Audio

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...

barbara12 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 126
Localit�: ITA [VA]

MessaggioInviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 17:52:26    Oggetto: Audio
 
Qualcuno ha idea se sia possibile estrarre una piccola traccia audio da un DVD? e se s� come?
Ho bisogno di mettere su cd il dialogo di un film, ma non so proprio da dove cominciare, mi da anche l'idea che si tratti di qualcosa alquanto irrealizzabile.

_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 19:54:44    Oggetto: Re: Audio
 
barbara12 ha scritto:
Qualcuno ha idea se sia possibile estrarre una piccola traccia audio da un DVD? e se s� come?
Ho bisogno di mettere su cd il dialogo di un film, ma non so proprio da dove cominciare, mi da anche l'idea che si tratti di qualcosa alquanto irrealizzabile.

uhm.. vediamo, io un modo lo conosco, ma non � molto elegante Laughing
Metti il dvd nel pc, lo avvii con il player DVD.
Devi avere un programma che si chiama: COOL EDIT e mettere il controllo volume in registrazione (opzioni-propriet�-seleziona REGISTRAZIONE e clicca su OK).
apri il COOL EDIT e non appena arriva la scena sul dvd da registrare, clicchi su REC sul COOL EDIT (in questo modo registra tutto quello che esce dalla scheda audio, anche i vari suoni di windows).
Una volta terminato, lo salvi in formato .WAV (wave) e lo carichi col tuo programma di masterizzazione.

Spero di esserti stato utile.

Un saluto
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Dopo il solito bip...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti