Sono un po' deluso...
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 08:24:07    Oggetto:
 
io l'intervista non l'ho neanche letta
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 10:00:23    Oggetto:
 
Non ho letto l'intervista, quindi le mie sono solo supposizioni x quanto letto qui!
Credo che quel pezzo che � stato riportato sia ironico e che si possa riferire non solo a parole x conquistare qualcuna ma anche alle parole di Te la tiri, Lasciati toccare..
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 10:11:56    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Non ho letto l'intervista, quindi le mie sono solo supposizioni x quanto letto qui!
Credo che quel pezzo che � stato riportato sia ironico e che si possa riferire non solo a parole x conquistare qualcuna ma anche alle parole di Te la tiri, Lasciati toccare..


Esattissimo Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 10:55:32    Oggetto:
 
Nemmeno io ho letta l'intervista e mi baso su ci� che ho letto qui...Io penso che stesse scherzando...anche lui � stato ragazzo, e ha descritto nelle sue canzoni vecchie cose che gli capitavano e le emozioni che aveva quando era un ragazzo...� ovvio che a 36 anni non si provino pi� le stesse emozioni!
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

fan1corr Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 14/06/04 09:03
Messaggi: 32
Localit�: Bellagio, Como

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 11:58:50    Oggetto:
 
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato, senza subirlo mai..."

E' cosi' che incomincia il suo nuovo album, e penso che intenda dire che il passato ormai e' passato e che quel che e' fatto, e' fatto. Il periodo degli 883 e' stato un grande periodo che Max ricordera', a volte magari con nostalgia. Ma adesso e' cambiato, e' difficile paragonare il Max attuale con quello de "La regola dell'amico" o "La dura legge del gol". Non bisogna confrontare il futuro col passato, ripensare a cio' che hai fatto e forse non rifaresti adesso. Penso che tutti noi oggi non rifaremmo certe cose, ma adesso siamo diversi, e anche Max e' diverso. Comunque non penso che si vergogni del suo passato di 883, perche' ha fatto sognare milioni di persone, e molti, pure io sono cresciuti e maturati insieme a lui.

Grazie Max, per tutto quello che ci hai dato e per quello che ci darai
_________________
6 1 M
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Marted� 15 Giugno 2004, 12:20:54    Oggetto:
 
fan1corr ha scritto:
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato, senza subirlo mai..."
Comunque non penso che si vergogni del suo passato di 883, perche' ha fatto sognare milioni di persone, e molti, pure io sono cresciuti e maturati insieme a lui.

Sono d'accordo...non penso neanch'io, anzi penso che si possa dire che probabilmente ne va fiero!
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti