|
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 11:36:33 Oggetto: |
|
gia.... pero ho anche imparato tanto.. per esempio a non dare niente per scontato, e seguire l'istinto nonostante gli ostacoli... _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 12:11:46 Oggetto: |
|
Rimpiango di non avere rimorsi... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Giugno 2004, 22:11:52 Oggetto: |
|
Ma chi � che nn ha rimpianti o rimorsi??
Certo...bisogna sempre guardare aventi,ma...i rimpianti ci sono sempre...almeno io ne sono pieno! _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 11:54:52 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | Ma chi � che nn ha rimpianti o rimorsi??
Certo...bisogna sempre guardare aventi,ma...i rimpianti ci sono sempre...almeno io ne sono pieno! |
Anche io ne sono piena!
Ne ho fin troppi!  _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 13:12:36 Oggetto: |
|
Io non so se sia meglio vivere di rimpianti o di rimorsi, sicuramente meglio non avere n� uno nell'altro! Per quanto mi rigurda un un p� di rimpianti e daavero pochi rimorsi... mi piacerebbe sicuramente avere qualke rimpianto in meno e qualke rimorso in pi�, ma pazienza, sono fatto cos�...
Per� alla fine non c'� niente di davvero importante ke tornando indietro cambierei nella mia vita. Anke perch� sono sempre stato coerente con me stesso! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 19:08:01 Oggetto: |
|
Non credo che la maggior parte di voi non abbia n� rimpianti e n� rimorsi,forse non gli date importanza ma credo che ne abbiate...io ne ho un bel p�,anche in cose banali,ma ne ho...non gli d� peso ma se mi fermo un attimo a pensare ne ho abbastanza...ma ormai "quel che fatto � fatto".... un saluto a tutti.P.S. bel topic complimenti
MAX ... semplicemente mitico!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 20:27:58 Oggetto: |
|
I rimorsi e i rimpianti li abbiamo tutti..
Ho rimpianti x certe cose e rimorsi x altre, ma ormai sono cose andate, bisogna fare tesoro del passato x cercare di trarre il meglio x il futuro! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 21:44:58 Oggetto: |
|
meno male...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 22:03:17 Oggetto: |
|
ricorda il tuo passato senza subirlo mai  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 25 Giugno 2004, 12:33:49 Oggetto: |
|
Noise... hai sintetizzato tutto con una canzone che ... dire che amo � dir poco!
Quante volte ho pianto ascoltandola...
Ed � soprattutto cos� vera... ci sono cose che non si riusciranno mai a metter via... ma il caro Luciano specifica tra le righe che nulla � mai chiuso x sempre...
E come dicevano in un film che mi piaceva molto... "Tieniti sempre una porta aperta..."
Non so se sia meglio avere rimpianti o rimorsi... il massimo sarebbe non avere n� l'uno n� l'altro, ma purtroppo non � possibile...
Ma sono una che nella vita ama rischiare e non nascondersi... provare il tutto x tutto...
Non sempre � ottimo, ma spesso mi � andata bene...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 25 Giugno 2004, 12:40:54 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | ricorda il tuo passato senza subirlo mai  |  _________________
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 27 Giugno 2004, 18:19:27 Oggetto: |
|
Ho sempre detto ke � difficile rispondere ad una domanda del genere! Alcune volte mi viene da dire ke � meglio nn avere rimorsi, xkp se lo hai significa ke magari hai fatto qualcosa di sbagliato, hai fatto del male a qualcuno e nn � di certo una bella cosa.
Altre volte dico ke � meglio nn avere rimpianti, xk� almeno hai sempre fatto ci� ke hai desiderato nella vita, ti 6 sempre giocato tutte le tue carte, e nn devi kiederti "ma se l'avessi fatto.." e cose del genere.
E' difficilissimo ragazzi decidere, pi� ci penso e pi� nn trovo una risposta.
X quanto mi riguarda nn ho n� particolari rimorsi n� particolari rimpianti... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
GrazDrag |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 13:33:51 Oggetto: |
|
ho appena lasciato la mia ragazza...nessun rimpianto nessun rimorso.... |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 14:45:58 Oggetto: |
|
GrazDrag ha scritto: | ho appena lasciato la mia ragazza...nessun rimpianto nessun rimorso.... |
Si,bravo,cos� si fa! _________________
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 20:13:42 Oggetto: |
|
GrazDrag ha scritto: | ho appena lasciato la mia ragazza...nessun rimpianto nessun rimorso.... |
Sei veramente sicuro?
Non rimpiangi proprio nulla di lei?
Non ci credo... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |