|
|
Precedente :: Successivo |
chi vincer� il campionato? |
juventus |
|
25% |
[ 6 ] |
milan |
|
33% |
[ 8 ] |
inter |
|
16% |
[ 4 ] |
lazio |
|
0% |
[ 0 ] |
roma |
|
25% |
[ 6 ] |
|
Voti Totali : 24 |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 04 Mag 2004, 00:27:47 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Cosa intendi? E� rivolto ai romani quel gesto? |
Beh oddio avrebbe una gran faccia tosta se fosse cos� ... _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 04 Mag 2004, 08:39:11 Oggetto: |
|
Alla fine � andata come era prevedibile e previsto...
come ho gi� scritto in un vecchio mex, il Milan non ha vinto lo scudetto questa domenica...
ma la prima domenica, anzi ancora prima...l'ha vinto tra luglio e agosto... _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 04 Mag 2004, 09:35:19 Oggetto: |
|
Marius ha scritto: | Alla fine � andata come era prevedibile e previsto...
come ho gi� scritto in un vecchio mex, il Milan non ha vinto lo scudetto questa domenica...
ma la prima domenica, anzi ancora prima...l'ha vinto tra luglio e agosto... |
Si appresta a vincere anche la finale di World League di pallavolo ... dai speriamo bene (anche se non c'� Galliani presidente della Lega)  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
I can fly my friends
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 04 Mag 2004, 09:55:44 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Marius ha scritto: | Alla fine � andata come era prevedibile e previsto...
ma la prima domenica, anzi ancora prima...l'ha vinto tra luglio e agosto... |
Si appresta a vincere anche la finale di World League di pallavolo ... dai speriamo bene (anche se non c'� Galliani presidente della Lega)  |
Ahahahahaha, per� c'� sempre Er Berlusca...quindi non si sa mai  _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 04 Mag 2004, 18:05:09 Oggetto: |
|
Invidiosi!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 10:10:06 Oggetto: |
|
Marius ha scritto: | Alla fine � andata
Ahahahahaha, per� c'� sempre Er Berlusca...quindi non si sa mai  |
magari ci scappa un decreto  _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 10:51:09 Oggetto: |
|
La finale di Champion's alla fine sar� Porto-Monaco...
dai bookmakers il pazzo di turno con le palle di scommettere questa accoppiata sarebbe diventato euro-milionario...
cmq credo che vincer� il Porto...ha pi� esperienza internazionale ad alto livello...
capitolo serie B...
le squadre di testa hanno quasi tutte impegni esterni...
Genoa-Messina
Albinoleffe-Palermo
Bari-Atalanta
Il Messina credo che a Genova ci lascer� le penne ( speriamo )...il Bari spero che batta l'Atalanta e il Palermo No-Comment  _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 11:11:30 Oggetto: |
|
Marius, non so xk� ma anke io spero che il Bari batta l'atalanta...
Cmq x la Champion (che finale assurda) io � gi� da un p� che tifo Monaco, e cpero e credo che vincer�... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 11:44:07 Oggetto: |
|
Marius ha scritto: | cmq credo che vincer� il Porto...ha pi� esperienza internazionale ad alto livello... |
Credo anche io _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
I can fly my friends
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 08 Mag 2004, 23:24:29 Oggetto: |
|
Mamma mia ke gioia!!!
E' stata la partita pi� bella e pi� emozionante dell'anno, pi� di quella col Palermo(che era stata la migliore fino a oggi,anke se mi fregarono il cellulare! ). Un tifo incredibile e insolito! La squadra ha giocato con il cuore e con tanta determinazione. Nel secondo tempo l'Atalanta non ha davvero toccato mezzo pallone!!! E la cosa pi� bella � stata quel rapporto tra tifosi e giocatori che non c'era da tanto... loro ci invitavano a fare il tifo, al 2-1 sono venuti tutti sotto la curvam compreso il portiere che era dall'altra parte del campo... erano impazziti, in delirio, si vedeva ke si erano tolti un grande peso... Vedere i giocatori cos� determinati fa davvero ben sperare, amke se il Bari purtroppo lo conosciamo bene: � capace di umiliare il Real Madrid e farsi umiliare dal... Foggia!
Speriamo ke sabato a Como vada bene...
Ora quintultimi, grazie anke ai risulatati di Pescara e Verona!
Luca,Marius, ma ke mi combinate!!! Dovevate vincere, non pareggiare!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 09 Mag 2004, 15:07:32 Oggetto: |
|
Sono proprio contento x la Reggina!!!!!
Evvai!!!!
Ora bisogna solo vedere chi riuscir� a raggiungere lo spareggo, ma la cosa "simpatica" e ke il Perugia ke voleva ritirarsi, ora ha concrete possibilit� di salvezza!!!
Per il quarto posto credo che andr� meritatamente all'Inter, visto ke ha vinto lo scontro diretto col Parma! Quello che non mi aspettavo era il tonfo della Lazio contro il Brescia! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 09 Mag 2004, 17:07:34 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: |
Luca,Marius, ma ke mi combinate!!! Dovevate vincere, non pareggiare!!!  |
Eh Franz, il Napoli quest'anno ha deciso di abbonarsi al pareggio, ne abbiamo fatti ben 23, cosa vuoi farci. Bastavano solo 5-6 gol in pi�(e di conseguenza altrettante vittorie in pi�) e ci ritrovavamo anke noi a lottare x la promozione...vabb� lasciamo stare dai.
Cmq il favore al Bari l'abbiamo fatto la settimana scorsa vincendo in trasferta a Pescara,nn male dai  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 10 Mag 2004, 09:14:25 Oggetto: |
|
Ehm...qualcosa c'ho azzeccato...tipo la sconfitta dell'Atlanta, per� mi sa tanto che sto tanto a preoccuparmi dell'Atalanta e ci facciamo invece superare da Cagliari e Livorno che stanno andando davvero a mille!!!
poi la classifica � molto corta li in testa...tra noi e il Piacenza ci sono solo 5 punti...quindi Franz, voi del Bari qualche altro favore c'� lo potete ancora fare ( sbaglio o c'� un Bari-Piacenza tra non molto??? )...
il mio rammarico cmq � dato dal fatto che ci siamo fatti pareggiare a 7 minuti dalla fine e che abbiamo giocato tutto il secondo tempo in 10 e soprattutto che per la partita di sabato mancheranno per squalifica DUE centrocampisti CHIAVE per noi...
cmq speriamo di poter sfruttare il fattore campo...
Mancano solo 5 partite...dai... _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 10 Mag 2004, 09:25:50 Oggetto: |
|
Davvero curioso il destino del Perugia invece...dal possibile ritiro ad una probabilissima salvezza...
Le partite di Empoli e Modena si presentano infatti molto pi� difficili sulla carta...non ricordo con chi giocher� il Modena ( che cmq � in netto calo, per non dire in crollo verticale ) ma l'Empoli avr� l'Inter che non pu� permettersi di pareggiare o perdere mentre il Perugia giocher� contro l'ANCONA... _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 10 Mag 2004, 11:59:32 Oggetto: |
|
Il Modena andr� a Roma, contro la Lazio...
sulla carta il Perugia � favorito, per� non � detto, visto ke la Lazio � praticamente fuori dal discorso champio e ke mercoled� avr� la finale di Coppa Italia!
Dai Marius, la smetti di preoccuparti x il Pelarmo!!! Ce la farete, tranquillo! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |