|
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 20:00:03 Oggetto: sesso telefonico e virtuale |
|
Dai dai dai,spettegoliamo un p� di sesso che sti giorni ho gli ormoni impazziti!
Allora....che ne pensate del sesso virtuale e di quello telefonico?Mai fatto?lo fareste?Ditemi tutto quello che pensate al riguardo o....anche quello che avete fatto.
Poi vi dir� la mia....
(in questo momento mi sento peggio di un ragazzo) _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 21:22:47 Oggetto: |
|
lo trovo patetico... poi pu� piacere o -, ma a me sembra una gran squallidata |
|
Torna in cima |
|
massi883 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 23:57:55 Oggetto: |
|
Non l' ho mai fatto virtualmente; cacchio ma anche con gli ormoni a mille non riuscirei proprio al telefono o con qualche altra diavoleria tecnologica.
Mai dire mai comunque, nella vita tutto puo' accadere.
Voglio farti innamorare tanto  |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 09:49:30 Oggetto: |
|
Onestamente il sesso virtuale e telefonico lo trovo alquanto squallido!!
Sar� che trovo gi� brutto il sesso in se.. preferisco di gran lunga il fare l'amore.. ma virtuale proprio mi sa di squallore!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 18:34:24 Oggetto: |
|
Mai fatto! Al massimo lo si potrebbe fare x skerzare, penso sia l'unico motivo "valido" x farlo, tanto x farti 2 risate  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Sciox |
|
mpExpert

Registrato: 01/03/04 20:06 Messaggi: 132 Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia
|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 23:40:35 Oggetto: |
|
Ehi Peghy...ma cosa intendi per sesso telefonico o virtuale, mi speighi come si fa? Non sono interessato, ma soltanto curioso!
Sciox _________________ Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 28 Mag 2004, 12:43:09 Oggetto: |
|
Ti devo spiegare come si fa?
Ma che so finita in un forum di suore?  _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 28 Mag 2004, 12:52:08 Oggetto: |
|
No, secondo me l'ha detto apposta,xk� cos�,con la scusa di farselo insegnare, lo fa con te...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 28 Mag 2004, 22:18:41 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | No, secondo me l'ha detto apposta,xk� cos�,con la scusa di farselo insegnare, lo fa con te...  |
Lo avevo pensato anche io. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Mag 2004, 22:25:05 Oggetto: |
|
ahahahhahahahahahaahahhahah,
Dai Raffa�, fai un p� di lezioni private! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 28 Mag 2004, 22:37:07 Oggetto: |
|
mi mancavano solo le lezioni private
A.A.A.s'impartiscono lezioni private di sesso telefonico....a������� ma x chi m'avete presaaaaa????????????  _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
gregtoffer |
|
mpUser

Registrato: 28/05/04 22:51 Messaggi: 47 Localit�: Milan (l'e' un gran Milan!)
|
Inviato: Venerd� 28 Mag 2004, 23:22:28 Oggetto: |
|
Per quanto riguarda il telefono, beh, piu' che sesso e' petting... al singolare D'altra parte quando si e' lontani puo' essere una valida alternativa all'immaginazione forse l'unica  _________________ Siamo della stessa materia di cui sono fatti i sogni. W.Shakespeare
Admin @ NETtuno ;D |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Mag 2004, 23:46:32 Oggetto: |
|
Direi che chi arriva a divertirsi e a "godere" veramente con il sesso virtuale, in cui posso includere tutto ci� ke si pu� fare in rete in chat con cam varie, e ancor peggio al telefono, � qualcuno che sta davvero messo male...
Ricordo che Max una volta mi disse "Mandare i concerti in rete � una cosa che trovo patetica. E' come il sesso virtuale, tu credi di esser l� ma realmente non ci stai!"
La frase realmente era seria e su un altro argomento, cmq rende l'idea: fa provare illusioni di emozioni e sensazioni, non emozioni vere.
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 22:19:02 Oggetto: |
|
Ora x� vi chiedo:
xch� la masturbazione � ok e il sesso telefonico o virtuale no?
Alla fin fine si tratta sempre di quello,con la differenza che si � in 2,che in un qualche modo l'altro vi fa eccitare.
Si potrebbe dire che � meglio.
Che dite su questo? _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 22:21:34 Oggetto: |
|
Sai ke non � affatto stupida come osservazione...
Alla fine il sesso virtuale � come la masturbazione, solo ke ti ecciti cin un altra persona e non con altro...
Mi hai convinto, hai ragione!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |