|
|
Precedente :: Successivo |
chi vincer� il campionato? |
juventus |
|
25% |
[ 6 ] |
milan |
|
33% |
[ 8 ] |
inter |
|
16% |
[ 4 ] |
lazio |
|
0% |
[ 0 ] |
roma |
|
25% |
[ 6 ] |
|
Voti Totali : 24 |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 06 Giugno 2004, 10:11:56 Oggetto: |
|
Franz veramente x il Messina � gi� fatta, � l'Atalanta ke dovr� aspettare un altro turno, ma � ormai una formalit�.
La Fiorentina sembra ke abbia "rubato" un'altra partita! Un rigore molto dubbio e l'espulsione del portiere avversario abbastanza contestabile.
Vabb� � ormai kiaro dove vogliono far arrivare la Fiorentina.
Ke rabbia ke mi f� dover vedere una citt�, un squadra con grandi tradizioni ed un pubblico come quello di Napoli farsi almeno un altro anno in serie B! Nn sapete quanto sia brutto!!! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 17:55:45 Oggetto: |
|
Con qualche giornino di ritardo eccomi qui a dire:
SIAMO IN SERIE A!!!!! MessinA!!!
Ho visto anche le strisce stradali gialle rosse... bandiere ovunque.. troppo bello!
E cos� sono due squadre Siciliane in serie A!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 12 Giugno 2004, 15:29:01 Oggetto: |
|
E ci siamo, anke x la serie B � l'ultimo, anzi il penultimo appuntamento...
Sicuramente lo spareggio contro il Perugia lo far� la Fiorentina...
Invece x quanto riguarda la mia povera squdra, sar� sicuramente spareggio con il Venezia, a meno ke di un impossibile passo falso del Verona a Como...
Ma importante sarebbe finire quint'ulltimi e non quart'ultimi...
x questo a Palermo servono i 3 punti...
Su fate i bravi...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 12 Giugno 2004, 21:50:52 Oggetto: |
|
Io ho votato Inter perch� se non ci crediamo neanche noi interisti � proprio la fine...
Cmq SE non dovessimo vincerlo noi (mi sembra 1 situazione gi� e rigi� vissuta) sarei contenta per Lazio o Roma per il fatto che sono la mia ragione e la citt� che sto di + ultimamente e perch� almeno non lo vincono le altre 2 eheheehehehe (juve e milan). |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 23:53:00 Oggetto: |
|
Evvai, la prima � andata!
Ottima prova del Bari nella bolgia San Nicola! Peccto aver vinto solo uno a zero, vista la partita poteva andare meglio, cmq va bene cos�, ore bisogna almeno pareggiare a Venezia sabato... speriamo bene, la salvezza non � lontana...
E' incece, purtroppo, a meno di mezzo passodalla A la Fiorentina, ke oggi a vinto 0-1 in casa del Perugia: mi sa tanto ke stavolta Gaucci dovr� rassegnarsi alla retrocessione! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 13:14:46 Oggetto: |
|
Mi ero proprio scordato ke c'era lo spareggio Perugia-Fiorentina.
Mi sa proprio ke a sto punto i viola l'anno prossimo saranno in serie A...beati loro!
Non � giusto per�  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 20:28:13 Oggetto: |
|
io spero che salga su la Fiorentina e si salvi il Bari...
il prossimo anno il Genoa in serie A
lo spero _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 22:14:57 Oggetto: |
|
LA FIORENTINA NO
perch� una ripescata, aiutata e tante altre cose ancora, deve salire in A  _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 22:24:35 Oggetto: |
|
cosa intendi per Fiorentina no? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 22:28:18 Oggetto: |
|
Dj MARCO ha scritto: | perch� una ripescata, aiutata e tante altre cose ancora, deve salire in |
Dopo quello che gli hanno fatto in passato credo che sia il minimo. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 22:30:54 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Dj MARCO ha scritto: | perch� una ripescata, aiutata e tante altre cose ancora, deve salire in |
Dopo quello che gli hanno fatto in passato credo che sia il minimo. |
si per� rimango sempre della stessa opinione, non per mettermi contro te, ma io la Fiorentina non l'ho mai retta _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 17 Giugno 2004, 22:36:05 Oggetto: |
|
sono d'accordo con danlele... hanno fatto fallire solo la fiorentina e non tantissime altre squadre nella stessa situazione
assolutamente ingiusto _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 19 Giugno 2004, 17:56:39 Oggetto: |
|
E oggi finalmente, in pieno europeo i corso, si conclude finalmente il campionato...
Molto probabilmente con il ritorno in A della Fiorentina e la retrocessione n B del Perugia...
Pi� incerta la squadra che andr� a finire in C1 tra Bari e Venezia... Speriamo bene!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 19 Giugno 2004, 18:28:43 Oggetto: |
|
Forza Fiorentina
gol di Fantini _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 20 Giugno 2004, 11:34:56 Oggetto: |
|
Ed � proprio andata a finire cos�: onestamente sono stato ottimista fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata: io, non so se perch� sono di parte, credo ke quetsa retrocessione � stata del tutto immeritata! IL tasso tecnico del Bari � decisamente superiore a quello di squadre come Venezia,Verona, Albinoleffe e Salernitana... per� parecchia sfortuna , qualke torto arbitrale, la fragilit� psicologica dei ragazzi, e l'incompletezza della squadra:la mancanza di un playmacher di ruolo e la scarsa realizzazzione sotto porta(se fosse rmasto Spinesi...) hanno portato a una situazione ke mai nessuno poteva immaginarsi! Ancora non ci credo!
Un ringraziamento particolare al caro presidente Matarrese, che in qualke anno � riuscito nell'impresa di rovinare una squadra ke ben figurava in A e portarla fino alla seria C! Bravo davvero! Grazie di cuore! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |