Ehi Fabio, chiariamoci senza offenderci!!!

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Sabato 29 Mag 2004, 13:15:04    Oggetto: Ehi Fabio, chiariamoci senza offenderci!!!
 
Non so se faccio bene o se sto sbagliando, posso per� assicurarvi che l'intenzione � delle migliori, ed � quella d'invitare Fabio a chiacchierare con me per chiarirci sui disguiti che abbiamo avuto, sulle offese che ci siam fatti, spesso pesanti, e sull'antipatia che abbiamo fatto nascere da delle cazzate e senza che ce ne fosse il bisogno.
Su questo topic affido ogni mia buona intenzione per far s� che le vicende con Fabio e con lo staff intero vengano messe da parte e si ricominci a camminare insieme e tranquilli.
Quindi Fabio, io ti aspetto qui, ti chiedo di partecipare serenamente senza alterarti, senza magari essere prevenuto nei miei confronti...

VENIAMOCI INCONTRO!!!

Sciox
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 18:13:36    Oggetto:
 
Non riesco a capire perch� non accetti di fare due chiacchiere per chiarirci...
Io ce la sto mettendo tutta per cancellare ogni pregiudizio e ogni antipatia con te...aiutami, da solo non posso farcela...posso assicurarti che da parte mia trovi tanta disponibilit�, da parte tua non so, dubito un p�.
Dai su, non fare l'offeso...comunque se volevi che io facessi il primo passo come vedi l'ho gi� fatto, adesso se ti va tocca a te a venirmi in contro.

Ciao...SCIOX
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 18:28:29    Oggetto:
 
Da parte mia non c'� nulla da chiarire. Ho cercato di spiegarti mille volte del perch� le firme sono vietate. Se a te non � entrato in testa e sei andato avanti a fare sterili polemiche non ci posso far nulla.
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Fabio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 747
Localit�: Milano / Italy

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 18:32:00    Oggetto:
 
Dimenticavo... esigo delle scuse pubbliche su quanto hai detto riguardo gli obiettori di coscienza.

E questo anche nel nome di tutte le persone che, come me, hanno scelto di non toccare armi e di non partecipare alla militarizzazione di uno stato che, sulla carta, dichiara di ripudiare la guerra.
_________________
..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 18:59:54    Oggetto:
 
Forse quello che adesso non capisce, senza offesa, sei tu! Il discorso di firme e avatar come vedi l'ho abbandonato da tempo, non te ne sei accorto? Mi sono soltamto permesso di intervenire senza tanta polemica nel topic aperto da Tritologol, nel quale mi hai rsposto in maniera non affatto garbata ed evidentemente prevenuto, scrivendomi che ti rompevo i coglioni (mi hai offeso mentre io non l'avevo fatto!) e ti ho risposto a tono, scusami ma non potevi pretendere che mi sarei stato zitto!
Nonostante ho continuato a ribadirti che per me il discorso firme/avatar � stato chiuso hai continuato ad accusarmi di voler discutere su questa storia e hai continuato a mandarmi a fare in culo. A questo punto ti ho offeso davvero in maniera brutta (non considerando purtoppo tanta altre persone) riguardo al servizio civile che svolgi. Come vedi comunque sono ritornato subito sui miei passi e ti ho proposto di chiarirci, ma tu dici che non hai nulla da chiarire (pacifista!!!) e hai nuovamente riproposto l'argomento firme/avatar, basta per favore! Sto cercando di dirti che quel discorso � vecchio, � il momento di guardare avanti e di migliorare.
Volevo comunque chiarirti che uno stato che arruola milizie non � detto che sia favorevole alla guerra, chi impugna un'arma non per forza deve uccidere qualcuno...comunque non tiriamo fuori discorsi come pace/guerra perch� potremmo cadere nel parlare di politica e potremmo davvero non chiarirci pi�...lasciamo la politica ad altra gente.

PS.Non pretendere scuse pubbliche perch� mi da fastidio che qualcuno pretendi una cosa simile da me mentre lui � il primo a non farlo, comunque se vai sul forum SFOGATI CHE � MEGLIO vedrai che gi� di mia spontanea volont� ho chiesto scusa.

SCIOX
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 19:37:27    Oggetto:
 
Intervengo solo un attimino.. poi torno a farmi gli affari miei.. Sciox credo che Fabio voglia scuse pubbliche non tanto x se quanto x tutti gli obiettori di coscienza.. e perdonami.. ma credo abbia ragione.. quella frase che hai detto era proprio infelice!

Detto ci� torno agli affari miei!

Ciao!
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 31 Mag 2004, 22:09:55    Oggetto:
 
Musica79 ha scritto:
Intervengo solo un attimino.. poi torno a farmi gli affari miei.. Sciox credo che Fabio voglia scuse pubbliche non tanto x se quanto x tutti gli obiettori di coscienza.. e perdonami.. ma credo abbia ragione.. quella frase che hai detto era proprio infelice!

Detto ci� torno agli affari miei!

Ciao!


Esatto! Sciox, � proprio coe dice Musica! E cmq dire hai rotto i coglioni non � un'offesa vera e propria, come invece sono state le tue...
Cmq basta, l'importante � chiarirsi e saper tornare indietro! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Sciox Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 01/03/04 20:06
Messaggi: 132
Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia

MessaggioInviato: Marted� 01 Giugno 2004, 18:22:13    Oggetto:
 
Le mie scuse le ho gi� fatte...comunque bravo Franz, � giusto chiarirsi e andare avanti, ma come vedi Fabio non si fa avanti, io rimango qui e disponibile.

SCIOX

PSnon mi vedete come una cattiva persona, � vero sono un p� testardo e rischio di far del male quando mi sento attaccato...scusatemi ancora se ho dato pi� il peggio di me stesso che il meglio.
_________________
Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti