|
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 11:11:08 Oggetto: canzoni d'autorI... |
|
Altro topic by Danmax (non ho proprio una pippa da fare )
cmq... c'� una canzone di qualche artista italiano che avreste voluto fosse di Max? (ma che ho scritto? )... vabb� dai una � poca, facciamo 2, 3, al massimo 4 ok? allora comincio io:
Ho messo via - Ligabue
Niente di pi� - Lunapop
poi, boh per ora non mi viene niente pi� in mente anche perch� devo correre a pranzo, buon appetito a tutti, e mi raccomando........ rispondete ciao |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 11:20:26 Oggetto: |
|
Al momento nnon vi viene in mente niente...
La mia canzone preferita tolte quelle di Max � il Mio nome � mai pi�, ke non poteva esere scritta da Max...
Ci penser�!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 12:29:05 Oggetto: |
|
Max una votla ha dichiarato che una canzone di cui gli sarebbe piaciuto esser autore � "Certe Notti" di Ligabue, se non mi sbaglio...
In effetti � una canzone stupenda, mi piacerebbe sentirla interpretata da Max.
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 13:43:50 Oggetto: |
|
Anch'io direi(ma nn una)molte canzoni di Ligabue sarebbero belle sentite con la voce di Max!come Leggero ad esempio...ke � molto meglio dell'originale!
Forse xch� sono abbastanza simili alle canzoni di Max...in effetti l'ha detto anche lui diverse volte...anche se provengono da citt�(e forse realt�)diverse si assomigliano molto nelle situazione nei sentimenti delle canzoni _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 21:00:12 Oggetto: |
|
Mi piacerebbe sentire interpretata da Max "Vita spericolata" di Vasco con lo stesso tono con cui canta "Come mai"... mi fa rabbrividire... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 21:07:01 Oggetto: |
|
Mi piacerebbe sentire interpretata da Max "Vita spericolata" di Vasco con lo stesso tono con cui canta "Come mai"... mi fa rabbrividire... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 21:27:44 Oggetto: |
|
Vita spericolata l ha cantata ad un intervista a Radio2!
Mi sono venuti i brividi! Mi veniva quasi da piangere, � stupenda! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 21:33:31 Oggetto: |
|
nooooooo
me la sono persa
scommetto che deve essere stato uno spettacolo... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 21:37:52 Oggetto: |
|
Eheheheh, io ero li....
l ho sentita dal vivo!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 21:45:31 Oggetto: |
|
beata te...
che tu sappia Max nella carriera ha mai interpretato canzoni di altri cantanti oltre a "Vita spericolata"? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 21:55:49 Oggetto: |
|
Max ha cantato Leggero di Ligabue live (molto meglio cantata da Max! )
e nel 94 a RadioDeejay durante Radiothon...bellissima la sua versione di Puoi di Fiorello...in cui a met� canzone si � dimenticato le parole! ma � stato grande uguale...meglio di Fiore!  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 21:58:37 Oggetto: |
|
annie ha scritto: | a met� canzone si � dimenticato le parole! |
Max � grande anche per la sua imilt�.... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Marted� 22 Giugno 2004, 08:02:36 Oggetto: |
|
a me � piaciuto quando, Max, ha cantato quel pezzo di finalmente tu ( pezzo scritto da lui ma cantato da Fiorello ) e inoltre leggero � molto + bella cantata da Max ( posso darre il mio parere perch� le ho ascoltate entrambe ) _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 25 Giugno 2004, 11:59:19 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Vita spericolata l ha cantata ad un intervista a Radio2!
Mi sono venuti i brividi! Mi veniva quasi da piangere, � stupenda! |
Vero! Che ricordi, eh Naomi?
E' partito cos�, all'improvviso, e sentirlo l� a 2 passi era una cosa davvero toccante... trattenere le lacrime era davvero un'impresa...
Anche se quel girono cmq ce ne ha date tante di occasioni x commuoverci...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |