|
|
Precedente :: Successivo |
MAX pu� vincere il FESTIVALBAR? |
Sicuramente vincer�! |
|
13% |
[ 5 ] |
Non vincer� di sicuro! |
|
8% |
[ 3 ] |
Meriterebbe ma non sar� aiutato abbastanza dalla critica... |
|
75% |
[ 28 ] |
Non lo so.... |
|
2% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 37 |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 15 Giugno 2004, 16:23:02 Oggetto: |
|
MMhh....vedendo anke le classifike, mi s� ke quest'anno sar� quel "simpaticone" di Zucchero a vincere...con una canzone ke poi...vabb�...meglio nn commentare... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 15 Giugno 2004, 18:21:23 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | MMhh....vedendo anke le classifike, mi s� ke quest'anno sar� quel "simpaticone" di Zucchero a vincere...con una canzone ke poi...vabb�...meglio nn commentare... |
Mi sa proprio di s�...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 12:28:36 Oggetto: |
|
Ecco la conferma che il + delle volte non vince la canzone migliore, ma solo la + orecchiabile, la + commerciale, quella che in qualche modo riesce a girare molto x radio e a colpire!
Cmq ribadisco che non escludo che possa vincere Max, ma ci vado cauta, e se succede... la sorpresa render� quella gioia ancora + grande!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 12:34:55 Oggetto: |
|
Non credo ke vnda x il singolo! L'album sarebbe stato venduto anke senza singoli, quindi, ribadiscoo, non � proprio cos�! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
DaRk |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 18 Giugno 2004, 20:10:59 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Ecco la conferma che il + delle volte non vince la canzone migliore, ma solo la + orecchiabile, la + commerciale, quella che in qualche modo riesce a girare molto x radio e a colpire!
Cmq ribadisco che non escludo che possa vincere Max, ma ci vado cauta, e se succede... la sorpresa render� quella gioia ancora + grande!
Harley |
la penso allo stesso modo non voglio illudermi ...per� in fondo ci spero da matti che vinca  _________________ *****GRANDE MAX***** ^_^ |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |