|
|
Precedente :: Successivo |
Quale genere preferite nei videogame? |
Sport (calcio,basket,tennis....) |
|
29% |
[ 5 ] |
Simulazione (Automobilismo,aerei....) |
|
11% |
[ 2 ] |
Survivor Horror (Mostri,demoni,morti vienti.....) |
|
11% |
[ 2 ] |
Azione,Avventura (giochi di ruolo in generale,tipo guerra...) |
|
47% |
[ 8 ] |
Simulazione Fantascientifica (Astronavi,Alieni....) |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 17 |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 12:01:40 Oggetto: Genere di videogioco preferito |
|
Io preferisco i Survivor Horror,e giochi di ruolo in generale,anche i giochi di simulazione di guida _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 12:02:34 Oggetto: |
|
Decisamente i menageriali di calcio! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 12:20:48 Oggetto: |
|
Mi piacciono molto quelle di simulazione di guida (gare di rally) ma anche quelli con tutti quei mostri orrendi.. |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 12:27:03 Oggetto: |
|
Per colpa di PES3 ancora non riesco a finire giochi come Metal gear 2 o Splinter Cell  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 13:06:10 Oggetto: |
|
Come Franz anke a me piacciono quelli manageriali di calcio! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 13:10:59 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Come Franz anke a me piacciono quelli manageriali di calcio! |
Hai visto, siamo fatti l'uno per l'altro...
aahahahahahahahahhahahah
 _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 13:12:28 Oggetto: |
|
Che coppia!
Cmq se devo dire la mia, non sono x nietne appassionata di videogiochi, anzi proprio non ne capisco nulla, x me � arabo!
Una votla mi son trovata davanti ad una Playstation e non sapevo davvero dove metter le mani!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 13:51:41 Oggetto: |
|
Adoro i giochi in cui sei un personaggio che deve risolvere un mistero, del tipo "Atlantis" (di Indiana Jones) un gioco vecchissimo che girava sotto DOS... oppure "Monkey Island" 3 e 4 (l'1 e il 2 non esistono x il pc... almeno cos� mi hanno detto...) ed infine "Broken Sword 2" (l'1 non riesco a trovarlo x il pc...). Sono dei giochi in cui bisogna usare la logica... sono molto avvincenti!!! Ma non so se li conoscete...  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 14:44:27 Oggetto: |
|
Cigi,6 grandissima! Come ho potuto nn menzionarli io sti gioki? Sono anke i miei preferiti!!! Monkey Island primo fra tutti,io li ho tutti e 4(esistono x pc,nn credere a ki ti dice certe cose )
Davvero stupendi! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 14:57:51 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Cigi,6 grandissima! Come ho potuto nn menzionarli io sti gioki? Sono anke i miei preferiti!!! Monkey Island primo fra tutti,io li ho tutti e 4(esistono x pc,nn credere a ki ti dice certe cose )
Davvero stupendi! |
Evvai!!! Qualcuno che mi capisce!!!!!!!
Come????? Esistono tutti e 4 x il pc????? Li voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ Miss
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 17:18:12 Oggetto: |
|
io monkey isalnd lo adoro!!!
Il terzo in particoalre...
Luca, com'� il quarto? Non l'ho mai visto!
Grafica apparte, ke immagino sia ancor meglio, com'�? _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 20:12:33 Oggetto: |
|
Franz a dir la verit� la grafica nn mi � piaciuta molto, � 3d(quindi di conseguenza dovrebbe essere migliore rispetto alle altre) ma io preferisco molto quella della terza edizione. Cmq � solo un mio parere personale. E' cambiato qualcosa anke come giocabilit�, ad esempio nn ci si muove pi� col mouse ma stavolta con i tasti della tastiera. Cmq tutto sommato nn � male, in fondo il tema � sempre quello, e il tutto � affrontato con la solita ironia.
Io cmq preferisco sempre il primo, sar� ke il primo amore nn si scorda mai, sar� ke era una novit� all'epoca quando � uscito, ma ci sono affezionato parekkio!
Monkey Island � un mito...e anke la canzoncina mi piace molto  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 21:50:47 Oggetto: |
|
a me piacevano i giochi di calcio (fifa98, fida2000, soccer) ma adesso preferisco i giochi quali need for speed, world raging (macchine) e motogp (moto) _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 21:53:14 Oggetto: |
|
Bellissima la canzone di Monkey Island!!!!!!!!!!
A quanti bei ricordi... da piccola ci giocavo sempre (al 3) mi piaceva da impazzire!!!!!!!!
Chiss� quando faranno il 5... se avete notizie mi raccomando informatemi!!!!!!!!!!! _________________ Miss
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 21:54:47 Oggetto: |
|
PES 3