|
|
Tidus� |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 11:25:07 Oggetto: Salve ^___________^ |
|
eeeeeeeeeeeeeeeeeeccooooooooooooooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finaalmente sooooooooooooono arrivato
anke se dovrei dire tornano ^^
ma mi sn dovuto registrare d nuovo -____-'
e siccome � passato tantissimo nn penso ke nessuno mi conosca.....
ma farete la mia conoscenza sulla vostra pelle O_o _________________ TI RINGRAZIO X AMARMI
X ESSERE STATO I MIEI OCCHI -QUANDO NON POTEVO VEDERE - PER DIVIDERE LE MIE LABBRA - QUANDO NON POTEVO RESPIRARE - GRAZIE X AMARmI - SE STESSI ANNEGANDO - TU DIVIDERESTI - IL MARE E RISCHIERESTI LA TUA VITA - X SALVARMI... - CHIUDI LE PORTE... - LASCIEREMO FUORI IL MONDO... - TUTTO QUELLO CHE VOGLIO DIRTI... - SONO 4 PAROLE - TI RINGRAZIO X AMARmI! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 11:33:34 Oggetto: |
|
Ciao!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 12:03:00 Oggetto: |
|
Ciao!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 12:03:49 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Ciao!!  |
Ke fai mi copi? Un p� di fantasia...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 12:07:17 Oggetto: |
|
non ho copiato.. ho un ! in + di te....
Cmq nn me ne ero proprio accorta!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 12:12:39 Oggetto: |
|
Hai ragione, hai un ! in pi� di me, non me ne ero accorto io...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 12:45:54 Oggetto: |
|
Ciaoooooooooooooooooooo! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 13:18:08 Oggetto: |
|
Salve!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Tidus� |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 13:28:30 Oggetto: |
|
glazie glazie ^_________________^
e un
UP
x miky
sempre forza giuve *_* _________________ TI RINGRAZIO X AMARMI
X ESSERE STATO I MIEI OCCHI -QUANDO NON POTEVO VEDERE - PER DIVIDERE LE MIE LABBRA - QUANDO NON POTEVO RESPIRARE - GRAZIE X AMARmI - SE STESSI ANNEGANDO - TU DIVIDERESTI - IL MARE E RISCHIERESTI LA TUA VITA - X SALVARMI... - CHIUDI LE PORTE... - LASCIEREMO FUORI IL MONDO... - TUTTO QUELLO CHE VOGLIO DIRTI... - SONO 4 PAROLE - TI RINGRAZIO X AMARmI! |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 14:12:32 Oggetto: |
|
Ben tornato... cominciamo con l'accorciare la firma?
danke _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Tidus� |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 14:16:46 Oggetto: |
|
scuss -____-'
� ke nn ho visto da nessuna parte delle "regole" in merito alla firma ^^
mi sn presentato proprio bene �?
-______-' _________________ TI RINGRAZIO X AMARMI
|
Torna in cima |
|
candi8 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 14:55:48 Oggetto: Eccomi |
|
Salve sono nuovo e ho saputo solo quando ho comprato il nuovo album dell'esistenza di questo sito...adoro max pezzali dall'et� di 9 anni...(ora ne ho 21)...e ringrazio anche i creatori di questo sito grazie mille... _________________ GABBERZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!! |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 16:54:10 Oggetto: |
|
E' bello sapere che ci sono iscritti che sono arrivati qui per mezzo dei ringraziamenti di Max!!!
Max sei unicooooooooooooooooo! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 19:47:08 Oggetto: Re: Eccomi |
|
candi8 ha scritto: | Salve sono nuovo e ho saputo solo quando ho comprato il nuovo album dell'esistenza di questo sito...adoro max pezzali dall'et� di 9 anni...(ora ne ho 21)...e ringrazio anche i creatori di questo sito grazie mille... |
benvenuto! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |