|
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 13:04:20 Oggetto: |
|
eheh Franz..stessa idea...solo ke la mia nn � uno skerzo _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 13:06:56 Oggetto: |
|
abbaimo scritto la stesso cosa...
Vabb�, se la volgliamo fare... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
OddHead88 |
|
mpUser
|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 21:42:45 Oggetto: |
|
..grazie a tutti!
..s�, vai per la community.. ..e FORZA JUVE!! _________________ "..� passato tanto tempo, per� io c'ho tutto dentro..
..poi chiss� chi lo pu� dire, dove andremo mai a finire.."
M. Pezzali & M. Repetto
"Sto qua e ascolto il pianista. Sono all'ultimo tavolo a sinistra in fondo. Se non vi piace lo spirito del tempo, se vi piacerebbe conoscere la filosofia baol, se non riuscite a dormire o se state dormendo, venite. Mi riconoscerete subito: ho un tatuaggio a forma di fiocco di neve sulla mano. Star� qui fino a quando il pianista suoner�. E finch� ci sono io, suoner�."
S. Benni, "Baol" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |