|
|
Precedente :: Successivo |
Prenderai la maglietta TTGN? |
Certo! Non me la lascio scappare! |
|
81% |
[ 13 ] |
No, non mi interessa... |
|
18% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 16 |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Luned� 07 Giugno 2004, 12:16:53 Oggetto: |
|
Allora vai nell'homepage di mpnetwork.
Sopra c'� la barra dei men�.
Sotto ci sono un bel po' di cose: sulla destra "in alto" c'� scritto MPNETWORK Newsletter (proprio di fianco al logo per andare nel photoblog). Sotto C'� scritto e-store e ancora sotto Fan's Quote. Fammi sapere se lo trovi. _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Luned� 07 Giugno 2004, 12:53:20 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | Allora vai nell'homepage di mpnetwork.
Sopra c'� la barra dei men�.
Sotto ci sono un bel po' di cose: sulla destra "in alto" c'� scritto MPNETWORK Newsletter (proprio di fianco al logo per andare nel photoblog). Sotto C'� scritto e-store e ancora sotto Fan's Quote. Fammi sapere se lo trovi. |
S�, l'ho trovato! Scusa ma mi avevi detto sinistra e ho guardato solo l�!
Cmq non d� nessuna informazione cmq! _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Luned� 07 Giugno 2004, 12:57:12 Oggetto: |
|
Ti ho detto sinistra...? Scusa!!!!!!!!!!!!!! Sono proprio rincoglionita!!!!!!!!!!!!!! Perdonami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si per ora non c'� scritto nulla sulla maglietta, ne hanno solo parlato in bacheca x ora... _________________ Miss
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Luned� 07 Giugno 2004, 18:21:22 Oggetto: |
|
Ma che tipo di maglietta �? E' degli 883 o anche di altro? _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 101 Localit�: Cumiana (Torino)
|
Inviato: Luned� 07 Giugno 2004, 20:40:07 Oggetto: |
|
Per me la maglietta sar�: NERA con la scritta TTGN/MaxPezzalinetwork.com VERDE!
Vedrete!!!  _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite. |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 11:13:12 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | All_883 ha scritto: | Ma che tipo di maglietta �? E' degli 883 o anche di altro? |
Sar� la maglietta di www.timetogonow.com (TTGN) per poterci riconoscere ai concerti! Per� ancora non sappiamo nulla di pi�... |
Ahh! Ho capito adesso! Non capivo perch� eravate tutti esaltati per la maglietta di questo sito! Ed � disponibile solo per noi del sito?
PS:Anna, forse faccio troppe domande, grazie per tutte le spiegazioni! _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 12:52:12 Oggetto: |
|
X All: Si credo che sar� disponibile solo per noi iscritti... Cmq non mi chiamo Anna, ma Federica
Non preoccuparti per le spiegazioni, � un piacere!
Ciao alla prox!! _________________ Miss
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 08 Giugno 2004, 16:43:31 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | X All: Si credo che sar� disponibile solo per noi iscritti... Cmq non mi chiamo Anna, ma Federica
Non preoccuparti per le spiegazioni, � un piacere!
Ciao alla prox!! |
Ah ho capito...CHE STUPIDO SCUSAMI! Non so come mai ti abbia chiamato Anna! Cio�, lo so ma � stupido da dire...stavo pensando ad una mia amica di nome Anna perch� mi aveva appena fatto uno squillo e quindo ho scritto Anna! Tra l'altro nemmeno sapevo come ti chiamavi! CHE STUPIDO! Cmq scusa FEDERICA e grazie per le informazioni!
Ciao.  _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 15 Giugno 2004, 13:01:49 Oggetto: |
|
Spero che la maglietta sia un p� pi� allegra di quelle descritte fino ad ora!!!!! Mi sembrano tutte descrizioni di una maglietta un p� troppo seria..........secondo me ci vuole qualcosa di pi� allegro, + fuori di testa....... V� b� che il nero snellisce x� ci sono tanti altri bei colori pi� allegri.
Io darei la possibilit� di scegliere fra diversi colori (max 3) in alto metterei la scritta di un colore in contrasto con quello della maglietta, non troppo grande x�.
Ps x miss 883: volevo dirti che solo per il nome sei un grande!!!!!!! E' un opinione puramente oggettiva......... � un puro caso che anche io mi chiamo Federica....... W tutte quelle che si chiamano Federica!!!!!!!!!!!!!  |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Marted� 15 Giugno 2004, 15:29:31 Oggetto: |
|
X cicci i ricci: eh,eh! Grazie! Sei la prima che mi fa i complimenti x il mio nick, anzi di solito dicono che � troppo strano... grazie mille omonima! Un bacione!!! _________________ Miss
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |