|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 30 Aprile 2004, 11:56:23 Oggetto: |
|
Dai Naomi, Musica, forza!!!!!
Chiss� Harley...
A me ora piace proprio tanto, l'avr� sentita una dozzina di volte e anke x me ci sono dei punti in particolare che adoro... tipo la prima strofa, fino ad amore no... a quei tempi sai quante volte...
Una cosa non capisco: specie in bacheca si parla molto di cambiamento! Non sono affatto d'accordo! E' assolutamente un testo alla Max Pezzali, e proprio per questo un testo ke mi piace!!!!
In bocca al lupo a chi non l'ha sentita...
Ciao!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 30 Aprile 2004, 15:06:12 Oggetto: sentita ^_^ |
|
L'ho sentita, dopo seimila ricerche!!! Dunque, secondo me � molto orecchiabile e anche abbastanza "da singolo"... Il testo non � poi cos� complicato e anzi abbastanza "banale" (non usato come aggettivo negativo) ma MOLTO bello!!! Solo una cosa... La voce di Max... Sembra proprio poco lui!!!
Baci _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 30 Aprile 2004, 15:35:32 Oggetto: |
|
HAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
UFFA!
SONO L'UNICO DEFICENTE CHE NON E' ANCORA RIUSCITO A SENTIRLA?
PERCHE' SONO COSI SFORTUNATO?  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Venerd� 30 Aprile 2004, 16:04:41 Oggetto: |
|
Ho sentito anche io "Lo strano percorso" ..mi piace,mi aspettavo una cosa diversa x� mi piace...ora non resta che attendere l'album..speriamo bene  _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 30 Aprile 2004, 20:38:26 Oggetto: |
|
NN preoccuparti , neanche io sono ancora riuscita a beccarla!
Purtroppo ho lavorato...
Ero troppo curiosa e ne ho ascoltato un pezzettino dal sito ufficiale, il ritornello mi piace, ma sono cosi impaziente di ascoltarla tutta! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 01 Mag 2004, 11:17:33 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Ero troppo curiosa e ne ho ascoltato un pezzettino dal sito ufficiale, il ritornello mi piace, ma sono cosi impaziente di ascoltarla tutta! |
Anch'io ho ascoltato il ritornello sul sito ufficiale e non � niente male.
Se rimango sintonizzato su Radio Italia dite che prima o poi la becco? _________________
 |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 01 Mag 2004, 15:12:46 Oggetto: |
|
Neanch'io l'ho ancora sentita, per� il testo mi colpisce parecchio, come dice Luca specie in alcuni punti... Non avevo aspettative particolari, per� non pensavo fosse cos�.. naturalmente mi riferisco al testo e basta
Non vedo l'ora di gustarmela
Spesso ho letto le pagine qui senza rispondere... Spesso ho controllato i siti su Max per saperne del lavoro come procedesse... Cristina (Cry) mi ha fatto vedere un po' di tempo fa le pagine scritte da Max... Che bello... Poi proprio ultimamente che internet l'ho visto meno per vari motivi... Ecco che Max mi regala nuove emozioni... Impagabile... Grazie... _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 01 Mag 2004, 15:25:56 Oggetto: |
|
Ragazzi se la volete sentire sintonizzatevi su rds (a roma sta su 103.0) ogni ora fanno sentire l'anteprima o la novit� della settimana...solo cos� l'ho potuta sentire.
io la trovo meravigliosa anche la melodia mi piace tantissimo!!
Vedrete che conquister� tutti ne sono sicura!!  _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 01 Mag 2004, 16:37:25 Oggetto: |
|
Grazie mille  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 02 Mag 2004, 10:35:47 Oggetto: |
|
Eccomi Franz, aspettavi il mio responso...
Io grazie ad un sms di un mio caro amico (anche lui grande fan of course ) l'ho ascoltata poco dopo la mezzanotte del 30 su Radio Italia.
Che dire?
E' un testo alla Max Pezzali, un testo fantastico e vero, un testo mitiko e una musica altrettanto fantastica!!!
Non vedo l'ora di ascoltare tutte le altre song... se questo � ��assaggio, chiss� quanto saranno fantastiche le altre!!!
Ciao a tutti!!!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
maury81 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 02 Mag 2004, 13:53:01 Oggetto: re |
|
Ciao ragazzi ho ascoltato e riascoltato il singolo e mi fa venire le lacrime,max e' riuscito come sempre a tirarmi fuori sentimenti cosi' profondi nella mia anima che non riesco a spiegarveli...Max e' unico riesce a raccontarti la vita vera quella di tutti i giorni come nessun altro cantante riesce a fare,lui e' uno di noi questo lo rende speciale!!! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 02 Mag 2004, 13:59:52 Oggetto: |
|
Harley, ho mai detto ke apettavo un tuo responnso?!!! Non, mi pare!!!
Dai, scherzo!!!
Sono contento che l'hai beccara subito...
Naomi, Musica, e voi?!
Ps:Fabio,Rebby,Daniele,Claudio... voi ke ne pensate? _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
maury81 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 02 Mag 2004, 14:15:08 Oggetto: |
|
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 02 Mag 2004, 14:18:03 Oggetto: |
|
Ke � succcesso Maury? _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 02 Mag 2004, 18:12:20 Oggetto: |
|
Finalmente sono riuscita a sentirla anche io!
Che dire??
� bellissima!
� fresca, estiva e nello stesso tempo profonda!
Ma poi avete sentito la voce di Max?
� diversa, molto piu bella, piu profonda, piu curata!
Sapevo che nn mi avrebbe deluso nemmeno questa volta.....
X quante volte l ho ascoltata, la s� gia a memoria!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |