|
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 17:56:56 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: | Mi sa che avete proprio ragione quando dite che pi� tempo passa e pi� diventa bello fare l'amore!
Spariscono un sacco di complessi e finalmente...ci si diverte!!!
Io pensavo che dopo un po' potesse diventare solo "abitudine" e invece ...no!
E poi....� bellissimo farlo dopo aver fatto chiarezza insieme su tanti problemi e dopo aver litigato!!! Mi sa che dovrei litigare di pi� con il mio ragazzo!!!!  |
Io invece ho paura prioprio che diventi un'abitudine e quindi rischia di diventare una cosa monotona e senza senso!
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 18:03:04 Oggetto: |
|
Maruzz ha scritto: | Io invece ho paura prioprio che diventi un'abitudine e quindi rischia di diventare una cosa monotona e senza senso!
 |
Credo dipenda da come vivi la cosa, cio� se lo fai tanto x fare o x "passionalit�"!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Mercoled� 02 Giugno 2004, 18:40:59 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Maruzz ha scritto: | Io invece ho paura prioprio che diventi un'abitudine e quindi rischia di diventare una cosa monotona e senza senso!
 |
Credo dipenda da come vivi la cosa, cio� se lo fai tanto x fare o x "passionalit�"!!!  |
Su questo hai ragione,ma ho paura che un giorno la passionalit� finisca,ho avuto una grossa fregatura e ora non so pi� distinguere la passionalit� vera dalla falsa(da parte di lui)
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 00:16:11 Oggetto: |
|
Maruzz ha scritto: | Io invece ho paura prioprio che diventi un'abitudine e quindi rischia di diventare una cosa monotona e senza senso!
 |
Beh st� a voi deciderlo ... il rapporto lo si rende interessante in due. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |