|
|
Harley |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 27 Aprile 2004, 14:18:24 Oggetto: |
|
Tranquilla Anna, anche a me non piace x niente...
Ma cmq qui non piace mica a tutti, � solo che quei tipi son cos� stupidi che quando ti vuoi svagare � l'ideale x farti 4 risate... specie con la Gialappa's!!!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Marted� 27 Aprile 2004, 16:06:59 Oggetto: |
|
Mi chiedo sempre: ma 'sta gente non ha da fa' nulla dalla mattina alla sera?!? O mi sbaglio?!? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 27 Aprile 2004, 17:10:54 Oggetto: |
|
La finite di parlare male del GF?!!
Skerzo, infondo avete ragione...
Ma il mio parere � che conta lo spirito con cui lo segui... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 11:59:00 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Ma il mio parere � che conta lo spirito con cui lo segui... |
Concordo in pieno!
Vederlo x passatempo o x farsi 2 risate (o entrambi ) non c-[ nulla di male... io odio quelli che lo definiscono un programma di cultura!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 12:22:30 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | La finite di parlare male del GF?!!
Ma il mio parere � che conta lo spirito con cui lo segui... |
Ma tu lo segui Franz?? Io credo che sommando i minuti con i quali ho vst il GF (tutte le edizioni) il risultato sarebbe 1!
Mi dispiace, lo odio, non ci posso fare nulla! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 12:28:19 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Mi dispiace, lo odio, non ci posso fare nulla! |
Fai valere le tue opinioni Anna, io st� dalla tua parte, neanche io lo sopporto! _________________
|
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 12:29:42 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Anna883 ha scritto: | Mi dispiace, lo odio, non ci posso fare nulla! |
Fai valere le tue opinioni Anna, io st� dalla tua parte, neanche io lo sopporto! |
Ih ih ih!!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 16:47:11 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | La finite di parlare male del GF?!!
Ma tu lo segui Franz?? Io credo che sommando i minuti con i quali ho vst il GF (tutte le edizioni) il risultato sarebbe 1!
Mi dispiace, lo odio, non ci posso fare nulla! |
Si lo seguo! Qui ci siamo io e Naomi ke siamo abbastanza appasionati... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 17:23:40 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Anna883 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | La finite di parlare male del GF?!!
Mi dispiace, lo odio, non ci posso fare nulla! |
Si lo seguo! Qui ci siamo io e Naomi ke siamo abbastanza appasionati... |
Ah! Ma dalle prime edizioni??? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 17:47:12 Oggetto: |
|
assolutamente s�! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 18:11:00 Oggetto: |
|
Confermo e sottoscrivo!
Chi si dimentica l'edizione di Tarricone!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
|
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 17:06:09 Oggetto: |
|
Vorrei proprio capire cosa ci trovate in un programma dove 12 def*****ti (probabilmente raccomandati) si fanno rinchiudere in una casa a farsi vedere anche quando stanno in bagno da tutta Italia!
Mistero _________________
|
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 18:11:54 Oggetto: |
|
Uffi Naomi, oggi niente nomination...
L'avventura volge al termine...
Oggi spero e credo che esca Tommy, e alla fine sono contento che in finale arrivino quei tre... Sai le risate con mai dire gf... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 23:31:51 Oggetto: |
|
E anke Tommy � andato...
Mi dispiace un p�, mi stava simpatico!!!
Che carina Serena ke si � messa a piangere...
Nell'emozione x la canzone sono ovviamente anche riuscito a guardare mai dire gf...
Che risate Patrick!!!! Nello stasso discorso elogiava,criticava,elogiava,critica,rielogiava,ricriticava Ascanio... E soprattutto ha vomitato di nuovo!!!!!!
E Katia poi...
Peccato ke siamo al termine!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan
|
Inviato: Venerd� 30 Aprile 2004, 07:59:04 Oggetto: |
|
Ho visto anke io Mai dire GF...Patrick nn si smentisce mai...anzi, si smentisce da solo quando parla,e a distanza di pokissimi minuti
Ormai x lui vomitare � diventata una cosa all'ordine del giorno
Katia dice ke nn vuole passare x una p......, ma nooooo, ki glielo f� pensare ke gli italiani pensano questo di lei? _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |