|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 17:54:54 Oggetto: |
|
Grazie Luca, ti devo qualcosa...
Beh, Musica, cosa hai da dire ora?!!!!!
 _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 17 Aprile 2004, 21:01:38 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Grazie Luca, ti devo qualcosa...
 |
Che se voglio vado e modifico...  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 18 Aprile 2004, 16:29:43 Oggetto: |
|
Prego Franz, ma era solo una mia piccola vendetta
Da adesso in poi ve la vedete solo voi 2...anzi sta attento Franz, io sono l'avvocato difensore di Musica, potrei intervenire a suo favore qualke volta  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 18 Aprile 2004, 18:20:22 Oggetto: |
|
Luca, un p� di parzialit� no?!
Skerzo ovviamente, anzi, mi � gia passata la voglia di correggere Musica...
E tu, si, proprio a te, invece correggere me ke faccio qualke errore di battitura vai a correggere gli obrobi!!! In bacheca hanno scritto "d'avvero" !
Qunado l'ho letto sono rimasto inorridito!!!
Dai skerzo, non voglio prendermi le antipatie di colui ke ha scritto il messaggio...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 18 Aprile 2004, 18:21:27 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Grazie Luca, ti devo qualcosa...
 |
Che se voglio vado e modifico...  |
Davanti alla tua simpatia mi arrendo!!!
Hai vinto tu...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Luned� 19 Aprile 2004, 19:27:55 Oggetto: |
|
Grazie lucky!
Io sar� molto forte!!!!  _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 15:23:35 Oggetto: |
|
io ne avevo 21... lui era il mio migliore amico, un fine settimana al Lago di Garda.. e' stato qualcosa di improvviso... assolutamente non programmato. Durante la classica gita tra amici. Io tra l'altro avevo per la testa qualcun'altro che non mi amava per niente... dal quel giorno abbiamo imparato tante cose. Ma la cosa piu' bella e' che da quel giorno non ci siamo lasciati piu'.. e tra un po' ci sposeremo...  _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Marted� 18 Mag 2004, 18:36:48 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | io ne avevo 21... lui era il mio migliore amico, un fine settimana al Lago di Garda.. e' stato qualcosa di improvviso... assolutamente non programmato. Durante la classica gita tra amici. Io tra l'altro avevo per la testa qualcun'altro che non mi amava per niente... dal quel giorno abbiamo imparato tante cose. Ma la cosa piu' bella e' che da quel giorno non ci siamo lasciati piu'.. e tra un po' ci sposeremo...  |
Mi � piaciuta molto la tua storia,vorrei che anche a me succedesse cos�.....
E auguroni,anche se in anticipo dalle mie parti non si fanno,io gli auguri voglio farteli lo stesso,con tutto il cuore!!!!!!!
Ciao!!!!! _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 24 Mag 2004, 22:00:56 Oggetto: |
|
Beh nn � propriamente un mito che la prima volta nn � sempre bellissima,stupenda,come � stata sognata...anzi quasi mai!!
� capitata anche a me una cosa del genere...e diciamo che la mia prima volta mi ricordo nn ero molto lucido con la testa...ed � successo in maniera un po confusa!
Mi sono rifatto le volte successive...mettiamola cos�!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 25 Mag 2004, 21:44:09 Oggetto: |
|
A 17 anni e 1/2 in auto fuori dalla discoteca...non molto romantico x� � stato cmq bello _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 04:48:59 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: | A 17 anni e 1/2 in auto fuori dalla discoteca...non molto romantico x� � stato cmq bello |
Immagino che la macchina andava a ritmo con la cassa della discoteca... _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 15:57:55 Oggetto: |
|
Si vede che nn c hai niente da fare al lavoro, eh dani�?! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
freddiemercury |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 30 Mag 2004, 22:32:35 Oggetto: |
|
io a 17 anni a casa di lei,da soli,con calma,senza rotture di palle...pero andando avanti e stato sempre piu bello xke si creava sempre piu intimita e complicita... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 12:59:10 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Si vede che nn c hai niente da fare al lavoro, eh dani�?! |
 _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 31 Mag 2004, 21:18:59 Oggetto: |
|
Mi sa che avete proprio ragione quando dite che pi� tempo passa e pi� diventa bello fare l'amore!
Spariscono un sacco di complessi e finalmente...ci si diverte!!!
Io pensavo che dopo un po' potesse diventare solo "abitudine" e invece ...no!
E poi....� bellissimo farlo dopo aver fatto chiarezza insieme su tanti problemi e dopo aver litigato!!! Mi sa che dovrei litigare di pi� con il mio ragazzo!!!!  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |