|
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 09:56:57 Oggetto: FTP sul sito no? |
|
Per ora le foto le potete salvare "right mouse click save as image "
no?
CMq a breve un link su paginetta ftp ...per scaricare le fotine ciao  |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 12:50:27 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: |
Quando abbiamo capito che nn ci facevano salire sul palco abbiamo chiesto cmq di nominare questo sito, xche a noi di salire sul palco nn importava, e Marzia ci ha detto che avrebbe fatto includere una domanda su "Una al giorno", ma nn l hanno fatto e questa � stata la presa x il culo piu grande! Ci volevano solo far stare zitti. |
E' davvero brutto, ma io nn mi stanker� mai di dire ke il mondo dello spettacolo e della televisione gira sempre allo stesso modo, ci sono poki valori morali e pokissimi sani principi morali.
A quanto pare ai "nostri ragazzi" ke erano l� x rappresentarci li hanno presi palesemente x il culo, e nn si f� cosi! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 13:00:37 Oggetto: |
|
Magari in quegli amibienti si facesse quel che � giusto fare!
Il girono chemi trover� in una situazione simile giuro che li ringrazio!
Di solito non solo ti danno fregature, ma ti prendono palesemente in giro facendo passare te x il cretino!
Ormai io non ci faccio + caso... so com'� quel mondo e l'affronto nel modo opportuno...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |