|
|
Cic |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 01:34:01 Oggetto: Doverose presentazioni e " lo strano percorso " |
|
Salve a tutti
sono nuovissimo su questo forum,
mi domandavo....cosa ne pensate ? Personalmente lo trovo molto bello,
certo il ritornello forse non � al livello delle varie strofe ma giudizi di questo genere sono prettamente soggettivi . Certamente si � mantenuto ai suoi livelli
Cosa ne pensano i fans piu accaniti ? Vale la pena acquistare il Cd il 28 maggio ?
Ringrazio e saluto
PS : ciauu Claudio |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 07:47:31 Oggetto: |
|
Ciao Cic, benvenuto tra noi!
Rispondo subito alla tua domanda: secondo me bisogna ASSOLUTAMENTE acquistare il cd il 28 maggio, nn ho dubbi in merito. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 10:11:23 Oggetto: |
|
Benvenuto Cic!!!
Ovvio, il cd � da acquistare assolutamente!!!!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 10:24:48 Oggetto: |
|
Benvenuto Cic!
Bella domanada.... fammi pensare... ... mhhhhh sai che non riesco a trovare una risposta
Certo che � da comprare.. non vedo l'ora!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 12:21:04 Oggetto: |
|
Ciao Cic!
Benvenuto!
Certo che � da comprare!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 12:57:07 Oggetto: |
|
Benvenuto Cic
Ma che domande, � sicuramente da comprare  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 13:15:55 Oggetto: |
|
Innanzitutto benvenuto!
E poi:
� DA CHIEDERE??? Nn sono mai stata tanto ansiosa di comprare un cd in uscita! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Cic |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 15:51:10 Oggetto: |
|
eehehe vi ringrazio della calorosa accoglienza, era parecchio che bazzicavo qui da non registrato. l'indirizzo mi fu dato da Claudio, purtroppo ( ehehe ) lo conosco in real life eheh
Ad ogni modo come darvi torto....il nuovo singolo � davvero orecchiabile, magari a primo impatto risulta piuttosto anonimo. rende di piu dopo qualche volta che lo si ascolta.
Anche se, dubito riuscir� a scalzare dalla mia personale hit parade canzoni del calibro di Cumuli, Ti sento vivere, Con un deca, o la mitica Aereoplano  |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 16:35:12 Oggetto: |
|
Cic ha scritto: | eehehe vi ringrazio della calorosa accoglienza, era parecchio che bazzicavo qui da non registrato. l'indirizzo mi fu dato da Claudio, purtroppo ( ehehe ) lo conosco in real life eheh
Ad ogni modo come darvi torto....il nuovo singolo � davvero orecchiabile, magari a primo impatto risulta piuttosto anonimo. rende di piu dopo qualche volta che lo si ascolta.
Anche se, dubito riuscir� a scalzare dalla mia personale hit parade canzoni del calibro di Cumuli, Ti sento vivere, Con un deca, o la mitica Aereoplano  |
LoL Cicul, benvenuto  _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 101 Localit�: Cumiana (Torino)
|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 21:16:01 Oggetto: |
|
Povero te, conosci Claudio?? Anche a me � capitata la sventura di incontrarlo ne sono rimasto segnato per il resto della mia vita  _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite. |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 21:20:41 Oggetto: |
|
Francuzzo ha scritto: | Povero te, conosci Claudio?? Anche a me � capitata la sventura di incontrarlo ne sono rimasto segnato per il resto della mia vita  |
al limite posso dire io la stessa cosa  _________________ Claudio
|
Torna in cima |
|
Cic |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 23:19:14 Oggetto: |
|
Francuzzo ha scritto: | Povero te, conosci Claudio?? Anche a me � capitata la sventura di incontrarlo ne sono rimasto segnato per il resto della mia vita  |
si, abitiamo nella stessa ridente cittadina....
per ridente intendo che tutti gli abitanti dicono : " ehehheehhe che schifo di paese " |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 12 Mag 2004, 23:26:55 Oggetto: |
|
Cic ha scritto: | si, abitiamo nella stessa ridente cittadina....
per ridente intendo che tutti gli abitanti dicono : " ehehheehhe che schifo di paese " |
ahahahahahah
vero
ho fatto bene a venirmene a Roma eh?
Un saluto _________________ Claudio
|
Torna in cima |
|
Lucas |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 10:51:42 Oggetto: |
|
ciao cic, benvenuto!!! _________________ Mitici 883!! |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Venerd� 21 Mag 2004, 13:37:30 Oggetto: |
|
A me il singolo piace da matti,inoltre penso che il cd sar� 1000 volte meglio,quindi se il singolo mi � piciuto da matti il cd mi far� collassare!!non vedo l'ora che arrivi il 28 maggio!!!!!!!!!!!!!!!!!
W MAX!!!!!!!!!
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |