Chi si ricorda di Moreno?

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Luned� 26 Aprile 2004, 19:27:08    Oggetto: Chi si ricorda di Moreno?
 
Questa � una storia un p� vecchia.
Chi si ricorda di Biron Moreno, l'arbitro causa dell'eliminazione dell'Italia dai mondiali?

Probabilmente qualc'uno di voi lo ha gi� visto, ma per quelli che non l'hanno ancora fatto guardate questo gioco
http://www.studenti.it/games/moreno/
Non � un gran ch�, ma pu� aiutare a sfogare qualche rabbia repressa Evil or Very Mad
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Luned� 26 Aprile 2004, 19:29:22    Oggetto:
 
Che gioco spettacolare!
Quando gli ho dato il colpo di grazie mi sono sentita riavere!!! Razz
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Marted� 27 Aprile 2004, 09:57:33    Oggetto:
 
Moreno venduto? Si...
Moreno corrotto? Si...
Moreno persona spregievole? Boh...
Italia fuori dai mondiali per colpa di Moreno? Credo proprio di no.

D'accordo che non � stato un'arbitraggio cristallino, ma da qui a dire che l'Italia ha perso a causa di Moreno, o che Moreno ha eliminato l'Italia c'� ne passa...

le cause sono ben altre.

Le scelte tecniche poco intelligenti del Trap-
Molti giocatori ( e importanti ) fuori forma-
Sbagliata interpretazione della partita ( per non dire che l'Italia ha giocato di merda )...

Insomma l'Italia c'ha messo molto del suo...poi ovvio, un rigore dato ai primi minuti alla Corea, l'espulsione di Totti e il golden gol annullato...

ma se l'Italia � l'Italia e la Corea � la Corea NON SI DOVEVA MANCO ARRIVARE ai supplementari...
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Marted� 27 Aprile 2004, 15:37:07    Oggetto:
 
Naturalmente hai ragione, nn avremmo mai potuto vincere i mondiali, ma quella partita Si, ma forse dovevamo perdere per destino, o magari avrebbe dovuto vincerla la turchia , chiss� nn lo sapremo mai , siamo solo sicuri che ronaldo ha fatto 8 goal e il brasile ha vinto la finale.
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 27 Aprile 2004, 15:46:52    Oggetto:
 
Avrei preferito che la vincesse la Germania
Della Turchia io ricordo solo il goal di Shukur (credo che si scriva cosi) a circa 10 secondi dall'inizio della partita contro la Corea
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 27 Aprile 2004, 17:45:45    Oggetto:
 
Fermo restando i danni di Moreno, non si pu� non dar ragione a Marius... Sad
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Marted� 27 Aprile 2004, 19:14:57    Oggetto:
 
Vab�, il passato � passato, quest'anno ci sono gli Europei, quattro anni f� l'Italia � arrivata in finale, e dopo la fine che abbiamo fatto ai mondiali, l'Italia dovr� arrivare almeno in semifinale per dimostrare che � ancora una squadra pericolosa #2gunfire
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 07:19:15    Oggetto:
 
Con tutto il rispetto x le altre squadre, ma secondo me se arriviamo solo in semifinale sar� un risultato disastroso. Io penso ke a questi europei siamo la nazionale + forte, dobbiamo x forza arrivare in finale, nn ci sono scusanti!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 08:03:53    Oggetto:
 
luckyluchetto ha scritto:
dobbiamo x forza arrivare in finale, nn ci sono scusanti!

Se poi riusciamo anche a vincerla sar� festa nazionale
W L'ITALIA

(non scrivo Forza Italia perche sono Comunista)
(scusate la pessima ironia Confused )
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Marius Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 232
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 10:32:29    Oggetto:
 
Ha ragione Luca...per l'Italia perdere in semifinale sarebbe cmq un disastro...
sia perch� � tradizionalmente una squadra che gode dei migliori pronostici...sia perch� tecnicamente � la pi� forte tra tutte...sia perch� perdere il semifinale sarebbe un passo indietro rispetto a Belgio/Olanda 2000!!!

cmq vinceremo gli europei se e solo se...i nostri arriveranno nelle migliori condizioni fisiche...
se e solo se i nostri campioni che dovrebbero fare la differenza ARRIVERANNO a quell'appuntamento al top della forma...

se e solo se IL TRAP far� delle scelte tecniche intelligenti...

al momento purtoppo abbiamo Inzaghi e Del Piero che ora come ora sarebbe meglio lasciarli a casa...perch� i giocatori rotti fanno perdere i tornei importanti e non vanno convocati solo per il nome che portano...
e abbiamo perso anche Pancaro che nel suo ruolo quest'anno � stato il migliore dell'anno a mio modesto avviso...
Cassano lo vedo in leggero calo atletico...e la difesa ahim� spero che non porti agli europei Legrottaglie se no siamo rovinati...lo stesso Cannavaro � in netta fase calante della sua carriera...
in compenso c'� Nesta in forma come non mai e Totti che speriamo tutti mantenga questo stato di forma MOOOOLTO A LUNGO...
_________________
Marius
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Miky87 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 20/04/04 19:08
Messaggi: 1358
Localit�: Sardegna

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 11:17:37    Oggetto:
 
Vab�, chiunque saranno i giocatori convocati l'importante � riuscire a raggiungere lo scopo finale, vincere gli Europei e riconquistare l'onore perduto ai mondiali! Smile
_________________
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 13:22:45    Oggetto:
 
Marius purtroppo se i nomi sono quelli di Inzaghi e Del Piero, anke se sono fuori forma, penso ke ci saranno lo stesso all'europeo. E' una cosa ingiusta ke nn � corretta nei confronti dei giocatori ke stanno meglio e ke rendono di +, nn � corretta nei confronti di una nazione calcistica ke nn vede l'ora di potersi riscattare dopo gli ultimi europei e mondiali. Purtroppo il calcio � questo, e in fondo lo capisco il Trap se alla fine li convoker� lo stesso questi giocatori,anke se saranno fuori forma. In un modo o nell'altro cmq ricever� critike, fa parte del suo mestiere. A me interessa solo ke una volta in Portogallo skierer� in campo la miglior formazione possibile, e ke abbia il coraggio di osare un bel p� di + rispetto al mondiale di 2 anni f�!!!
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 28 Aprile 2004, 17:18:43    Oggetto:
 
Io onestamente sono molto meno ottimista di voi...

In difesa abbiamo a destra Panucci(che ormai non � pi� lui) o Oddo, che � bravo ma non eccezionale, al centro con Nesta un irriconoscibile Cannavaro, e nessuna riserva ai minimi della decenza(Materazzi,Legtrottaglie,Ferrari e Adani). A sinistra Zambrotta che � a mio parere un autentico fenomeno, ma in realt� non un difensore...
A centrocampo ce la caviamo con Pirlo,Perrotta,Zanetti e Gattuso ma davanti, apparte i magici Totti e Cassano abbaimo Inzaghi, Del Piero e Vieri che sono davvero sconfortatanti... E scusatemi ma io credo che senza il miglior Vieri l'Italia far� davvero fatica!

Ps:Mi sa che la mia � tutta scaramanzia... Laughing
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Venerd� 07 Mag 2004, 22:52:11    Oggetto:
 
Come dimenticarsi di Moreno?
Come dimenticare quella faccia da serpente?
E sopratutto come dimenticare la sberla che ha ricevuto da quelli delle Iene?
Come ho goduto.....

Ovviamente nn si puo dare tutta la colpa a lui di come sono andati i nostri mondiale, cmq lui ha contribuito molto!
In Italia nn lo dimenticher� nessuno!
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti