sotto l'ombrellone.
Ritornando a Cristina e i bee have, sapete cosa fa ora Mirko? (il cantante biondo con il ciuffo rosso)
FA IL COMMESSO DA PRADA IN VIA MONTENAPOLEONE A MILANO!!!!!
 |
|
Torna in cima |
|
883Daniela |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 15:09:32 Oggetto: |
|
..non ci posso credere...vedi u po te quante cose si scoprono...
mi piaceva moltissimo Michele e mi � spiaciuto non rivederlo piu' nella band di Max....sapevo anche che si era messo o con Paola o con Chiara...bho...notiziole da giornaletti rosa lette sotto l'ombrellone al mare.
Ritornando a Cristina e i bee have, sapete cosa fa ora Mirko? (il cantante biondo con il ciuffo rosso)
FA IL COMMESSO DA PRADA IN VIA MONTENAPOLEONE A MILANO!!!!!
 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 30 Giugno 2004, 22:08:38 Oggetto: |
|
La prossima volta che vengo a milano ci andiamo, ok, Dany?
Ci facciamo cantare una canzone dal vivo!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
883Daniela |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 07:07:25 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | La prossima volta che vengo a milano ci andiamo, ok, Dany?
Ci facciamo cantare una canzone dal vivo!  |
CI PUOI CONTARE!
uN KISS |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |