|
|
barbara12 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 17:52:26 Oggetto: Audio |
|
Qualcuno ha idea se sia possibile estrarre una piccola traccia audio da un DVD? e se s� come?
Ho bisogno di mettere su cd il dialogo di un film, ma non so proprio da dove cominciare, mi da anche l'idea che si tratti di qualcosa alquanto irrealizzabile. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 19:54:44 Oggetto: Re: Audio |
|
barbara12 ha scritto: | Qualcuno ha idea se sia possibile estrarre una piccola traccia audio da un DVD? e se s� come?
Ho bisogno di mettere su cd il dialogo di un film, ma non so proprio da dove cominciare, mi da anche l'idea che si tratti di qualcosa alquanto irrealizzabile. |
uhm.. vediamo, io un modo lo conosco, ma non � molto elegante
Metti il dvd nel pc, lo avvii con il player DVD.
Devi avere un programma che si chiama: COOL EDIT e mettere il controllo volume in registrazione (opzioni-propriet�-seleziona REGISTRAZIONE e clicca su OK).
apri il COOL EDIT e non appena arriva la scena sul dvd da registrare, clicchi su REC sul COOL EDIT (in questo modo registra tutto quello che esce dalla scheda audio, anche i vari suoni di windows).
Una volta terminato, lo salvi in formato .WAV (wave) e lo carichi col tuo programma di masterizzazione.
Spero di esserti stato utile.
Un saluto _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |