Diffondiamo il nuovo Max

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Venerd� 28 Mag 2004, 13:11:16    Oggetto: Diffondiamo il nuovo Max
 
Ora abbiamo sentito il disco, e penso che si possa dare un giudizio pienamente positivo... com'� stato detto anche in bacheca si sente un'evoluzione nella musica e nei testi, una maturazione, un cambiamento giunto con il primo album targato Max Pezzali...

detto ci�; ogni fan degli 883 (e di Max of course), conoscer� di sicuro qualcuno che magari snobbava gli 883, o li riteneva un gruppetto che faceva canzonette stupide e idiote (mi � stato detto anche questo Confused )...
sicuramente vedendo che � uscito il nuovo disco di Max penseranno: "oddio, sar� la solita minestra"...
la proposta che faccio a tutti e di far ascoltare il disco a tutte le persone che conoscono che corrispondono +o- a questa descrizione, per fargli capire che Max � tornato con un gran disco, e che c'� qualcosa di diverso nelle sue canzoni... secondo me staccandosi dal "pregiudizio" che molti avevano nei confronti degli 883, potrebbero apprezzare anche loro il "nuovo" Max Pezzali, con il suo nuovo grande disco... penso seriamente che ascoltando il nuovo lavoro di Max molti potrebbero cambiare opinione; ma non lo faranno mai di loro iniziativa, dobbiamo "orientarli"...
secondo me � un tentativo da fare
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Diego883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 25/03/04 21:34
Messaggi: 204
Localit�: Montichiari (BS)

MessaggioInviato: Sabato 29 Mag 2004, 14:43:43    Oggetto:
 
Che � un gran Disco � rigorosamente vero!!!!!!!!!!!!! anche se tanti miei amici dicono che la canzone nuova � uguale a tutte le altre, ma conosco anche tanta gente che invece ha apprezzato questa nuova canzone e che dice che questa � molto bella rispetto a quelle vecchie, ora sto ascoltando e riascoltando in continuazione tutto il nuovo album finch� non lo imparo a memoria, ci vorranno circa 3 settimane, com'� sempre successo anche con gli altri album.
_________________
MAX FOUR EVER
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 22:24:27    Oggetto:
 
L'idea di diffondere il verbo nn � male...e il gioco vale la candela!! Cool
Ogni fan dovrebbe farlo!
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 22:50:33    Oggetto:
 
io sto gi� facendo ascoltare il cd ad amici e parenti... b� buona parte ha detto: <<Non sembra nemmeno pi� lui... � cambiato!>> YUPPI! Cool
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 23:01:18    Oggetto:
 
certo che � cambiato!!! ora � Max Pezzali, gi� questo dovrebbe far vedere la sua musica in modo diverso, cos� come lui ha scritto quest'album...
tutti quelli che l'hanno sentito hanno detto che ha fatto davvero un gran lavoro, e che Lo strano percorso non fa capire quanto vale l'album... forse da un lato � vero, a me le altre sono piaciute di pi�...
forza Max
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 09:56:42    Oggetto:
 
Io ho provato a farlo ascoltare ad una mia amica e......Il risultato?
Le solite smorfie dispreggiative che fa ogni volta che ascolta Max.
Beh il suo stile � un altro...Articolo31, Eminem ecc...

Prover� con gli altri ma....

Almeno uno dei miei fratelli l' ho cresciuto a pane e Max quindi...� uno di noi...con l' altra non ci sono riuscita!!!(ascolta Tiziano Ferro) ma � ancora piccola...ne avr� di tempo per convertila eheheheh
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 11:34:59    Oggetto:
 
incredibile che la tua amica apprezzi gli Articolo 31 e non Max, considerato che gli Art31 dopo il greatest hits che era uscito hanno fatto solo boiate e sono passati dal valere 90 al valere 15... si sono commericializzati...
valla a capire certa gente
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 10:15:27    Oggetto:
 
Pensare che molti loro fans li hanno abbandonati per il loro cambio di musica ecc...
Non mi dicono niente anche per i messaggi subliminari che mandano...
tipo al video della spirale ovale alla fine gridano "legalizzatela"
Mah....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 10:38:07    Oggetto:
 
gridavano legalizzala anche alla fine del remix di Ohi Maria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ryo10 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/12/02 15:13
Messaggi: 183
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 10:55:00    Oggetto:
 
Ho fatto sentire lo "strano percorso" a 3 miei amici e gli � piaciuto, ad un altro sono addiritttura riuscito a fargli comprare l'album, anzi lui si � comprato addirittura l'ed. limitata Cool
_________________
...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 12:10:59    Oggetto:
 
Finalmente ieri, dopo un primo piccolissimo ascolto una settimana fa, ho fatto sentire l'album al mio migliore amico, che non impazzisce x Max, ma cmq � il suo cantante italiano preferito...
Ha ascolato a ripetizione Eccoti, la sua preferita, e la Volta buona, gli sono piaciute, � ha anke un p� imparato me la caver� e il mondo insieme a te! Lo strano percosro gli piaceva gi�...
Sono proprio contento! Very Happy
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti