HANNO UCCISO MAX PEZZALI?
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 19:56:11    Oggetto: HANNO UCCISO MAX PEZZALI?
 
Volevo proporre una cosa che a me da molto fastidio!!!!non vi sembra che la maggior parte dei media snobbino Max Pezzali e non lo ritengano un big della musica italiana?la sua stessa casa discografica?
non c'� un po di riconoscenza per un grande artisti che "negli anni d'oro"vendeva milioni di copie?
secondo voi non � stupida una popolazione che preferisce ascoltare vero falso di Meneguzzi o Chihuhua snobbando Max PEZzali?
ripeto non tutti sono cos�!quello che mi da fastidio e che la maggior parte dei ragazzi che adesso snobbano Max perhc� ascoltano techno shok o cazzate varie si dimenticano che hai tempi dei primi album non c'era un adolescente che non adoresse gli 883!che ne pensate?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 20:31:39    Oggetto:
 
oggi la discografia � solo un'impresa commericiale... tanti cantanti non valgono una sega, ma vendono perch� le ragazzine li ritengono fighi. le case discografiche puntano su di loro... ricordati che con il televoto quest'anno abbiamo rischiato di far vincere sanremo a Meneguzzi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 22:18:27    Oggetto:
 
Su questo argoemto devo dire ke mi hanno deluso un p� di cose...
In genere la pochissima pubblicit�, poi nel particolare due cose:
sono settimane ke aspetto di trovare su tv sorrisi e canzoni un articolo su Max, pero ora nulla, speriamo alla prossima!
E poi oggi sono rimasto indignato guardando la hit list italia su mtv: neanke un acceno al ritorno di Max, per altro nuova entrata al quarto posto! Solo nel riepilogo delle posizioni dalla 10 alla 2 solo 2 secondi de Lo strano percorso! Non riesco a capire il perch� di tutta questa ostilit� nei confronti di Max...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

annie Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 169
Localit�: torino

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 22:32:09    Oggetto:
 
purtroppo la gente(e nn solo...anche case discografice..media..eccc...eccc)
tutti associano MaxPezzali agli 883...quindi a canzoni da adolesenti!
ma spero ke con qst album si ricrederanno tutti!!!!!! Cool
ke volete farci...� strana la gente!si mette un idea in testa....e nn cambia +! Confused
_________________
nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 23:36:06    Oggetto:
 
Max purtroppo � fuori dal grande giro da ormai diversi anni...e nn riesco a spiegarmi il motivo...sporche logiche di potere musicale!! Evil or Very Mad
Solo che ogni album fa sempre il botto anche con poca pubblicit�...andateglielo a spiegare a quei deficienti di critici e di mass media in generale!! Very Happy
Max x sempre!
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Sabato 05 Giugno 2004, 06:30:05    Oggetto:
 
gi� cmq ho notato una cosa:ieri sera sono andato in una chat di muscia ho scritto a chi piace MAx pezzali?e tutti:che merda!poi ho scritto altri artisti liga eros ecc ma la risposta � stata uguale!tutti metallari punk o gente ShOKKATA � la maggior parte dei ragazzi oggi ascolta quella musica anzo no quel rumore!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 05 Giugno 2004, 09:45:43    Oggetto:
 
Come vi ho gi� detto ... il 90% ritiene che la musica � rumore .. dimenticandosi che la musica � la poesia di OGGI ..

IL PROBLEMA E' CHE MEGLIO VENDERE AD UN 90% CHE AD UN 10% CHE CAPISCE DI MUSICA VERAMENTE.
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Sabato 05 Giugno 2004, 13:11:20    Oggetto:
 
Alex ha scritto:
Max purtroppo � fuori dal grande giro da ormai diversi anni...e nn riesco a spiegarmi il motivo...sporche logiche di potere musicale!!


Mah i giornalisti oggi sono capaci di recensire un album senza nemmeno ascoltarlo e non st� scherzando.
Cmq credo che un po influisca anche il passo falso fatto da Max con Uno in + e forse anche Grazie Mille.
Io non mi stupisco che in Italia si creano delle vere e proprie fazioni musicali o meglio se ascolti quel cantante sei stupido mentre se ascolti quell'altro sei il pi� furbo, qui in Italia per certe cose ci si aggrappa al luogo comune, si dicono certe cose per partito preso...
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Sabato 05 Giugno 2004, 13:41:49    Oggetto:
 
Si anchio ho l' impressionr che non venga preso tanto in considerazione...
quanto gente come Meneguzzi veramente o altri spopolano
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Sabato 05 Giugno 2004, 18:20:04    Oggetto:
 
DANlele ha scritto:
qui in Italia per certe cose ci si aggrappa al luogo comune, si dicono certe cose per partito preso...


Dan ha perfettamente ragione, si ragiona troppo x luoghi comuni qui in Italia, � uno dei + grandi difetti del nostro paese.
E questa cosa sta colpendo anke Max purtroppo...Speriamo ke con questo album riesca a far cambiare un p� di opinioni...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Enrico80 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 01/06/04 18:24
Messaggi: 16
Localit�: Lissone state

MessaggioInviato: Sabato 05 Giugno 2004, 19:06:38    Oggetto:
 
Non � questione di gente che ascolta solo rumore o chiss� cosa... l'importante � che ognuno abbia le idee chiare, che non ascolti Meneguzzi che � di moda (che detto sinceramente non � male, � che gli fanno cantare canzoni da bambini...) e dicano che Pezzali oramai non � pi� capace. A loro piace la techno trance e non ascoltano Max? Buon per loro. I media non considerano Max? Pace, io vivo bene lo stesso.

Ritengo che non dobbiamo badare agli altri, ma viaggiare sulla nostra strada non dando tanto peso agli altri!

Viva Max e viva sempre gli 883...

Enrico
_________________
Non c'� niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te che valga un gesto tuo
o un tuo movimento
perch� niente al mondo mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi
nient'altro che noi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

defo Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 18/09/03 17:47
Messaggi: 15

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 15:04:10    Oggetto:
 
� vero che oggi molti ascoltano techno e altri generi simili. Ho chiesto ad un mio amico che ascolta questa musica cosa ci trovasse di bello: beh, non me l'ha saputo spiegare! Semplicemente odia la musica commerciale in genere. E questo � uno che ha comprato La dura legge del gol, poi ha scoperto l'altra "musica" Shocked ... Il discorso, poi, sui cantanti che vanno di moda � un'altra questione che non capisco: ascoltare Meneguzzi mi fa QUASI vomitare. E vi ricordo che se un cantante � bello vende di pi�.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 17:16:04    Oggetto:
 
Enrico80 ha scritto:
Non � questione di gente che ascolta solo rumore o chiss� cosa... l'importante � che ognuno abbia le idee chiare, che non ascolti Meneguzzi che � di moda (che detto sinceramente non � male, � che gli fanno cantare canzoni da bambini...) e dicano che Pezzali oramai non � pi� capace. A loro piace la techno trance e non ascoltano Max? Buon per loro. I media non considerano Max? Pace, io vivo bene lo stesso.

Ritengo che non dobbiamo badare agli altri, ma viaggiare sulla nostra strada non dando tanto peso agli altri!

Viva Max e viva sempre gli 883...

Enrico


hai perfettamente ragione!! lo sai cosa mi da fastidio? il fatto che gli altri giudichino le mie passioni!!
una mia " cara " amica ( che possa essere bruciata al rogo!! Evil or Very Mad ) un tempo andava matta degli 883 (circa 4 anni fa) ed � grazie a max che ci siamo conosciute e abbiamo fatto amicizia.
dopo qualche anno ha cominciato a vedere in giro che se non era fan di avril lavigne non era nessuno...cos� ha iniziato a snobbare gli 883 (e me).
io un giorno le ho sbroccato dicendole che non poteva rompermi le scatole ogni santo giorno sulle mie passioni, anche perch� io ho sempre rispettato le sue senza mai offendere avril o i suoi fan...
da quel giorno non mi ha pi� rivolto la parola in fatto di musica!!

io odio quando qualcuno osa offendere le mie passioni. Non vi piace ci� che ascolto? allora non rompetemi le scatole e andate ad ascoltare qualcos'altro!! io almeno penso cos�!
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

All_883 Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 21/02/03 18:28
Messaggi: 310
Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI

MessaggioInviato: Domenica 06 Giugno 2004, 19:28:12    Oggetto:
 
Sono d'accordo con tutte le cose che sono state scritte...
NSOE quando � uscito ha venduto 1milione e trecentomila copie...sono sicuro che se quest album dovesse uscire oggi non avrebbe tanto successo: nella musica che la gente ascolta oggi, non sono pi� ricercati i testi seri, maturi e profondi, ma solo canzoni che oserei definirle stupide e senza senso...la bella musica c'� tutt'oggi ma viene messa al secondo posto...penso che Biaggio Antonacci meriti le vette pi� alte della classifica con quest'ultimo album ma invece non viene preso in considerazione...questo tipo di musica c'� sempre stato ma prima veniva considerato il giusto e non messa davanti a big italiani come Ramazzotti, Pezzali (che conferma sempre la sua maturit� da "con un deca" a "lo strano prcorso", tranne qualche "incidente/sbaglio di percorso") o Antonacci che vengono ormai di gran lunga superati da scemenze tipo Dragonstea din tei, BallaBella,Vero/falso e altre cazzate simili...
Ritengo che molte persone musicalmente parlando capiscano davvero poco... Exclamation
_________________
BY All_883
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Enrico80 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 01/06/04 18:24
Messaggi: 16
Localit�: Lissone state

MessaggioInviato: Marted� 08 Giugno 2004, 19:03:52    Oggetto:
 
I gusti sono gusti. Gli antichi dicevano De gustibus non disputandum est o simile (ke cultura Laughing ). Ritengo che ognuno di noi ha gusti diversi in qualsiasi campo. Un esempio stupido: in questo forum siamo tutti fan di Max giusto? Si, ma se dovessimo parlare di altro, per esempio di calcio, uno juventino prenderebbe in giro un interista, solo per il fatto di essere interista e cos� via.
Chi rompe un'amicizia solo perch� una persona � fan di Pezzali, � proprio, scusate se lo dico, una persona poco intelligente ed � meglio perderla che trovarla.
Sono stato insieme ad una ragazza che ora � la mia migliore amica nonostante io ascolti 883, elio, gemboy et similia e lei metal, epic metal et similia. Mondi completamente opposti. Ma nessuno ha mai lontanamente pensato di offendere l'altro per i suoi gusti, anzi, io ascoltavo metal e lei gli 883!!!

Un saluto
_________________
Non c'� niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te che valga un gesto tuo
o un tuo movimento
perch� niente al mondo mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi
nient'altro che noi
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti