|
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 12:57:29 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | maria883 ha scritto: | le donne hanno voluto la parit� e devono prendere sia i lati positivi come niente discriminazioni di sesso sia quelli negativi come niente privilegi in quanto donne.... |
Questa frase ti fa onore, una stretta di mano da parte di tutta la categoria maschile!  |
Giusto Franz!
VAI MARI SIAMO TUTTI CON TE!!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Marted� 25 Mag 2004, 19:59:14 Oggetto: |
|
Grazie Miky che mi dici cosi
Franz mi sa che tramite messaggi non riusciamo proprio a capirci eh?!
Le attenzioni che dici tu sono le vere attenzioni ma quelle che io ho chiamato "attenzioni" dalle mie parti sono le uniche che conoscono...
L' importante � che nessuno dei due si sia arrabbiato per qualche motivo..per me tutto ok
Sai cos' �?
A prima lettura sembrava che dicessi che i ragazzi sarebbero contenti se tutte la pensassero come me cosi sarebbero di + quelle da prendere in giro, non so come spiegarmi...sembravo una da poco...ma non credo che tu sia il tipo da dirlo no?
Tutto ok per me...
Ciao  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |