|
|
Paolo Bitta |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 17:49:13 Oggetto: |
|
Anche io sono nuovo... colgo l'occasione per presentarmi.... _________________ Stavate parlando di me? |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 17:52:55 Oggetto: |
|
Benvenuto anke a te!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 21:57:24 Oggetto: |
|
Benvenuto Paolo! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 08 Mag 2004, 10:13:29 Oggetto: |
|
Naomi ke hai fatto????
Io ero affezzionato a quell'avatar...
Cmq l'hai sostituita proprio bene!!!!!!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 08 Mag 2004, 11:08:57 Oggetto: |
|
Benvenuto anche a te Paolo Bitta! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 08 Mag 2004, 11:40:05 Oggetto: |
|
Anche io Franz....
ora nn mi riconosco piu quando apro il forum!
Forse rimetto quella di prima... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 08 Mag 2004, 13:43:40 Oggetto: |
|
Ciao Paolo,adesso ke anke io ti ho dato il benvenuto puoi dire di essere entrato ufficialmente in questa community
Benvenuto!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 08 Mag 2004, 13:46:02 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Ciao Paolo,adesso ke anke io ti ho dato il benvenuto puoi dire di essere entrato ufficialmente in questa community
|
Non cambier� mai...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Lucas |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 08 Mag 2004, 14:37:01 Oggetto: |
|
benvenuto paolo! bene nn sono + l'ultima ruota del carro  _________________ Mitici 883!! |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 09 Mag 2004, 08:26:26 Oggetto: |
|
Benvenuto! Sono contenta che ci siano nuovi iscritti al Forum! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |