|
|
SmackDown! |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 14:42:54 Oggetto: Secondo voi anche le donne si masturbano? |
|
a prima vista puo sembrare un topic stupido, ma avete mai provato a parlarne con una ragazza?? A me dicono sempre di no che gli fa schifo. Ma � possibile?? secondo me la verit� � che si vergognano secondo voi? _________________ SmackDown! + Italia1 = superfigata
Ogni sabato alle 22.40 circa e la replica la domenica alle 19.00 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 15:54:58 Oggetto: |
|
Eheheh, bellissimo questo topic!
Anche io fino a poco tempo f� lo negavo...
� una cosa di cui nn si parla nemmeno con la propria migliore amica e sinceramente nn capisco il xche. Voi ragazzi ne parlate molto piu liberamente.
Si dice che si masturbino piu le donne che gli uomini, nn s� se questo � vero ma se gli studi lo hanno confermato ci sar� un motivo, no?!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
SmackDown! |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 17:16:49 Oggetto: |
|
eh eh  _________________ SmackDown! + Italia1 = superfigata
Ogni sabato alle 22.40 circa e la replica la domenica alle 19.00 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 23:01:41 Oggetto: |
|
In effetti nn ho mai beccato una donna ke mi dicesse ke si masturba. Anke io qualke volta ho pensato ke si vergognano a dirlo, e dopo aver letto quello ke ha scritto Naomi ne sono ancora + convinto  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 22 Mag 2004, 10:21:59 Oggetto: |
|
Grandissimo questo topic!!! Do 10 a chi l'ha pensato...
La realt� � chiara, anke le donne si masturbano(anke se credo in percentuale minore rispetto agli uomini), ma tranne rare eccezzioni, lo negano spudoratamente...
Vabb�,solito discorso... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 21:44:11 Oggetto: |
|
Ma certo che anche le donne si masturbino,solo che per una questione di pudore non possono mai ammetterlo!!
Sapeste quante ne conosco che negano...ma io nn ci casco!!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 21:48:48 Oggetto: |
|
Ha ragione Alex..anche noi donne ci masturbiamo...ma.....
xch� ci sarebbe da vergognarsi ad ammetterlo????
io nn ho di qst problemi!  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Mag 2004, 09:39:57 Oggetto: |
|
Grande Annie! In fondo io nn avrei pregiudizi se una ragazza mi dicesse ke si masturba, ma la maggior parte delle ragazze forse pensa di fare "brutta figura". _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 25 Mag 2004, 21:37:25 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: |
Anche io fino a poco tempo f� lo negavo...
� una cosa di cui nn si parla nemmeno con la propria migliore amica e sinceramente nn capisco il xche. Voi ragazzi ne parlate molto piu liberamente.
|
� vero,� vero...io finora ne ho parlato solo con il mio migliore amico ma rispondendo a sto post mi sa che ne parlo con un p� + di gente ormai _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Mag 2004, 23:10:58 Oggetto: |
|
Con lui ne hai parlato??? ahahahahah immagino i commenti.... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 04:46:35 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: | � vero,� vero...io finora ne ho parlato solo con il mio migliore amico ma rispondendo a sto post mi sa che ne parlo con un p� + di gente ormai |
Non ti preoccupare ... troverai i cartelloni affissi gi� da questa mattina  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 11:52:52 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Con lui ne hai parlato??? ahahahahah immagino i commenti.... |
Pensa dove pu� arrivare la tua immaginazione....i suoi commenti la superano di gran lunga.
E sai qual � il bello?Se non ne parlo si lamenta xch� non ne parlo bla bla bla se ne parlo fa i suoi commenti....ma questo x tutto quello che riguarda il sesso.(Questa � la dimostrazione che con lui parlo proprio di tutto...e come ne parliamo,hihihihi)
Qui Naomi scoprir� tutti i miei altariniiiiiiiiiiiiiii  _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 19:56:47 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Con lui ne hai parlato??? ahahahahah immagino i commenti.... |
mmmmm.......ma non sai tutto hihihihihi.di + non ti dico.... _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Mag 2004, 23:53:30 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Si dice che si masturbino piu le donne che gli uomini, nn s� se questo � vero ma se gli studi lo hanno confermato ci sar� un motivo, no?!  |
Bisognerebbe vedere quali e quante donne hanno accettato di esser intervistate... e di quante donne fosse composto il campione.
Non sempre gli studi scinentifici sono attendibili... studiandoli si scoprono molte cose che non ci si aspetterebbe...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 29 Mag 2004, 02:23:52 Oggetto: |
|
Ehy, � l'orario ke mi fa brutti scherxi(sono le 4:20) e sei proprio tu?!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |