|
|
Sciox |
|
mpExpert

Registrato: 01/03/04 20:06 Messaggi: 132 Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia
|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 23:10:37 Oggetto: Dove pensi di far l'amore e dove il sesso... |
|
Sappiamo bene che materialmente non cambia nulla tra fare l'amore e fare sesso per� se ogni tanto a posto di pensare con gli ormoni impazziti ragionassimo col cuore sapremmo bene dove sta la differenza...
Ora vi chiedo, quali sono i luoghi in cui vi piacerebbe far sesso e quali dove vi piacerebbe far l'amore?
SCIOX _________________ Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Marted� 18 Mag 2004, 00:22:30 Oggetto: Re: Dove pensi di far l'amore e dove il sesso... |
|
Sciox ha scritto: | Ora vi chiedo, quali sono i luoghi in cui vi piacerebbe far sesso e quali dove vi piacerebbe far l'amore? |
Bella domanda.
Sesso credo in un locale pubblico o in mezzo alla gente, l'amore? Sotto le lenzuola.  _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 18 Mag 2004, 07:56:34 Oggetto: |
|
Io vado sul classico, �' bello fare l'amore su un bel lettone matrimoniale, cosi ti puoi muovere come ti pare e "rotolare" liberamente
Nn sarebbe male farlo in riva al mare, magari al tramonto, ovviamente quando nn c'� nessuno.
X fare sesso...beh...nn ho idee strane, cmq so x certo ke nn ci riuscirei in un luogo pubblico dove c'� altra gente, nn sono come MaxFan. E cmq mi auguro di nn doverlo fare mai + del "sesso"... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 22:08:35 Oggetto: |
|
Beh...intanto io penso che fare sesso cos� senza sentimenti � di una tristezza indicibile(mai fatto)...ma cos� su 2 piedi mi viene in mente di farlo nei luoghi + strani...e impensati(avete presente verdone in viaggi di nozze???il sesso in auto mentre si schizza a 200 km/h??).
L'amore � tutt'altra cosa...mi viene in mente solo cose romantiche...un bel lettone...e poco altro!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 22:14:44 Oggetto: |
|
alla venditti "nn c'� sesso senza amore...� dura legge nel tuo cuore!"
nn c'� paragone...a fare l'amore con la xsona ke si ama!!!!!!
eh...x� Alex bella l'idea alla Famolo Strano!!!!
x� io lo farei in auto come nel film di Verdone sono se nell'autoradio c'�.....Max.....e....TPS!!!!!!!!!!!!!!!!!!  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 25 Mag 2004, 21:42:39 Oggetto: |
|
Fare l'amore:in 1 chalet di montagna tutto in legno,d'avanti al camino acceso su un tappeto rosso e fuori che nevica tanto tantissimo.Poi se c'� anche un p� di vino rosso � il massimo.
Sul classico bel lettone matrimoniale.
In riva al mare.
fare sesso:mmm......mo non ho voglia di pensarci(anche xch� poi chi li ferma gli ormoni impazziti?!)anche xch� se inizio tocca vedere se e quando mi fermo _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
massi883 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 23:51:02 Oggetto: |
|
Non ci sono luoghi diversi in cui fare l' amore da quelli in cui fare sesso. Io prediligo posti dove ci si possa dedicare interamente all' attivita' erotico-sessuale senza che si stia stretti o che bisogna mettersi in posizioni in cui il dolore fisico supera il piacere dell' orgasmo. Ah un' ultima cosa: per me' fare l' amore o fare sesso consistono + o - nella medesima cosa.
voglio farti innamorare tanto  |
|
Torna in cima |
|
Sciox |
|
mpExpert

Registrato: 01/03/04 20:06 Messaggi: 132 Localit�: Tremestieri Etneo-Catania-Sicilia
|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 23:37:28 Oggetto: |
|
Io ce l'ho lo chalet sull'etna e lo sfrutto abbastanza per scampagnate, feste e soprettutto per l'amore!
Sciox _________________ Vieni a visitare SPEECHLESSwebsite&forum
http://www.webalice.it/speechless |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 28 Mag 2004, 12:44:05 Oggetto: |
|
Hai lo chalet??????????????????????Me lo devi prestareeeeeeee.
X�......la Sicilia mi fa venire in mente sole,mare,caldo. _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |