|
|
Precedente :: Successivo |
Vi piace questo telefilm,SMALVILLE? |
S� |
|
66% |
[ 4 ] |
No |
|
0% |
[ 0 ] |
Mai visto e mai lo guarder�!!! |
|
33% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 6 |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 20 Aprile 2004, 11:15:20 Oggetto: |
|
...??? continua... non puoi lasciarci cos�!!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 20 Aprile 2004, 17:27:34 Oggetto: |
|
...Lex � precipitato con l'aereo su un'isola deserta cercando il modo di tornare a casa dove stavano allestendo il suo funerale. Non so come ma ci riesce cercando di scoprire chi ha tentato di ucciderlo, se Lyonell o Helen. Intanto il padre di Clark affetto dai poteri di Jor-El, il padre naturale di Clark, si scontra col figlio per farlo tornare alla normalit�.
Di pi� non so... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 20 Aprile 2004, 18:00:29 Oggetto: |
|
Ok grazie!!!!
Ora devo solo far leggere tutto questo a Franz...  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 21 Aprile 2004, 22:49:55 Oggetto: |
|
uahuhauhahua, oddio che perfida!
ahahahahah _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 22 Aprile 2004, 09:30:52 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | uahuhauhahua, oddio che perfida!
ahahahahah |
Io?
Ma se sono un angioletto!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 26 Aprile 2004, 12:32:33 Oggetto: |
|
Eh certo che � carino...� bellissimo! Ed il protagonista...ah!
Vi allego una foto di Tom Welling cio� il protagonista..non vedo l'ora che inizi la terza serie! Pote te spiegarmi come si allega una foto..ho cliccato su "Img" ma poi?!? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Aprile 2004, 20:34:13 Oggetto: |
|
Allora, � un p� complicato ma ci prover�.
L'immagine deve essere in rete poi clicchi su img e ti appare questo [img]
scrivi l'indirizzo dell'immagine e clicchi di nuovo su [img] e ti appare questo[/img].
Nn s� se mi sono spiegata, cmq fammi sapere. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 12:25:07 Oggetto: |
|
Ho capito, � con i codici HTML...bisogna mettere noi l'indirizzo!
ci provo!
grazie naomi!
metter� una fotuccia! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 12:26:29 Oggetto: |
|
Ecco la "fotuccia" della quale vi parlavo:
Ciao!
Ditemi cosa ne pensate! Eh, Naomi?!?  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 18:17:50 Oggetto: |
|
Eh....che dire????
Nn dimostra proprio i suoi 27 anni! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 19:01:41 Oggetto: |
|
ehm... vabb�.. non mi esprimo.. � meglio....  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 12:21:57 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | ehm... vabb�.. non mi esprimo.. � meglio....  |
In che sesno Musica?!?!?  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 12:26:44 Oggetto: |
|
eheh.. nel senso che ho detto.. non mi esprimo in merito.. a cos� tanta bellezza!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 29 Aprile 2004, 15:17:06 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | eheh.. nel senso che ho detto.. non mi esprimo in merito.. a cos� tanta bellezza!!!  |
Eh eh eh!!!
Ciaooooooooooo!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 04 Aprile 2005, 20:01:18 Oggetto: |
|
che belloooooooooooo
da domenica 10 aprile ricomincia smallville! _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |