|
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 22:04:40 Oggetto: simulatori di calcio per pc |
|
Beh il mio miglior gioco di calcio in cui si allena e basta � scudetto 4, un magnifico simulatore di calcio. E a voi piacciono questi giochi, se si quali.
E un' altra cosa se qualcuno ha dei trucchi o delle patch
per scudetto 4 o PES 3 , pu� dirmeli ?
MAGARI C'E' LI SCAMBIAMO _________________ il vostro dj
Marco

Ultima modifica di Dj MARCO il Venerd� 11 Giugno 2004, 09:44:26, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 10 Giugno 2004, 22:50:16 Oggetto: |
|
a me piace molto scudetto 2003/2004 per quanto riguarda la gestione, per la simulazione invece il migliore � PES 3, una spanna sopra FIFA |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 07:39:11 Oggetto: |
|
Quante stagioni ho fatto a Scudetto 4, sicuramente il miglior gioco manageriale di calcio! E' da anni ke lo faccio questo tipo di gioco e mi � piaciuto sin dal primo momento. Adesso l'ho abbandonato un bel p�, pi� ke altro x motivi di tempo... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 08:23:00 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | per la simulazione invece il migliore � PES 3, una spanna sopra FIFA |
vero mi ero completamente scordato di PES 3.
E' bellissimo _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 08:30:24 Oggetto: |
|
L'unico che ho mai provato � Calciatori Panini 2004,non mi sembra male come gioco......cmq forse riesco a procurarti qualche trucco per quei due gichi che hai detto,ma non garantisco....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 08:48:59 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | L'unico che ho mai provato � Calciatori Panini 2004,non mi sembra male come gioco......cmq forse riesco a procurarti qualche trucco per quei due gichi che hai detto,ma non garantisco....  |
Se mi procuri i trucchi grazie 1000
se non me li procuri grazie 999
Scherzo grazie lo stesso se non li trovi, cmq Calciatori Panini non mi piace per niente, ho speso 20 � per niente. Poi sono gusti _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 08:55:10 Oggetto: |
|
Io me lo sono fatto gratis,me lo ha prestato un mio amico e me lo sono masterizzato......  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 08:56:11 Oggetto: |
|
e fortunato  _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 09:34:45 Oggetto: |
|
Allora per PC :
scudetto 4 o come io preferisco chiamarlo CHAMPIONSHIP MANAGER che tra un p� verr� sostituito da FM "Football manager"
Comunque l'ultimo aggiornamento di CM � il 4.1.5 reperibile dal sito di Panoz
http://www.panoz.it/cmitalia/index.asp
Fifa � il NULLA .. finalmente la Konami ci ha regalato WinningEleven7 per PC chiamandolo PES3
per la patch per PES3 andate su www.weitaliagroup.da.ru oppure per info a www.weitalia.net dove faccio il mod
Per chi interessa c'� anche la patch del meno diffuso WE7I per PC che � PES3 riverniciato ... per ulteriori informazioni su PES per pc mandatemi una mail
CMQ il 5 agosto uscir� WE8 e in europa uscir� dopo settembre sempre con il nome di PES4  _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 09:39:35 Oggetto: |
|
Tritologol ha scritto: | Allora per PC :
scudetto 4 o come io preferisco chiamarlo CHAMPIONSHIP MANAGER che tra un p� verr� sostituito da FM "Footbl manager"
|
Championship Manager continuer� ad esistere, solo che non sar� pi� la Sports Interactive a gestirlo insieme alla Eidos, causa la rottura con quest'ultima azienda... La Eidos si � tenuta il nome, la SI tutto il resto. Perci� vedremo un Football Manager 2005, realizzato da SI e SEGA; e un Champioship Manager realizzato da Eidos e non so chi altro...
in pratica quello che voglio dire � che da ora in poi dovremo comprare Football Manager e non pi� Scudetto |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 09:42:27 Oggetto: |
|
non riesco a copiare le patch scaricate sulla cartella data1, se non ricordo male si fa chiama cos�. Qualcuno di voi sa come fare ?????? _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 10:57:04 Oggetto: |
|
Tritologol ha scritto: | CMQ il 5 agosto uscir� WE8 e in europa uscir� dopo settembre sempre con il nome di PES4  |
Speriamo solo che rispetteranno le novit� annunciate, vedere le risse e l'arbitro in campo me gusta!
Ehi trito per� siamo in par condicio, ti sei dimenticato un altro sito per le patch su WE o sbaglio?  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 12 Giugno 2004, 23:48:42 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Speriamo solo che rispetteranno le novit� annunciate, vedere le risse e l'arbitro in campo me gusta!
Ehi trito per� siamo in par condicio, ti sei dimenticato un altro sito per le patch su WE o sbaglio?  |
Non sbagli ... ti potrei dire WEDOIT ma in questi giorni ne sono accadute di cose per i WEDOIT ..anche la loro � un ottima patch e la parte GRAFICA E' STATA CURATA DAI WENDETTA .. andate qui per scaricarla http://www.freeforumzone.it/viewmessaggi.aspx?f=4567&idd=56786 mi sembra per� che per PC non sia stata fatta
non dimentichiamo per� i mitici WEFRIENDS "per PC la loro c'�"
http://www.weitalia.net/forumdisplay.php?f=60 questo il loro forum .. su weitalia naturalmente _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 13 Giugno 2004, 03:57:15 Oggetto: |
|
Tritologol ha scritto: | Non sbagli ... ti potrei dire WEDOIT ma in questi giorni ne sono accadute di cose per i WEDOIT ..anche la loro � un ottima patch e la parte GRAFICA E' STATA CURATA DAI WENDETTA |
Si si lo sapevo di WEDOIT, ma non c'era astio tra Wedoit e Wendetta? _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 13 Giugno 2004, 09:42:13 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Si si lo sapevo di WEDOIT, ma non c'era astio tra Wedoit e Wendetta? |
non so risponderti in merito dato che qualno ci furono i primi problemi io non ero ancora registrato su weitalia, so che la loro patch era rimasta bloccata in fase di realizzazione e vari gruppi editing li hanno aiutati a portare a completamento quella patch .. di pi� non so  _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |