|
|
Lucas |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 08 Mag 2004, 14:40:39 Oggetto: max & nikki...... |
|
volevo sapere, questo nikki apparte la canzone ke ha fatto col mitico max (l'lutimo bikkiere, anche se lo saprete sicuramente gia ) ha fatto qualcosaltro? boo io apparte questa cllaborazine nn lne ho + sentito parlare! qualcuno s� qualkosa? grasssssie in anticipo  _________________ Mitici 883!! |
|
Torna in cima |
|
barbara12 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Sabato 08 Mag 2004, 17:54:54 Oggetto: |
|
Nikki lavora (saltuariamente) su DEEJAY.
Fa un programma che si chiama Tropical Pizza, bellissimo, dal Luned� al Gioved� dalle 22 alle 23; dopo quella canzone con Max non ha fatto pi� nulla, per quanto ne so.
Comunque ogni tanto suona nella band di Neffa (a dir la verit� l'ho visto solo una volta, adesso � principalmente suo fratello Chris, suona il basso) _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Enrico80 |
|
mpUser

Registrato: 01/06/04 18:24 Messaggi: 16 Localit�: Lissone state
|
Inviato: Marted� 01 Giugno 2004, 23:21:07 Oggetto: |
|
Ha partecipato con un'altra canzone al festivalbar 93 mi pare... ma non ricordo altro... _________________ Non c'� niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te che valga un gesto tuo
o un tuo movimento
perch� niente al mondo mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi
nient'altro che noi |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 19 Giugno 2004, 13:57:43 Oggetto: |
|
la canzone "l'ultimo bicchiere2 � una delle pi� stupende canzoni che conosco... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 13:00:37 Oggetto: |
|
Invece a me nn dice proprio niente...
� quella che oltre a Bella Vera, mi � rimasta meno dentro! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 13:02:11 Oggetto: |
|
"L'ultimo bicchiere" non dice niente???
Naomi ti prego ascoltala meglio... � una canzone TROPPO VERA...
E' la canzone che ai tempi del liceo piaceva a tutti, specie a quelli che snobbavano Max, e quando dicevo che la'vevano scritta lui rimanevano sorpresi e cominciavano a rivalutarlo...
A me quella song provoca ancora emozioni ogni volta che l'ascolto...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 13:04:13 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Invece a me nn dice proprio niente...
� quella che oltre a Bella Vera, mi � rimasta meno dentro! |
Insensibile!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 13:12:54 Oggetto: |
|
L ho ascoltata mille volte.... nn s� che dirvi!
Boh... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 13:18:27 Oggetto: |
|
Gi� L'Ultimo Bicchiere � stupenda!!!
e soprattutto � verissima(come le altre canzoni di Max)ki di noi nn ha provato almeno una volta nella vita "quel freddo vuoto....quelle storie finte.....ke si basano sui film" io appena uscita me n� ero subito innamorata di qst canzone! (soprattutto il finale...kiss� xch� eh? ) e devo dire ke mi piace molto la versione di Nikki...cos� ballad rock!  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 14:41:20 Oggetto: |
|
Naomina nn puoi dirmi cos� proprio tu!
E' bella davvero sta canzone, e ricordo ke una volta parlando con un collega ke mi prendeva in giro x la mia passione x Max(tanto x cambiare...) mi disse ke anke lui cmq le conosceva le sue canzoni. Io gli ho detto di accennarmene una, e lui mi ha cantato proprio l'ultimo bicchiere
Io mi sono meravigliato e gli ho kiesto xk� tra le tante + famose mi aveva accennato proprio quella, e mi ha risposto ke si ricorda ke ai tempi era molto presente nei juke box e la gente la sceglieva sempre  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 21 Giugno 2004, 19:27:52 Oggetto: |
|
Ho ascoltato sia la versione di Nikki che quella di Max e tutte e due sono molto belle
per� non so perch� quella di Max mi piace maggiormente...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 25 Giugno 2004, 13:01:11 Oggetto: |
|
Sono diverse, ma entrambe belle.
Ricordo cmq che Pierpa una volta ha dichiarato che la versione Originale � quella cantata da Max, Nikki decise di modificarla un po' x adattarla forse alla sua voce.
Cmq � davvero stupenda!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 27 Giugno 2004, 17:33:34 Oggetto: |
|
sinceramente la versione di Nikki non l'ho mai sentita (non l'avevo mai sentito prima qst Nikki... nn ne sapevo nemmeno dell'esistenza )... x� conosco molto bene L'Ultimo Bicchiere cantata da Max... e la trovo stupenda... sicuramente se dovessi fare una personale compilation degli 883 qst song nn potrebbe mancare... mi trasmette delle sensazioni fortissime!!  |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 27 Giugno 2004, 17:59:02 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: |
qst song nn potrebbe mancare... mi trasmette delle sensazioni fortissime!!
|
Pienamente d'accordo...
Sheva la versione cantata da Nikky io l'ho trovata su winmx _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 21:25:39 Oggetto: |
|
l'utimo bicchiere � veramente bella devo dire!soprattutto la parte finale (concordo con te annie!)!
io ho trovato in kazaa l'ultimo bicchiere versione Nikki...bello si,x� nn riesco a trovare la versione cantata da Max!! uff...
E poi la voce di Max,senza togliere nulla a Nikki, � tutta un'altra cosa infatti nella parte finale Max da' un colore diverso! (w max!! ) _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |