|
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 18:26:44 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Maruzz ha scritto: | Che sfiga,domani non potr� vedere Max al festival bar!
Anche se forse succeder� qualcoa di molto pi� bello!
Se accadr� sul serio vi far� sapere,riguarda sempre Max!!!!!!!!!!!!!
A presto!!!!!!!! |
Io non ci sono perci� lo registro...poi facci sapere!!!! |
Allora,cosa � successo al festival bar?
Cmq ieri sera,so che ho perso Max al festival bar,ma l'ho visto dal vivo in Piazza Plebiscito a Napoli! _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 19:45:30 Oggetto: |
|
Anna l' ho visto anch' io l' intervista di Max.
Hai visto come ha risposto Meneguzzi?
Ha detto il suo tormentone �....."Come mai" !!!!! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 22:30:41 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | Anna l' ho visto anch' io l' intervista di Max.
E' un grande Meneguzzi!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 12:28:31 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | Anna l' ho visto anch' io l' intervista di Max.
Eh, infatti!!! Ho visto che diceva qualcosa su gli 883 ma non ho capito bene!!! A me Meneguzzi non piace per� se gli piace Max................  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Rzeznik |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 12:43:14 Oggetto: |
|
io mi sono collegato alle 9:15 e pensavo gi� di averlo perso invece poi ho scoperto che non c'era proprio
comunque l'ho vista pure io l'intervista e se non sbaglio (perch� ero distratto) meneguzzi ha detto che lui � cresciuto con gli 883 ma non ne sono sicuro. _________________ Webmaster of GooGooDolls Italia
Fans of GooGooDolls e 883 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 12:46:03 Oggetto: |
|
A me Meneguzzi piace parecchio, se poi � anke vero ke � cresciuto con gli 883...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 12:47:13 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | A me Meneguzzi piace parecchio, se poi � anke vero ke � cresciuto con gli 883...  |
Accidenti, io non ho capito bene cos'ha detto...ho capito, mi sembra, parlando di tormentoni che <<vota>> per gli 883... _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 14:17:41 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | A me Meneguzzi piace parecchio, se poi � anke vero ke � cresciuto con gli 883...  |
Accidenti, io non ho capito bene cos'ha detto...ho capito, mi sembra, parlando di tormentoni che <<vota>> per gli 883... |
Sono contenta che anche a Meneguzzi piace Max!!!! _________________
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 14:32:38 Oggetto: |
|
Raga raga raga!!! Sul sito di Verissimo, trovato per caso, ho trovato (bel discorso!) il servizio sui tormentoni...c'� anche il video...lo devo sncora vedere per� forse c'� anche Max!!
Il link: http://www.tg5.it/verissimo/verissimo.shtml al punto che dice "FESTIVALBAR
I tormentoni dell'estate,
dai Righera a Zucchero" (nell'introduzione scritta parlano anche di Max e degli 883) _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 14:42:45 Oggetto: |
|
Meneguzzi dice (a proposito del tormentone):
"Sicuramente "Come mai" degli 883, ha rappresentato la mia storia la prima storia d'amore, quella importante...poi ce ne sono tante"
Max dice:
"La canzone estiva a cui sono pi� affezionato � "Vamos a la playa" dei Righiera, mi � capitato di ascoltarla poco tempo fa..."
Comunque il servizio � carino! Guardatelo!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 15:31:20 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Raga raga raga!!! Sul sito di Verissimo, trovato per caso, ho trovato (bel discorso!) il servizio sui tormentoni...c'� anche il video...lo devo sncora vedere per� forse c'� anche Max!!
Il link: http://www.tg5.it/verissimo/verissimo.shtml al punto che dice "FESTIVALBAR
I tormentoni dell'estate,
dai Righera a Zucchero" (nell'introduzione scritta parlano anche di Max e degli 883) |
L'ho visto,formidabile,cmq se volite un consiglio vedete su kataweb c'� un'intervista di 20 min. a max riguardo il suo nuovo cd! _________________
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 15:32:35 Oggetto: |
|
ah,sempre su kataweb ho trovato ancheil backstage del video _________________
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 16:56:10 Oggetto: |
|
Maruzz ha scritto: | ah,sempre su kataweb ho trovato ancheil backstage del video |
S�, il link l'ha dato Miss!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 12:16:11 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Maruzz ha scritto: | ah,sempre su kataweb ho trovato ancheil backstage del video |
S�, il link l'ha dato Miss!! |
ah,scusate,non l'avevo notato! _________________
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 12:35:46 Oggetto: |
|
Maruzz ha scritto: | Anna883 ha scritto: | Maruzz ha scritto: | ah,sempre su kataweb ho trovato ancheil backstage del video |
S�, il link l'ha dato Miss!! |
ah,scusate,non l'avevo notato! |
Don't worry!!!
Bacioniiiiiii!
P.S Sto ascoltando "Siamo io e te"!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |