Segnala un link su Max Pezzali
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 25, 26, 27  Successivo
 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 18 Giugno 2004, 22:36:03    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
sono innoridito, non so se vale la pena andare a rispondere, lasciamoli perdere


No! Dobbiamo andare e farci sentire! Come diavolo si pemettono di dire certe cose?!?!??! Evil or Very Mad
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 18 Giugno 2004, 22:38:56    Oggetto:
 
la loro poinione va rispettata!!!

Ognuno hai propri gusti e il proprio modo di essere, e i parametri di giudizio ne derivano da questi fattori...
Penso ke sia saggia Naomi ke mi ha appena detto: io di ste cose me ne frego sempre..."
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 18 Giugno 2004, 22:40:51    Oggetto:
 
un conto � avere un opinione diversa, un conto � sputare addosso a Max... Rolling Eyes
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 18 Giugno 2004, 22:43:01    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
un conto � avere un opinione diversa, un conto � sputare addosso a Max... Rolling Eyes


Anke questo � assolutamente vero... Hai ragione! Wink

Ma, questo sar� un mio difetto di presunzione, da quello ke hanno scritto non li stimo proprio, e con quelli di cui non ho un minimo di stima non mi ci immischio...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Sabato 19 Giugno 2004, 11:33:24    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
la loro poinione va rispettata!!!

Ognuno hai propri gusti e il proprio modo di essere, e i parametri di giudizio ne derivano da questi fattori...
Penso ke sia saggia Naomi ke mi ha appena detto: io di ste cose me ne frego sempre..."


Concordo con quello che hanno detto Franz e Naomi nonostante la stupidaggie dei discorsi!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Sabato 19 Giugno 2004, 11:35:20    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
un conto � avere un opinione diversa, un conto � sputare addosso a Max... Rolling Eyes


Hai ragione miss ma se non hanno niente di meglio da fare che perdere tempo su un sito ad infamare Max, lasciamoli stare!! Comunque, quella � ignoranza (musicale e non solo!).
A presto,
Anna
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Sabato 19 Giugno 2004, 13:37:55    Oggetto:
 
Max partecipa ad una serata con altri cantanti e comici

http://www.adnkronos.com/IGNDispacci/20040619/ADN20040619115305.htm
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

io Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 13/05/04 18:08
Messaggi: 9

MessaggioInviato: Sabato 19 Giugno 2004, 14:35:29    Oggetto:
 
finalmente qualcosa di interessante

www.ultimathule.it/modules.php?name=News&file=article&sids=261
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 19 Giugno 2004, 17:31:36    Oggetto:
 
Ciao Ragazzi, finalemte ha scritto a quel sito ke ha fatto la brutta recensione dell'album! Probabilmente non sar� neanke letta, visto ke mi sono abbastanza dilungato,ma non mi importa! Cmq mi � piaciuto farla!
Ora ve la scrivo, se avete da commentare, fate pure! Wink

Salve!
Mi chiamo Francesco, e scrivo a proposito della recensione fatta dalla signora Paolo Maraone sull'ultimo album di Max Pezzali "Il mondo insieme a te"
Onestamente trovo un p� fastidioso leggere in un sito di questo livello una recensione che contiene cose false e quasi offensive per l'artista, e che oltre sembra chiaro ke � stata fatta senza aver ascoltato per intero il cd! Questo lo dimostra ad esempio la citazione di sole tre canzoni, guarda caso la prima(oltretutto un p� avulsa dal contesto del'album ,e quindi non opportuna da citare), l'ultima, e quella di mezzo, senza cogliere l'essenza dell'album!
Una cosa fastidiosa � stato il definire il signor Pezzali una persona furba, per aver lasciato il logo 883 sulla copertina, lo trovo molto offensivo! Max Pezzali non ha certo bisogno di quel logo per avere notoriet�! E non � ke gli sta improvvisamente sulle palle quel numero, ma semplicemente non si rivedeva pi� in quel mondo, nel mondo descritto dagli 883, e spieger� tra un p� il perch�, e inoltre era stata una richiesta dei fans, perch� un cauntautore serio non pu� andare avanti in eterno con un logo,deve esporsi in prima persona! Nella copertine c'� proprio la svolta con il logo che va via e Max Pezzali che va avanti per la sua strada, ma non da solo... Ora mi spiego.
Il cambiamento rispetto al passato, a differenza di quello ke sostiene la signora Maraone c'� stato ed � evidente, anke se chiaramente il suo stile di scrittura � lo stesso, per la gioia delle migliaia di fans che lo considerano uno dei migliori cantautori italiani! Per la prima volta non siamo di fronte a una raccolta di 10 canzoni, ognuna nel proprio stile, ma ad un lavoro omogeneo(anche nell'arrangiamento,molto ramazzottiano, privo delle antiche sonorit� elettroniche)! Il titolo dell'album , "Il mondo insieme a te", racchiude tutte le canzoni, che descrivono il suo nuovo mondo assieme alla sua fidanzata, con cui � una cosa sola! Dolcissime,profonde e vere solo le liriche d'amore Eccoti,Il mondo insieme a te,Con dentro me! Molto riflessiva, la mia preferita, Me la caver�. E poi c'� Essenziale, musicalmente deliziosa grazie alla presenza di uno dei migliori pianisti italiani, Rocco Tanica, molto significativa per capire il contesto, in cui la semplicit� di dedicarsi alla sua ragazza diventa una cosa stupenda! Perch� � questo l'album e soprattutto � questo Pezzali: semplicit�, e amore, due cose cha vanno insieme! E non importa l'et� dell'artista, perch� a differenza di quanto pu� pensare la signora Maraone, l'amore semplice,vero,genuino, non ha et�!
C'� dunque stato un cambiamento che ha attraversato il Pezzali uomo prima che il Pezzali artista, cambiamento che ben si pu� notare da un'aneddoto significativo: il precedente album "Uno in pi�" si chiudeva con le seguenti parole: luogi, persone tramonti,citt�,...., libri dischi profumi che ho in me". L'ultimo lavoro si chiude con"le storie e le emozioni, le complicit� i profumi e i suoni, e il tempo insieme i luoghi e le canzoni e tutto ci� che � solo di noi due! Tutte quelle cose che Max viveva,vedeva,provava, prima erano solo x lui, solo in lui, adesso sempre le stesse cose appaiono diverse, sono tutte da condividere...
Oltre la raccolta di ballate d'amore,a richiamare invece il vecchio stile 883 ci sono canzoni p� orecchiabili come Fai come ti pare, La volta buona, la scansonata ma altrettanto valida Mai uguali. Mentre nella simpatica Siamo io e te, altra canzone d'amore allegra, c'� forse il distacco pi� forte con la vecchia filosofia, nella quale il rapporto tra i sessi veniva visto in maniera confluittuale, mentre adesso la complicit� diventa la parola chiave!

Mi scuso per essemi dilungato, ma sarebbe bello leggere recensioni un p� pi� approfondite, fatte con meno superficialit�! Nella vostra recensione non viene colto neanke uno degli aspetti da me citati!
Graze per l'attenzione!

Francesco De Feo
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Sabato 19 Giugno 2004, 17:38:59    Oggetto:
 
E bravo Franz.. mo sai anche scrivere?? Laughing
Scherzo, mi sembra che non hai fatto errori, appena ho tempo controllo x bene.. tu intanto puoi sempre fare il modifica... Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 19 Giugno 2004, 17:40:55    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
E bravo Franz.. mo sai anche scrivere?? Laughing
Scherzo, mi sembra che non hai fatto errori, appena ho tempo controllo x bene.. tu intanto puoi sempre fare il modifica... Wink


E' possibile ke ci siano, ma perch� stancarsi a controllare ed eventualmente modificare?! Facciamo finta di averlo gi� Fatto! Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Sabato 19 Giugno 2004, 21:16:27    Oggetto:
 
http://www.agi.it/news.pl?doc=200406191531-1074-RT1-CRO-0-NF10&page=0&id=agionline.oggitalia
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Domenica 20 Giugno 2004, 11:14:57    Oggetto:
 
Franz facci sapere se e cosa ti risponderanno!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Domenica 20 Giugno 2004, 11:16:21    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
Franz facci sapere se e cosa ti risponderanno!


Io non credo la leggano, figurati se rispondono... Cmq ovvio ke nel caso avvertir�! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 21 Giugno 2004, 06:09:01    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
luckyluchetto ha scritto:
Franz facci sapere se e cosa ti risponderanno!


Io non credo la leggano, figurati se rispondono... Cmq ovvio ke nel caso avvertir�! Wink


Perfetta!!! Facci sapere!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 25, 26, 27  Successivo
Pagina 6 di 27

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti