|
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 10:06:26 Oggetto: |
|
Allora Annie, se a qualcuno nn piace il sesso nn significa ke � migliore dell'altro. Si sta parlando d una cosa normalissima, nn � mica un peccato mortale fare sesso? Certo, nn c'� cosa + bella del sesso fatto x amore, questa � una cosa ke dico da sempre anke io. Ma se magari a qualcuno ke nn ha nessun legame capita d fare sesso solo x il piacere d farlo, nn vedo ke c'� d male, in fondo nn fa del male a nessuno. Se poi a te proprio nn piace nn posso farci niente, ma io nn ho mai detto ke � la mia ragione d vita...x niente, � logico ke c sono valori molto + importanti.
Luca |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 10:07:31 Oggetto: |
|
Fratellino...sono d'accordissimoooooo....se c'� amore...� stupendo!!!!!!mi hai convinto.va bene....eh LUCA beccati questo ti�!!!!!....e poi non 6 normale?mah... chi pu� dirlo,xch� cos'� normale?...
(DOMANDA alla Gigi Marzullo!?!?!eh eh eh).....
baci baci  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

Registrato: 03/12/02 20:30 Messaggi: 1287 Localit�: Cerro Maggiore [MI]
|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 10:09:03 Oggetto: |
|
Hai ragione anke te Luca...ma xch� nn apriamo un topic sul sesso? _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 10:09:52 Oggetto: |
|
Annie t ho gi� risposto sopra...
Luca |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 10:13:17 Oggetto: |
|
scusa Luca non ci siamo capiti....forse non mi son spiegata....io non ho mai detto che il sesso non mi piace...certo non ho diciamo "il chiodo fisso"...ma ci penso ovvio...sarei ipocirita a dire il contrario e se c'� amore � bellissimo � vero,e poi non critico mica le avventure..ci mancherebbe son capitate a tutti e tutte....e noi non siamo migliori x quello...non sono mica una suora,n� una santa..anzi....
Quindi raga..tutti d'accordo..il sesso ci piace e non c'� niente di anormale in questo!!!!va bene?.....
NESSUNO OFFESO!!!OK.... _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 10:14:56 Oggetto: |
|
RIPETO: XCH� NN APRIAMO UN TOPIC SUL SESSO????!!!! Cos� ne possiamo parlare in modo un po' + approfondito e allargare la vostra discussione anke agli altri _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
"Vorrei dirti, vorrei TI SENTO VIVERE in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre. Vorrei dirti vorrei TI SENTO VIVERE dovunque guardo ci sei tu, ogni discorso sempre tu, ogni momento io TI SENTO SEMPRE +!!!!" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 10:17:29 Oggetto: |
|
Ok Andrea aprilo tu nella sezione Stessa storia ecc ecc...
Annie sta tranquilla mica mi ero offeso, ho solo voluto precisare, tutto qui. X una volta sono stato serio...
Luca |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 10:18:30 Oggetto: |
|
Ok.....VADO! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 10:24:49 Oggetto: |
|
LUCA ok...... ....
ma che sia una delle ultime volte che fai il serio.....SKERZOOOOOOO....s� ogni tanto ci vuole...
allora.....ci vediam sul topic....del sesso......  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 10:31:55 Oggetto: |
|
L'ho aperto in "UNA CANZONE D'AMORE....." andate a votare e a espriimere la vostra opinione _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 10:38:35 Oggetto: |
|
Gi� fatto Andrea!
Cmq kiedo scusa a Vale ed Ila ke hanno aperto sto forum e noi lo abbiamo praticamente "ribaltato"!
Luca |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 10:40:50 Oggetto: |
|
Concordo...abbiamo divagato un po' troppo...NN SUCCEDERA' +!! E anzi invito LE GEMELLINE A ESPRIMERE LE LORO OPINIONI ANKE NEGLI ALTRI FORUM.....un'opinione in + anzi 2 rendono ancora + bella la discussione _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 10:49:16 Oggetto: |
|
E' vero anche da parte mia ValeeIla scusateciiii!!!mah...non lo faremo +......io non credo...e poi � bello cos�......perdersi.....nei meandri delle nostre menti malate e contorte!?!??!...
Andrea pure io gi� fatto....ho espresso la mia opinione...
CIAOOOOOO....da 883ina  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
*ANDREA82* |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 10:52:14 Oggetto: |
|
BRAVA BRAVO....IO V HO GIA' RISPOSTO!!! Si � vero...se guardate bene gli argomenti dei vari forum s intrecciano tra di loro come se tutto fosse una cosa sola....cos� � ancora + bello!! _________________ CIAO CIAO
ANDR EA82
|
Torna in cima |
|
ValeIla |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 11 Dicembre 2002, 11:46:00 Oggetto: |
|
NON VI PREOCCUPATE NON C'E' PROBLEMA...QUESTO TOPIC SI CHIAMA "NUOVO FORUM E..NUOVE AMICIZIE" E IL SESSO E'QUALCOSA CHE RIGUARDA ANCHE L'AMICIZIA...CHI DI VOI NON HA MAI AVUTO UNA STORIA CON UN AMICO?! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |