|
|
Precedente :: Successivo |
Credete all'amicizia tra un uomo e una donna? |
Si |
|
66% |
[ 6 ] |
No |
|
22% |
[ 2 ] |
Non so |
|
11% |
[ 1 ] |
|
Voti Totali : 9 |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 18 Mag 2004, 22:24:24 Oggetto: |
|
Francuzzo ha scritto: | E poi che gusto c'� ad avere un'amica se non ci puoi fare niente???
|
Mamma mia come siete allupati...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 12:46:53 Oggetto: |
|
CArissimo compare Francuzzo, se nn sbaglio la mia opinione l'ho data appena hai aperto il topic, ma potrei anke ricordare male, e sinceramente nn ho voglia di andarla a cercare
Cmq secondo me l'amicizia tra uomo e donna pu� esistere, io ci credo, anke se la vedo una cosa davvero difficile,inusuale,rara. E' facile ke uno dei 2(o entrambi) tenda a cercare qualcosa ke va oltre l'amicizia...molto facile...ma in fondo � anke normale,solo ke spesso si pu� fraintendere quello ke � un sentimento e magari si riskia di rovinare il bel rapporto ke c'era prima _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 13:01:08 Oggetto: |
|
Esiste,esiste!
Tranquilli che gi� esiste!
Probabilmente pochi lo possono dire per esperienza personale,io sono uno di quei pochi  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Domenica 23 Mag 2004, 09:39:21 Oggetto: |
|
L' amicizia pu� esistere ma diciamo che una sincera � difficile da trovare.
Non impossibile ma difficile, sapete quanti fingono per doppi fini, ma per fortuna non siamo tutti uguali.
Io ho sempre creduto alla regola dell' amico e per fortuna ho incontrato persone fantastiche con cui ho legato pi� che con delle ragazze.
Ma...ehm..io...cio�....bhe...confesso!!!!Mi sono innamorata di un amico.
Non un grande amico per�, l' amicizia era poca, non eravamo confidenti ecc....ma � successo quando meno me lo aspettavo!!!Dopo quasi 4 anni che lo conoscevo � successo...ho iniziato a conoscerlo meglio, e pian piano...pensavo fosse una piccola cotta perch� non volevo soffrire pi�, non provare niente di forte ecc..ma pian piano..innamorata..non riesco a crederci ma � successo....non si pu� essere amici della persona che si ama...ora ho solo un bel ricordo perch� � lontano
Ultima modifica di maria883 il Sabato 02 Ottobre 2004, 14:49:09, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 13:53:50 Oggetto: |
|
Mi sono innamorata di un mio amico,non avevo mai parlato con lui pi� di tanto,ma un p� di mesi fa abbiamo iniziato a conoscerci meglio,ed ora eccoci qui..da pi� di un mese cotti l'uno per l'altra!
Che bello,ora SONO FELICISSIMA! _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 14:08:22 Oggetto: |
|
Congratulazioni Maruzz  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 17:47:56 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Mamma mia come siete allupati...  |
Sottoscrivo...!!
L'amicizia uomo-donna esisteeeeee!!!! Uf... A settembre festeggio 13 anni di amicizia con il mio grandissimo migliorissimo buonissimo tenerissimo migliore amico... _________________
RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 13:03:47 Oggetto: |
|
L'amicizia tra uomo e donna esiste anche se si prova attrazione...secondo me ci pu� essere quell'amicizia in cui il tuo amico � come un fratello oppure un'amicizia dove c'� anche attrazione,dove se si finisce a letto insieme l'amicizia non cambia.Forse mi inizio a contorcere nel concetto,forse pu� sembrare una cosa strana ma esiste.
Pu� esistere anche se 1 dei 2 � innamorato,poi ovviamente dipende anche da persona a persona,ma esiste davvero,anche se � difficile. _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 18:23:16 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: | oppure un'amicizia dove c'� anche attrazione,dove se si finisce a letto insieme l'amicizia non cambia. |
Due amici non dovrebbero finire a letto insieme.. che amicizia � altrimenti???  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 19:49:11 Oggetto: |
|
Lo so che � un concetto strambo e venendo da me non poteva essere altrimenti.
X� � un'amicizia in cui niente pu� cambiare il rapporto che c'�(anche quando vorresti che si sparasse nel culo) _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 101 Localit�: Cumiana (Torino)
|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 22:24:07 Oggetto: |
|
NON � POSSIBILE NON esisteeeeeeeeeee.
Gi� l'amicizia � un sentimento d'amore, tra maschi, figuriamoci tra uomo e donna! e poi dietro le vostre risposte leggo chiaramente che � esiste, � esistito o forse esister� un secondo fine...e fate bene!!!
Perch� a quello tutti gli uomini mirano e quello tutte le donne desiderano! _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite. |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 22:28:55 Oggetto: |
|
Invece ti dico che � possibile ed esisteeeeeeeeeeeeeeeeee _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 23:21:23 Oggetto: |
|
Io penso ke non bisogna dire ke le cose vadano sempre ad una maniera...
Per quanto mi riguarda,sapete bene quanto credo he l'amicizia uomo-donna sia una cosa tanto possibile quanto rara(stamattina io e una mia cara amica abbiamo preso un p� in giro voi ke dite ke non ci pu� essere ), per� tutte le mie amicizie sono di tipo fraterne!
Per quanto riguarda le amicizie col sesso, beh, io non ho mai visto nessuno che � amico(intendo amico vero) e va a letto insieme all'altro normalmente... Per� perch� escludere a priori che ci possa essere?! Alla fine pu� essere solo sesso, no?
Francuzzo, non generalizzare troppo, grazie!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 16:51:45 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Congratulazioni Maruzz  |
Grazie Miky!
Sono troppo contenta!!!!!!!!!!!!  _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 27 Mag 2004, 16:54:36 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: | Invece ti dico che � possibile ed esisteeeeeeeeeeeeeeeeee |
Sono d'accordo! Secondo me tra un uomo e una donna pu� esistere l'amicizia ,come pu� esistere l'amore!
E pu� anche esistere un'amicizia che diventa amore come � capitato a me!!
|
 |
Indice del forum
-> Una canzone d'amore, solo per te... |
Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 Successivo
|
Pagina 5 di 10 |
Choose Display Order |
|
User Permissions |