Il mondo insieme a te : ascoltabile on line
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Domenica 23 Mag 2004, 15:14:17    Oggetto:
 
All'inizio tutti dicevano che Siamo io e te era la canzone peggiore dell'album e adesso tanti ragazzi dicono che � la loro preferita... Smile
se avete voglia di rileggervi i msg miei nella bacheca vi accorgerete che pochi minuti dopo avere ascoltato la clip sul sito avevo gi� eletto Siamo io e te la mia canzone preferita...
non voglio fare polemica e questo � il mio primo msg nel forum, spero di non essere risultato antipatico a qualcuno ma solo che la cosa mi faceva ridere Wink
Ciao ragazzi

Domani � un'altro giorno per...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 23 Mag 2004, 16:44:28    Oggetto:
 
metroguida ha scritto:
All'inizio tutti dicevano che Siamo io e te era la canzone peggiore dell'album e adesso tanti ragazzi dicono che � la loro preferita... Smile
se avete voglia di rileggervi i msg miei nella bacheca vi accorgerete che pochi minuti dopo avere ascoltato la clip sul sito avevo gi� eletto Siamo io e te la mia canzone preferita...
non voglio fare polemica e questo � il mio primo msg nel forum, spero di non essere risultato antipatico a qualcuno ma solo che la cosa mi faceva ridere Wink
Ciao ragazzi

Domani � un'altro giorno per...


Ciao! Questa � una tua opinione comunque io non avevo ancora dato giudizi su nessuna canzone eccetto che sull'album insieme...credo che uno ci debba fare l'abitudine prima di dare un giudizio! Comunque, benvenuto!! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ryo10 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/12/02 15:13
Messaggi: 183
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 23 Mag 2004, 18:44:54    Oggetto:
 
Io ho ascoltato la traccia preview il giorno che la hanno messa sul sito (per una sola volta), poi la ho riascoltata ieri facendo trascorrere un sacco di tempo e le tracks mi piacciono tutte, tutte tutte Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 24 Mag 2004, 12:17:49    Oggetto:
 
Ryo10 ha scritto:
Io ho ascoltato la traccia preview il giorno che la hanno messa sul sito (per una sola volta), poi la ho riascoltata ieri facendo trascorrere un sacco di tempo e le tracks mi piacciono tutte, tutte tutte Very Happy


anch'io ho fatto cos�...bell'album!
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti