|
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 27 Marzo 2004, 23:16:02 Oggetto: Risposta veloce |
|
Vi prego, il forum si rallenter� un p� lo so, ma mettete la risposta veloce , su weitalia lo utilizziamo gi� da qualche mese e i messaggi sono aumentati in maniera esponenziale. _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 27 Marzo 2004, 23:50:15 Oggetto: |
|
se vogliamo iniziare con qualcosa di veloce, ti invito a cambiare sia la firma che l'avatar, cos� le pagine saranno MOLTO pi� leggere e quindi pi� veloci nel caricarsi, please.
Il fatto di inserire un "form di risposta veloce", secondo me non cambia molto, anche perch� se un utente vuole rispondere ad un topic lo fa o meno, indipendentemente dall'aggiunta di questo servizio.
Un saluto _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Domenica 28 Marzo 2004, 00:09:24 Oggetto: |
|
Bella Claudio
Ti stai fabizzando o sbaglio?  _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 28 Marzo 2004, 17:20:07 Oggetto: |
|
il problema nn sta in firma e avatar, ormai siamo tutti 640, ma la risposta veloce nn farebbe caricare 1 pagina in + a qualcuno che vuole scrivere un parere veloce, poi il forum � vostro decidete voi. _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 28 Marzo 2004, 17:36:01 Oggetto: |
|
Non � un problema di risoluzione, lo so anche io che il 99% usa almeno 800x600 (anche se non � cmq bello discriminare quel 1%). Pi� che altro la questione � l'appesantimento delle pagine, a renderizzare una pagina con gif animate il browser impiega molta pi� cpu, e chi ha pc poco performanti ne risente.
Sia chiaro, non � unprocesso alla tua firma/avatar, solo un avvertimento. Perch� se tutti gli utenti cominciano ad usare tali gingilli grafici comincerebbe a diventare un problema. _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 29 Marzo 2004, 18:06:23 Oggetto: |
|
Chi mi spiega gentilmente cos'� sto fatto della risposta veloce?
Grazie mille!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 01 Aprile 2004, 16:06:32 Oggetto: |
|
Infatti io con 640 intendevo la banda dell'ADSL.
la risoluzione nn la considero neanche (io la ho a 1280x1024)  _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 01 Aprile 2004, 16:10:24 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | Sia chiaro, non � unprocesso alla tua firma/avatar, solo un avvertimento. Perch� se tutti gli utenti cominciano ad usare tali gingilli grafici comincerebbe a diventare un problema. |
Ti invito da noi su www.weitalia.net, fatti un giro e guarda le firme.
La polemica delle firme c'� in qualsiasi forum ma se uno ha un computer lento o come dici tu poco performante potrebbe cambiare style (ecco un'altra cosa da implementare) e sceglierne uno magari senza avatar e firme. _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 01 Aprile 2004, 16:36:44 Oggetto: |
|
Sul fatto che ormai hanno tutti una 640 ho i miei seri dubbi.
Si pu� risolvere una questione in due modi:
- compri tu a tutti gli utenti un computer nuovo e gli paghi la connessione ADSL, cos� posso qualche scena di "The wall" nella firma, che mi piace tanto
- cerchiamo un po' tutti di tenere comportamenti non discriminanti nei confronti dell'utenza meno abbiente in termini tecnologici.
Per quanto concerne la risposta veloce torno a ripetere che non ne vedo l'utilit� e al momento preferisco concentrare il mio poco tempo libero ad altri progetti (TTGN in primis).
Tuttavia siamo sempre aperti ai feedback degli utenti, e se altre persone sentono la mancanza di tale funzione se ne pu� parlare... _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 01 Aprile 2004, 16:40:23 Oggetto: |
|
Tritologol ha scritto: |
Ti invito da noi su www.weitalia.net, fatti un giro e guarda le firme.
La polemica delle firme c'� in qualsiasi forum ma se uno ha un computer lento o come dici tu poco performante potrebbe cambiare style (ecco un'altra cosa da implementare) e sceglierne uno magari senza avatar e firme. | Ho provato ad entrare ma dopo 5min la pagina si stava ancora caricando, � un po' troppo pesante per gli sfigati che come me sono costretti a collegarsi in GPRS (40kbps qaando va bene e ping superiori al secondo) _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 01 Aprile 2004, 17:49:55 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | Sul fatto che ormai hanno tutti una 640 ho i miei seri dubbi.
Si pu� risolvere una questione in due modi:
- compri tu a tutti gli utenti un computer nuovo e gli paghi la connessione ADSL, cos� posso qualche scena di "The wall" nella firma, che mi piace tanto
|
Fabio, scusa se mi permetto di intromettermi, e scusa anke a Tritogol: ma � proprio il caso di dire:Bella Fabio!
Mi hai fatto troppo ridre ma nell stesso tempo hai detto una cosa troppo giusta! Cmq, x favore, mi spieghi cos'� la pagina veloce? Grazie mille!
Ps:Tritogol, in effetti non pui generalizzare completamente, fink� rimarr� anke uno solo che non ha la ADSL bisogna tutelarlo!
Ciao!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 04 Aprile 2004, 09:43:11 Oggetto: |
|
Franz: la risposta veloce viene implementata in vari modi. La maniera pi� frequente che ho visto � quella di inserire un link che apre un popup a fianco al titolo del messaggio nella lista. In pratica di pemette di rispondere senza star l� a caricare la pagina del messaggio.
E' comunque una cosa che si pu� fare con un qualsiasi browser che supporta le tab (tipo Mozilla o ancora meglio Firefox) _________________ ..:: Fabio ::..
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 04 Aprile 2004, 14:14:57 Oggetto: |
|
Grazie mille Fabio!
In effetti � un p� pi� immediata del solito, per� penso ke uno voglia rispondere lo faccia comunque!
Ciao!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |