|
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 22:07:40 Oggetto: |
|
Ma Musica....ke hai contro noi...piccoli...poveri...sfigati INTERISTI!!!!!!
e poi un p� di rispetto verso Max..Interista anche lui..no?  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 13:43:08 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Ehm con permesso.. posso dire solo una cosina? la dico qui xch� tanto il topic non mi piace visto che � x interisti (uahauahauah), ma Miky.. sti topic di angoli di squadre alla fine sono dei monologhi.. ci sei diciamo solo tu che scrivi..
..� solo un'osservazione non una polemica sia chiaro
Ciao  |
Non � colpa mia....
io ho detto che ciascun tifoso deve scrivere nel proprio angolo squadra,io partecipo a tutti perch� cmq gli ho aperti io....
se gli altri non si mettono a scrivere,non � colpa mia....
io l'ho detto....
io do aggiornamenti e basta... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 18:07:51 Oggetto: |
|
Eheh, Micky nn x infierire ma Musica ha ragione
Dai cmq apprezziamo la tua buona volont�, ottimo lavoro  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Mag 2004, 12:34:59 Oggetto: |
|
Grazie Luk! _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 18:51:50 Oggetto: |
|
La missione olandese di Branca non ha avuto successo: Edgar Davids ignora l�ultimatum dell�Inter e non fa ancora chiarezza sul proprio futuro. L�impressione in casa nerazzurra � che dietro ci sia un deciso rilancio del Barcellona, e Moratti si muove di conseguenza.
Il club di via Durini aveva chiesto all�olandese una risposta definitiva entro domenica, pensando fra l�altro di andare incontro a Davids che aveva manifestato la volont� di conoscere la propria destinazione prima dell�inizio dell�Europeo. Per questo motivo venerd� era stato spedito Branca ad Amsterdam.
Ma Davids non ha dato risposta alcuna, n� all�Inter n� al Barcellona, che quasi certamente ha rilanciato rispetto all�offerta nerazzurra per trattenerlo in Catalogna. Evidentemente insieme ai propri rappresentanti si � preso qualche giorno di riflessione, ma se la cosa pu� star bene ai blaugrana, che sanno di aver stoppato un trasferimento all�Inter che sembrava inevitabile, agli uomini di Moratti il comportamento di Davids ha dato fastidio. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 20:06:14 Oggetto: |
|
Raga tutti ci dicono perch� non vinciamo mai, a dir la verit� ce lo chiediamo anche noi...
Ma cambiare squadra non se ne parla proprio..nel bene nel male solo Inter... |
|
Torna in cima |
|
Tidus1988 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 09:32:10 Oggetto: |
|
Essendo un interista fino al fondo del mio cuore(Un altra ragione che mi spinge ad essere fan di MAX)mi ritengo obbligato a scrivere qui....il primo acquisto ufficiale � Favalli,esterno sinistro che ha militato nella lazio nelle ultime stagioni,con Favalli i Ner-Azzurri(gli interisti in nazionale) diventano 6,in questo modo l'inter � la squadrache offre pi� giocatori al Trap,alla faccia di chi dice che abbiamo troppi stranieri........... _________________ Max Pezzali and 883 are in all days of my life. |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 13:41:11 Oggetto: |
|
La Juve ha respinto la richiesta dell'Inter per Nedved e insiste per inserire Di Vaio la cui cessione avrebbe il doppio fine di allegerire la rosa e soprattutto il bilancio. Di Vaio era stato pagato due anni fa 26 milioni di euro dal Parma e non rientra pi� nei piani din Capello.
Sull'utilit� di Di Vaio per l'Inter sorge qualche dubbio. Di certo l'ex attaccante del Parma � gradito a Zaccheroni che avrebbe quella punta esterna che manca nel suo 3-4-3. D'altra parte non bisogna dimenticare che il reparto offensivo nerazzurro � gi� piuttosto affollato dalle presenza di Adriano, Martins, Kallon, Recoba e Cruz.
L'Inter con Di Vaio: Toldo, Cordoba, Materazzi, Cannavaro, J. Zanetti, Emre, C. Zanetti, FAVALLI, Stankovic, DI VAIO, Adriano. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 19:15:15 Oggetto: |
|
Veron All'inter in prestito per un anno .......... GRANDI
Ledesma acquistato ma da noi l'anno prossimo (in prestito a lecce)
Ricardo Carvalho dal Porto al 90% _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 05 Giugno 2004, 14:37:31 Oggetto: |
|
Potrebbero clamorosamente riaprirsi le porte per un possibile arrivo di Edgar Davids all�Inter. Moratti recentemente aveva escluso il contemperaneo arrivo di Veron e Davids ma il fatto che il centrocampista argentino sia arrivato senza pagare un euro, mantiene viva la trattativa per l�olandese.
Tra l�altro il presidente del Barcellona, Joan Laporta, non ha assolutamente dato per cocluso l�accordo con Davids che ora starebbe pensando seriamente di accettare l� ultima offerta di Moratti (3,5 milioni di euruo a stagione per tre anni). _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Sabato 05 Giugno 2004, 14:40:33 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Potrebbero clamorosamente riaprirsi le porte per un possibile arrivo di Edgar Davids all�Inter. Moratti recentemente aveva escluso il contemperaneo arrivo di Veron e Davids ma il fatto che il centrocampista argentino sia arrivato senza pagare un euro, mantiene viva la trattativa per l�olandese.
Tra l�altro il presidente del Barcellona, Joan Laporta, non ha assolutamente dato per cocluso l�accordo con Davids che ora starebbe pensando seriamente di accettare l� ultima offerta di Moratti (3,5 milioni di euruo a stagione per tre anni). |
Beh lo sapete che Capello voleva riportare Davids alla juve ? _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 05 Giugno 2004, 14:46:17 Oggetto: |
|
Non so se dover gioire o piangere! _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Sabato 05 Giugno 2004, 14:50:37 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: |
Non so se dover gioire o piangere! |
Nessuna delle due opzioni. Davids non accetter� mai qualsiasi sia l'offerta, per una questione d'orgoglio _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 07 Giugno 2004, 11:22:17 Oggetto: |
|
Vincent Kompany potrebbe davvero essere il pi� grande colpo interista degli ultimi anni. Diciotto anni e fisico da granatiere, Kompany conoscer� il suo futuro la prossima settimana, dopo che Anderlecht e Inter avranno chiarito i punti della trattativa ormai aperta da mesi.
L'Inter era da tempo sulle tracce di un difensore centrale che potesse garantire qualit� al reparto arretrato, quest'anno protagonista di una stagione piuttosto allarmante. A settembre, i dirigenti nerazzurri si accorsero di questo fenomenale ragazzo e chiesero subito informazioni.
Di famiglia congolese ma nato a Ukkel, in Belgio, 18 anni fa, Kompany � uno dei volti nuovi del calcio internazionale e ha bruciato le tappe di una carriera che si preannuncia fulgida.
L�atletico difensore centrale � 1.90 per 85 chili, possente, dunque, ma tut�altro che lento � � cresciuto nel vivaio del club e ha esordito quest�anno in prima squadra nella Serie A belga per l�infortunio del capitano dell�Anderlecht, Glen De Boeck. Tuttavia, durante l�assenza di De Boeck, Kompany ha cos� impressionato il tecnico Hugo Bross da rimanere in pianta stabile nel gruppo dei titolari sia in campionato che nella Champions League.
Le prove di Kompany sono state cos� di alto livello che il difensore � stato convocato anche in Nazionale con la maglia de �Diavoli rossi�, diventando il pi� giovane esordiente belga dai tempi del grandissimo Paul Van Himst.
Ovviamente i continui exploit di Vincent hanno attratto l�interesse di diversi club europei: Alex Ferguson pensa a lui come alternativa a Rio Ferdinand nel Manchester United e anche Ajax, Arsenal e Bayern hanno mandato osservatori per valutarlo, ricavando sempre impressioni positive.
Il club belga, nel frattempo, si � premurato di estendere il contratto al giocatore fino al 2006, contratto che, si � prolungato automaticamente fino al 2008 (i minorenni possono firmare al massimo accordi quinquennali in Belgio).
�Non vogliamo assolutamente perderlo � ha ribadito Constant Vanden Stock, presidente onorario dell�Anderlecht � Dal canto suo, spero stia attento a non fare lo stesso errore di Enzo Scifo, che and� in Italia quando era troppo giovane. E anche se avesse gi� 20 anni, Kompany non sarebbe ancora pronto per un campionato competitivo come quello italiano�.
Certo, per� tra tre anni Kompany costerebbe molto di pi� o potrebbe gi� esser volato per altri lidi. Ed � per questo che l'Inter s�� mossa in anticipo, anche se il giocatore � un fan del Milan e ha tra i suoi idoli Marcel Desailly al quale � stato spesso accostato.
Al momento, Kompany � valutato dagli esperti di calciomercato intorno ai 10 milioni di euro, anche se, ovviamente, le richieste del club della capitale belga sarebbero pi� alte.
L'Inter, grazie ad un'ottimo lavoro diplomatico, ha quasi chiuso il discorso, offrendo 8 milioni di euro e proponendo in prestito il giovane nigeriano Isah Eliakwu (con annesso premio di valorizzazione per il club belga) e Giovanni Pasquale. L'unico vero ostacolo � il pap� di Kompany, che vuole che il suo ragazzo finisca, l'anno prossimo, le superiori. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 07 Giugno 2004, 14:30:23 Oggetto: |
|
Dj MARCO ha scritto: | Miky87 ha scritto: |
Non so se dover gioire o piangere! |
Nessuna delle due opzioni. Davids non accetter� mai qualsiasi sia l'offerta, per una questione d'orgoglio |
esatto, proprio cos� |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |