Max a Napoli....

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 18:13:05    Oggetto: Max a Napoli....
 
Ieri sono andata al concerto di radionorba battiti live a Napoli e indovinate chi c'era....Max!
E' solo per lui che sono andata a quel concerto!
E' stato grandissimo.
Nel pomeriggio ero andata a vedere le prove,ma la security non ha fatto entrare nessuno negli stage allora ho preferito andar via.Ma poi di sera sono andata a Piazza Plebiscito un'ora prima per prendere i posti in prima fila(e ci sono riuscita! con grande stupore) e ho aspettato con ansia che sul palco salisse Max....
C'erano molti cantanti:Paolo Meneguzzi,Dj Francesco,Renga...e molti altri.
Max � stato l'ultimo a cantare(ho penato fino all'1.00 di notte,e pensavo che non arrivasse pi�), ma quando � salito l� ho sentito il mio cuore in gola!
E' stato bellissimo,ha cantato pi� canzoni degli altri,ha cantato: come mai,la regola dell'amico,sei un mito e altre vecchie,e poi ha cantato la nuova.
Per le canzoni vecchie � stato accompagnato al piano da uno che non ho capito bene chi era,per la nuova invece aveva la base,ma non c'erano gli altri componenti della band!
Sono stata sotto la pioggia tutta la notte,ma non importa,perch� ne � valsa la pena!
Max ha fatto anche battute sul vento che faceva volare gli spartiti dal piano.

E' stata la prima volta che ho visto Max ed � stato fantastico!!!!!!!!!!!!!!!
Sono troppo felice,se avevo lo scanner vi facevo vedere anche le foto.
E' stupendo,non ci credo ancora!




#Bluegrab
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 18:15:21    Oggetto:
 
ah,dimenticavo,Max indossava la sua formidabile giacca! wow!

#Bluegrab
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 12:36:06    Oggetto:
 
Maruzz ti prego mandaci le fotoooooooo!!
Che bellezza! Io Max l'ho visto dal vivo solo una volta: al concerto!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 14:05:33    Oggetto:
 
Io l'ho visto solo sul palco dalla prima fila e per le foto non posso mostrarle perch� non ho i mezzi per farlo,ma appena potr� ve le mostrer�!

Cmq Max � stato grande! Come sempre!
Forza MAX!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 14:24:23    Oggetto:
 
Anche io ero l�... Cool
Che dire? Lunghe attese, grande fatica, ma grandissime emozioni!!!
Maruzz tu dov'eri? Anche io ero in prima fila (of course...)!
Pensavo che Max avrebbe cantato solo "Lo strano percorso", invece si � sbizzarrito in tutto il suo repertorio!
Ma la cosa + forte son state le prove, Max era davvero troppo forte!!!
Avrebbero dovuto registrare quelle, sarebbero state un ricordo davvero unico... Wink

"Ne avevo un gran bisogno sai...di staccare un po' la spina non lo faccio mai... di pensare solo a ci� che �... essenziale!"
No non ha cantato questa eheheh... ma mi calzava a pennello!
Ho messo in pratica le parole di Max... avevo bisogno di staccare dalla mia solita routine, di emozioni forti, uniche, avevo bisogno del mio giorno cos�, e l'ho finalmente avuto, e naturalmente grazie a Max! Very Happy
Se quello era un assaggio immagino che si preannunci un tour davvero indimenticabile...

Max sei davvero unico, ti aspetto x nuove e grandi emozioni!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 14:36:34    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Anche io ero l�... Cool
Che dire? Lunghe attese, grande fatica, ma grandissime emozioni!!!
Maruzz tu dov'eri? Anche io ero in prima fila (of course...)!
Pensavo che Max avrebbe cantato solo "Lo strano percorso", invece si � sbizzarrito in tutto il suo repertorio!
Ma la cosa + forte son state le prove, Max era davvero troppo forte!!!
Avrebbero dovuto registrare quelle, sarebbero state un ricordo davvero unico... Wink

"Ne avevo un gran bisogno sai...di staccare un po' la spina non lo faccio mai... di pensare solo a ci� che �... essenziale!"
No non ha cantato questa eheheh... ma mi calzava a pennello!
Ho messo in pratica le parole di Max... avevo bisogno di staccare dalla mia solita routine, di emozioni forti, uniche, avevo bisogno del mio giorno cos�, e l'ho finalmente avuto, e naturalmente grazie a Max! Very Happy
Se quello era un assaggio immagino che si preannunci un tour davvero indimenticabile...

Max sei davvero unico, ti aspetto x nuove e grandi emozioni!

Harley



Io ero alla sinistra del palco,forse ero un p� troppo a sinistra,per� quando � iniziato a piovere sono riuscita ad arrivare un po pi� al centro.
Purtroppo le prove non le ho potute vedere perch� quando sono andata nel pomeriggio in Piazza,Max gi� aveva provato.
Cmq quello che ho visto la sera � stato qualcosa di indescrivibile.....
Troppo forte!
Non avevo mai visto Max dal vivo prima di allora e ti devo dire la verit� non me lo aspettavo cos� simpatico,pensavo fosse pi� palloso,ma per fortuna mi devo ricredere e per fortuna Max ogni volta riesce a riempirmi di emozioni nuove!


Max sei forte continua cos�!
Riesci sempre ad emozionarci e a farci sognare!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 14:44:59    Oggetto:
 
Maruzz ha scritto:
Io l'ho visto solo sul palco dalla prima fila e per le foto non posso mostrarle perch� non ho i mezzi per farlo,ma appena potr� ve le mostrer�!

Cmq Max � stato grande! Come sempre!
Forza MAX!


Certo! Non preoccuparti...sei hai modo ok se no � uguale!!! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 14:46:58    Oggetto:
 
Maruzz ha scritto:
Non avevo mai visto Max dal vivo prima di allora e ti devo dire la verit� non me lo aspettavo cos� simpatico,pensavo fosse pi� palloso,ma per fortuna mi devo ricredere e per fortuna Max ogni volta riesce a riempirmi di emozioni nuove!


Maruzz ti assicuro che Max � sempre cos�, e potr� sorprenderti sempre +!
Mi sa che non ci siamo viste xch� io ero invece sulla destra, quasi centro, ho calcolato quel posto xch� al centro c'era quella pedanina che non mi piaceva tantissimo... mi avrebbe tolto un po' di visuale... sai com'�, quando si va da mezza giornata prima c'� la possibilit� almeno di scegliere i posti! Wink Cool

Cmq hai ragione, Max � stato davvero unico!

Ciao!!!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 14:49:40    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Maruzz ti assicuro che Max � sempre cos�, e potr� sorprenderti sempre +!
Mi sa che non ci siamo viste xch� io ero invece sulla destra, quasi centro, ho calcolato quel posto xch� al centro c'era quella pedanina che non mi piaceva tantissimo... mi avrebbe tolto un po' di visuale... sai com'�, quando si va da mezza giornata prima c'� la possibilit� almeno di scegliere i posti! Wink Cool

Cmq hai ragione, Max � stato davvero unico!

Ciao!!!

Harley


Hai ragionissima...anche al concerto � stato bellissimo, ci ha fatto divertire ed ha cantato in un modo indimenticabile...Max sei grande!!!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 15:40:10    Oggetto:
 
Harley ha scritto:
Maruzz ha scritto:
Non avevo mai visto Max dal vivo prima di allora e ti devo dire la verit� non me lo aspettavo cos� simpatico,pensavo fosse pi� palloso,ma per fortuna mi devo ricredere e per fortuna Max ogni volta riesce a riempirmi di emozioni nuove!


Maruzz ti assicuro che Max � sempre cos�, e potr� sorprenderti sempre +!
Mi sa che non ci siamo viste xch� io ero invece sulla destra, quasi centro, ho calcolato quel posto xch� al centro c'era quella pedanina che non mi piaceva tantissimo... mi avrebbe tolto un po' di visuale... sai com'�, quando si va da mezza giornata prima c'� la possibilit� almeno di scegliere i posti! Wink Cool

Cmq hai ragione, Max � stato davvero unico!

Ciao!!!

Harley





Vedo che hai previsto davvero tutto!
Brava.Purtoppo quando sono arrivata io come prima fila erano rimasti solo i posti laterali e ho dovuto arrangiarmi.
Cmq l'importante � che l'ho visto e rifarei quell'esperienza un miliardo di volte!!!!!



Max sei davvero un MITO!!!!!!!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 15:41:34    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
Maruzz ha scritto:
Io l'ho visto solo sul palco dalla prima fila e per le foto non posso mostrarle perch� non ho i mezzi per farlo,ma appena potr� ve le mostrer�!

Cmq Max � stato grande! Come sempre!
Forza MAX!


Certo! Non preoccuparti...sei hai modo ok se no � uguale!!! Wink


Prometto che se i miei amici mi prestano lo scanner le metter� nell'album del sito!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Maruzz Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 06/04/04 13:43
Messaggi: 604
Localit�: prov. Avellino!

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 12:18:23    Oggetto:
 
Harley,io c'ho pensato,ma mica tu eri quella ragazza con il cartellone dedicato a Max???
Se eri quella complimenti per il cartellone!!!!!
Brava!
_________________
#Bluegrab
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 14:56:49    Oggetto:
 
Maruzz ha scritto:
Harley,io c'ho pensato,ma mica tu eri quella ragazza con il cartellone dedicato a Max???
Se eri quella complimenti per il cartellone!!!!!
Brava!

No no non avevo cartelloni... mi facevo gi� notare anche senza! Laughing Cool
Non saprei darti indicazioni x farmi individuare... boh... se mi viene in mente qualcosa te lo dico...

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti