|
|
SmackDown! |
|
mpUser

|
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 30 Mag 2004, 15:00:10 Oggetto: |
|
SmackDown! ha scritto: | http://www.tgcom.it/spettacolo/articoli/articolo203051.shtml INTERESSANTISSIMA |
Grazie mille...veramente interessante...io questa l'avevo trovata in parte sul Televideo!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
SmackDown! |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 30 Mag 2004, 15:45:59 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | SmackDown! ha scritto: | http://www.tgcom.it/spettacolo/articoli/articolo203051.shtml INTERESSANTISSIMA |
Grazie mille...veramente interessante...io questa l'avevo trovata in parte sul Televideo!! |
prego, si anch'io l'ho letto sul mediavideo di canale 5  _________________ SmackDown! + Italia1 = superfigata
Ogni sabato alle 22.40 circa e la replica la domenica alle 19.00 |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 17:38:35 Oggetto: |
|
japy ha scritto: | grazie, per avermi corretto! Pensa , x me era a milano..... hehe
Te lo sei comprato il nuovo cd di max? io ho la copia numero 21452 ...... tu? garzie
w max |
...purtroppo no...sigh! sigh! non lo riesco a trovare qui nel mio paesello sperduto tra le colline (vabb� che non c'� neanche il cinema quindi � inutile che mi lamento ) , la prox sett. (o forse quell'altra ancora) andr� in qualche centro commerciale e spero di trovarlo!!!!
ma dove si legge il numero del cd??? |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Giugno 2004, 13:45:26 Oggetto: |
|
Kaori Makimura ha scritto: | japy ha scritto: | grazie, per avermi corretto! Pensa , x me era a milano..... hehe
Te lo sei comprato il nuovo cd di max? io ho la copia numero 21452 ...... tu? garzie
w max |
...purtroppo no...sigh! sigh! non lo riesco a trovare qui nel mio paesello sperduto tra le colline (vabb� che non c'� neanche il cinema quindi � inutile che mi lamento ) , la prox sett. (o forse quell'altra ancora) andr� in qualche centro commerciale e spero di trovarlo!!!!
ma dove si legge il numero del cd??? |
Sul dietro del CD!!!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
gregtoffer |
|
mpUser

Registrato: 28/05/04 22:51 Messaggi: 47 Localit�: Milan (l'e' un gran Milan!)
|
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 14:12:42 Oggetto: |
|
WWW.CD.RAI.IT
fantastico... ci sono anche dei file con diverse interviste!!! _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
blade |
|
Collaboratore

Registrato: 16/10/03 17:50 Messaggi: 16 Localit�: Lamezia Terme
|
Inviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 14:22:24 Oggetto: |
|
Ehmm.. � un po vekkiotto.. e+ ke di max parla degli 883.. cmq se volete dare un okkiatina.. clikkate qui
CiAuZzZzZz
Ahh dimentikavo.. � consigliato a coloro ke dispongono una linea ADSL.. con il 56K c'� da aspettare un pokettino.. |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 16:55:44 Oggetto: |
|
non credo che questo link sia gi� stato segnalato:
http://www.videoitalia.it/news/news.php?idNews=522 _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 05 Giugno 2004, 10:44:14 Oggetto: |
|
Nn riesco a vedere la videointervista e il backstage di kataweb.
Come mai???
Li sento ma nn li vedo... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 05 Giugno 2004, 10:45:42 Oggetto: |
|
oddio Naomi! ma hai provato ad aprire gli occhi?
 _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |