|
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 12 Giugno 2004, 08:57:32 Oggetto: |
|
Il fatto della bellezza vale anche per i ragazzi.
Siete mai state insieme ad un bellone da paura?
Io no (skerzo sul )
Cmq ho visto molti ragazzi di mie amiche cosi.
Quando si passava davanti ad uno specchio erano loro a girarsi..
Esempio per farvi capire che ci sono ragazzi + fanatici di ragazze con cui , a mio avviso, sarebbe impossibile stare!!
meglio uno meno appariscente ma 3000 volte + simpatico e allegro |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Sabato 12 Giugno 2004, 09:30:48 Oggetto: |
|
Mi riallaccio al discoroso di Maria:
e soprattutto quando sono troppo belli, te lo guardano le altre!!! Ho un'amica che si � messa con un BEL ragazzo e quando escono tutte si girano... non vi dico come reagisce lei (che oltretutto � gelosissima)
Infatti, in tre anni che sono insieme, si sono lasciati per tre mesetti... e poi lui l'ha tradita ben 3 volte!!!!!  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Hailtotheking |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 12 Giugno 2004, 13:15:44 Oggetto: |
|
Piccolo sfogo:
HO RICEVUTO IL PIU' GRANDE 2 DI PICCHE DELLA MIA VITA!!!!!!
Questa volta ero (e sono ancora) innamorato davvero...  _________________ Good, bad... I'm the guy with the gun! |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 12 Giugno 2004, 13:45:04 Oggetto: |
|
Hailtotheking ha scritto: | Piccolo sfogo:
Questa volta ero (e sono ancora) innamorato davvero...  |
Mi dispiace poi dicono che i ragazzi non si innamorano... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 12 Giugno 2004, 13:47:58 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | Mi riallaccio al discoroso di Maria:
e soprattutto quando sono troppo belli, te lo guardano le altre!!! Ho un'amica che si � messa con un BEL ragazzo e quando escono tutte si girano... non vi dico come reagisce lei (che oltretutto � gelosissima)
Infatti, in tre anni che sono insieme, si sono lasciati per tre mesetti... e poi lui l'ha tradita ben 3 volte!!!!!  |
E' vero che per i ragazzi belli � + facile tradire ma anke quelli belli possono farlo � una questione di carattere!!
E' come il fatto delle ragazze belle che solo il 5% � anche simpatica ecc...
Possono esserci dei Belloni fedeli e certi Molto meno belli che tradiscono in un modo... |
|
Torna in cima |
|
Hailtotheking |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 13 Giugno 2004, 11:08:21 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | Hailtotheking ha scritto: | Piccolo sfogo:
Questa volta ero (e sono ancora) innamorato davvero...  |
Mi dispiace poi dicono che i ragazzi non si innamorano... |
Chi lo ha detto?
Purtroppo dovr� farmene una ragione... ma ci sto troppo male  _________________ Good, bad... I'm the guy with the gun! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 13 Giugno 2004, 21:09:57 Oggetto: |
|
In effetti � una gran cavolata che ragazzi non si innamorano...
Ma chi l'ha detta questa?! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 14 Giugno 2004, 11:27:20 Oggetto: |
|
Non � vero che i ragazzi non si innamorano, solo a volte magari non lo danno troppo a vedere in pubblico, preferisocno fare i duri... ma anche questo non� sempre vero, � questione di carattere! Ho visto ragazzi di mie amiche che anche quando eravamo tutti insieme erano cos� affettuosi... cos� come ci sono dei miei amici che non hanno problemi ad abbracciarm e a farmi complimenti davanti agli altri, ma altri che invece lo fanno solo "in privato"!
I ragazzi hanno diversi caratteri, esattamente come noi ragazze...
Riprendendo il discorso delle bellone della TV, posso dire di considerare vari fattori:
- spesso non sono belle naturali, ma ritoccate dal bisturi
- spesso sono costruite da bravi truccatori... provate a vederle struccate e vedrete che cambierete opinione!
- spesso la TV regala un'aurea magica e le fa apparire xfette... ma vedendole dal vivo non sono granch�, ve lo assicuro! E magari non dico che sono brutte, ma sono assolutamente normali...
E cmq la bellezza che conta � un'altra, e questa non � una frase fatta.
Voi ragazze vi mettereste con un bellone che appena apre bocca vi fa cadere la braccia?
Ciao a tutti!
Harley
P.S.: Dimenticavo il mio sfogo: mi sento felice! _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 14 Giugno 2004, 11:36:28 Oggetto: |
|
E' vero,non serve a niente stare con il/la pi� bello/a del mondo se poi non ci stai bene....e quando ci stai insiame vorresti sprofondare dalla vergogna per quello che dice......
Il fatto � che oggi tutti pensa solo all'aspetto fisico,� per questo che non ho ancora trovato una ragazza a cui io piaccia in maniera particolare,o almeno non mi risulta....e non � vero che i ragazzi non si innamorano,io lo sono anche se ancora non le ho detto niente,perch� essendo uno timido e uno che della gente non si fida a colpo d'occhio ma che le persone le studia,mi st� scoprendo a poco a poco....l'importante � non prendere troppo tempo altrimenti si arriver� troppo tardi... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 15 Giugno 2004, 09:31:24 Oggetto: |
|
Che il ragazzo non si innamora non � vero, si innamora eccome... � pur sempre un essere umano.. non dimentichiamolo
La bellezza? Non � bello ci� che bello ma � bello ci� che piace! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 15 Giugno 2004, 16:20:30 Oggetto: |
|
Beh...voglio sfogarmi un poketto anke io!
Penso ke ci sia qualcuno ke ce l'ha con me e ke mi f� andare le cose storte!!! Lasciatemi in paceeee, nn ho fatto niente di male!!!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 12:41:38 Oggetto: |
|
Posso risponderti con le parole di Max:
"Gira gira gira e va
come un punto di domanda e non si sa quando si fermer�...
la volta buona"
Sono periodi che capitano a tutti... io credo di poter dire di esserne appena uscita e di vivere un periodo sereno, in cui almeno riesco a prender le cose con + serenit�.
Infatti 1 cosa che � andata strorta l'ho appena vista: mi � andato male l'esame!
Ma vabb� anche se mi agito non posso far nulla... devo rifarlo e amen...
Dai che tutto passa!
Un Baciotto a chi so io
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 13:29:52 Oggetto: |
|
Che i ragazzi non si innamorano non vi preoccupate ma non l' ho detto io!!!
C' � gente che me l' ha detto....saranno persone che avranno avuto molte delusione allora dicono che sono styate trattate male perch� i ragazzi prendono solo in giro... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 13:33:37 Oggetto: |
|
Penso che se si parla di prendere in giro... non � prerogativa solo dei ragazzi... ci sono persone che sono cos�, ma non si distinguono x sesso. Ci sono anche tante ragazze che possono prender in giro e far soffrire solo x il gusto di farlo...
Lo so � triste... ma purtroppo penso che un po' tutti le incontriamo sulla nostra strada...
L'importante � saperle riconoscere al + presto...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
|
Torna in cima |
|
Hailtotheking |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 18:10:31 Oggetto: |
|
se si potessero riconoscere a prima vista... _________________ Good, bad... I'm the guy with the gun! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |