|
|
Precedente :: Successivo |
Vi piace questo telefilm,SMALVILLE? |
S� |
|
66% |
[ 4 ] |
No |
|
0% |
[ 0 ] |
Mai visto e mai lo guarder�!!! |
|
33% |
[ 2 ] |
|
Voti Totali : 6 |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 05 Marzo 2003, 15:09:21 Oggetto: |
|
Veronica ha scritto: | http://www.smallvillenews.com/
Su questo sito cliccando su episodes troverete i riassunti (mooolto riassunti) di ogni episodio della prima e della seconda serie...
|
Scusate l'ignoranza....MA � TUTTO IN INGLESEEEEEEE !!!!
x FAVORE potreste in poche parole tradurmi le puntate della nuova serie?
Vi prego _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 05 Marzo 2003, 15:14:50 Oggetto: |
|
Quello che vi ho dato � in italiano, nn capisco perch� non riuscite a entrarvi.
riproviamo www.smallville.run.to/ |
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 05 Marzo 2003, 15:16:45 Oggetto: |
|
So che � successo, il sito ha raggiunto il massimo di Bandwitch (si scrive cos�?) permesso in un mese. Dovete provare ad entrarvi verso la fine di Marzo. |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 16 Marzo 2003, 12:52:57 Oggetto: |
|
accidenti quanto tempo che non entravo nel forum...ehm...che vergogna!!!
raga mi raccontate un po' che � successo nelle ultime due puntate di smallville che io (con grandissima rosicata) non ho potuto vedere???
grazie tesori, vi voglio bene _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 10:50:22 Oggetto: |
|
Veramente � stata na' rosicata pure x chi l'ha viste!
Allora Clark porta al ballo Chloe, ormai convintosi che � lei la ragazza giusta x lui, nel frattempo la citt� � stata raggiunta da un tornado e Lana � andata ad accompagnare Whitney alla fermata del pulman xche quel cretino si � arruolato nell'esercito,poi il giornalista ha scoperto la navicella di Clark e il padre ha deciso di non fargli dire niente, Chloe ha detto a clark che si trasferir� in citt� xche i genitori hanno deciso cosi....ah, aspetta, dimenticavo....Whitney poi tanto cretino non � stato xche prima di partire si � fatto promettere da Clark che non gli fregher� Lana e sapendo com'�,Clark....gli ha detto di si!
Mentre Clark e Chloe ballano, Clark capisce che Lana � in pericolo, infatti il tornado l'ha raggiunta e l'ha risucchiata, lui lascia l� Chloe,corre e cerca di salvarla ma viene risucchiato anche lui dal tornado....
E........ THE END!!!!
_________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
claudia_biondina |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 02 Aprile 2003, 14:29:19 Oggetto: |
|
eheh..immagino allora che avrete rosicato parecchio...mamma mia...ma pu� finire cos�???  _________________ =claudietta=
"...iL VuoTo CReDo cHe NoN Si RieMPiA Mai, PeR TuTTi � CoS�...S� PeRCh� � uN Po' iL VuoTo Di TuTTi Noi, Ci SBaTTiaMo TaNTo PeR ChiuDeRLo, Ci PRoViaMo e NoN Ci RiuSCiaMo Mai, aLLoRa TaNTo VaLe CoNViVeRCi..." |
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 03 Aprile 2003, 11:44:46 Oggetto: |
|
Il sito di Smallville funziona di nuovo, ma molte sezioni sono state chiuse, cmq i riassunti delle nuove puntate sono accessibili. |
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 03 Aprile 2003, 14:33:00 Oggetto: |
|
Di quale,dei tanti siti,parli?  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 03 Aprile 2003, 18:35:36 Oggetto: |
|
Ho dato il link qualke post f� |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 14 Aprile 2004, 00:09:18 Oggetto: |
|
Ciao!
Lascio il mio commento su smalville cos� faccio risalire il topic...
A me piace tanto, forse � il mio TF preferito dopo Dowson's creek, non vedo l'ora ke inizi la terza serie, anke se la prima, a mio parere, era la migliore... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 18 Aprile 2004, 19:04:26 Oggetto: |
|
Io letto cosa succede nella terza serie dopo che Clark fugge in moto con la meteorite rossa. Allucinante! Vi interessa o non volete rovinata la sorpresa?
-----------------------------------------------------------------------------------
E se gli alieni ti rapissero...
Eh, su dai! Zitto! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 19 Aprile 2004, 11:00:42 Oggetto: |
|
No, no, x favore!!!
Odio sapere le cose prima... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 19 Aprile 2004, 14:48:50 Oggetto: |
|
Viaggiatoreeeeeeeee???
Dai dai, racconta!
Franz, se nn vuoi leggere, nn venire qui.....tanto poi ci sar� Luca che te lo racconter� in qualche altro topic !  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 19 Aprile 2004, 18:24:40 Oggetto: |
|
Viaggiatore... RACCONTA RACCONTA!!!!
Ignora Franz.. roviniamogli la sorpresa.. e poi disseminiamo il continuo della serie un p� in tutti i topic cos� � sicuro che legge....  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 19 Aprile 2004, 19:08:33 Oggetto: |
|
Allora...
Sotto l'effetto della kriptonite rossa( per intenderci), Clark, entra a far parte di un organizzazione criminale capeggiata da un tizio che non ricordo come si chiama interpretato da Rutger Hauer. Il padre � alla ricerca del figlio cos� come anche Lyonell Luthor che accusa Helen Brice della morte di Lex. Ma intanto Lex... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |