|
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 29 Mag 2004, 18:28:07 Oggetto: Un nuovo Rientro |
|
Buonasera , buongiorno ....salve ...si � meglio;
Alcuni tra voi mi hanno conosciuto frequentato e condiviso con me emozioni e assalti a Max e agli 883 .. (Harley, Rebby, Pam etc etc...) e forse si ricordano addirittura di me ...ma data la mia assenza (a parte saltuari collegamenti) infatti � + di qualche anno che non frequento una tra le pi� belle comunit� virtuali che conosca.. � doverosa la mia RI-presentazione
Piacere a Tutti nostalgici degli 883 ... ed a quelli che come me sognavano il salto verso Max Pezzali (....ho ancora le lacrime agli occhi dalla felicit� per la bellezza sopraffina dei testi .....sono trapianti istantanei di sensazioni verso l'ascoltatore. GRAZIE GRAZIE MILLE volte GRAZIE.) scusate l'esternazione
Sono NoIsE883 Graziano per chi mi conoscer� o mi conosce di persona,
ho 22 anni ...seguo il gruppo e max dalle elementari
Prima canzone ascoltata hanno ucciso l'uomo ragno,
preferita dell'album TE la Tiri
Sono di Roma ...per lavoro a Latina
sono un sentimentalone e appena posso piango per le canzoni di max .
allegrone con tutti.
Adoro Max, ascolto tutta la musica con una strizzata d'occhio verso gli anni 70'
.....per il resto ...prometto di fare il possibile per essere online spesso
ciao |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 29 Mag 2004, 22:11:45 Oggetto: |
|
Caro Noise, o Graziano
Non sai che felicit� sia rivederti qui! Ormai diciamo che non ci speravo + eheheh... non pensare male, solo che ti credevo fuori dai circuiti della rete!
Sono tra le fortunate che ti conoscono di persona e certamente mi ricordo di te... tu che ti sei messo accanto quando mi stavo facendo la mia prima foto con Max! Potevo arrabbiarmi o riderci su... direi che ho scelto la seconda! Anche xch� Max era cos� gentile e disponibile che me ne ha subito concessa un'altra senza problemi...
Spero davvero che ti farai vivo qui spesso!
Vabb� forse non dovrei parlare proprio io che ero assente cmq da qualche settimana...
Salutoni!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 30 Mag 2004, 15:04:15 Oggetto: |
|
Ciaoooooooooo! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 30 Mag 2004, 15:09:09 Oggetto: |
|
Ciao,ben tornato allora! Piacere di conoscerti! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Domenica 30 Mag 2004, 20:50:03 Oggetto: |
|
Ehi Graziano io sono di Latina!!!
O meglio di provincia..se mi rispondi ti dico di dove di preciso...
E pensa un p� per lo studio vado a Roma!!!
Ci pensi che strano eh?
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 12:23:50 Oggetto: |
|
Ciao!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 01 Giugno 2004, 09:09:04 Oggetto: ciao maria |
|
come vedi ti ho risposto ...
fa sempre piacere incontrare un fan di Max