|
|
OddHead88 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 16 Mag 2004, 08:13:38 Oggetto: Ci sono anch'io |
|
Ciao a tutti, sono nuovo!
Anche io, naturalmente, sono un grande fan degli 883, o ormai dovrei dire (purtroppo, a mio parere) soltanto di Max, e finalmente ho trovato un sito di persone che la pensano come me!
Ho letto la vostra storia, e devo complimentarmi con voi!  _________________ "..� passato tanto tempo, per� io c'ho tutto dentro..
..poi chiss� chi lo pu� dire, dove andremo mai a finire.."
M. Pezzali & M. Repetto
"Sto qua e ascolto il pianista. Sono all'ultimo tavolo a sinistra in fondo. Se non vi piace lo spirito del tempo, se vi piacerebbe conoscere la filosofia baol, se non riuscite a dormire o se state dormendo, venite. Mi riconoscerete subito: ho un tatuaggio a forma di fiocco di neve sulla mano. Star� qui fino a quando il pianista suoner�. E finch� ci sono io, suoner�."
S. Benni, "Baol" |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 16 Mag 2004, 08:35:39 Oggetto: |
|
Ormai Max ha fatto la sua scelta, pazienza ci faremo l'abitudine ( )
BENVENUTO  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Domenica 16 Mag 2004, 09:16:19 Oggetto: ciao |
|
ciao!! � verissimo..� diverso sentir dire "883" e "Max Pezzali"...la cosa che te ne fa rendere pi� conto � la copertina di "il mondo insieme a te" ci sono due strade...1 per Max e 1 per gli 883 ..� stranissimo... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 16 Mag 2004, 11:13:24 Oggetto: |
|
Benvenuto...
Beh, x quanto riguarda questo sito, l'opinone che va per la maggiar la si deduce anke dal nome MaxPezzaliNetwork... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
OddHead88 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 16 Mag 2004, 14:16:48 Oggetto: |
|
..grazie!
..FORZA JUVE, MIKY!
..gi�, per quanto riguarda la copertina.. e la cosa meno bella � che l'883 � all'uscita, mentre Max Pezzali tira dritto.. fa proprio capire che � finita.. ..vabb�, Max rimane comunque Max, come le sue canzoni!  _________________ "..� passato tanto tempo, per� io c'ho tutto dentro..
..poi chiss� chi lo pu� dire, dove andremo mai a finire.."
M. Pezzali & M. Repetto
"Sto qua e ascolto il pianista. Sono all'ultimo tavolo a sinistra in fondo. Se non vi piace lo spirito del tempo, se vi piacerebbe conoscere la filosofia baol, se non riuscite a dormire o se state dormendo, venite. Mi riconoscerete subito: ho un tatuaggio a forma di fiocco di neve sulla mano. Star� qui fino a quando il pianista suoner�. E finch� ci sono io, suoner�."
S. Benni, "Baol" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 16 Mag 2004, 14:25:09 Oggetto: |
|
X quanto mi riguarda invece quel cartello � proprio la cosa pi� bella della copertina!
Aiuto,gli juventini aumentano!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 16 Mag 2004, 14:25:42 Oggetto: |
|
OddHead88 ha scritto: |
..FORZA JUVE, MIKY! |
Hei!ma stai dalla Juve anche tu
Puoi dirlo forte:FORZA JUVE!
Allora io e Naomi abbiamo un'altro alleato
Naomi ed io siamo i due supertifosi juventini del forum!
Purtroppo Max si distacca dal MITICO marchio >>883<<
Ma molti cantanti lo hanno fatto prima di lui a separarsi dal nome del gruppo ed hanno continuato ad avere successo
Cesare Cremonini, Francesco Renga....
P.S. la Juve ha appena fatto il terzo Gol contro il siena SIIII!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 16 Mag 2004, 14:39:56 Oggetto: |
|
Benvenutooooooooooooooooooooo!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 10:31:12 Oggetto: |
|
benvenuto...
...come mi piace che gli Juventini aumentano!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 11:49:46 Oggetto: |
|
mmhh....benvenuto tra noi! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 12:29:52 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | benvenuto...
...come mi piace che gli Juventini aumentano!!!  |
E' proprio vero,qualche iuventino in pi� non guasta  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 12:59:43 Oggetto: |
|
Benvenuto e sempre Forza Juve!
Che bello, stiamo diventando tanti.... forza juventini.....
facciamo una community nella community!? _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 13:01:59 Oggetto: |
|
Controposta:facciamo una community nella comminity di anti-Juventini?
Dai,scherzo... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 13:02:55 Oggetto: |
|
Si si dai fatela,cosi poi facciamo anke una community degli anti-juventini... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 13:03:05 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Benvenuto e sempre Forza Juve!
Che bello, stiamo diventando tanti.... forza juventini.....
facciamo una community nella community!? |
Ci penso io  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |