|
|
barbara12 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Mercoled� 24 Marzo 2004, 17:22:11 Oggetto: |
|
Bhe, se mi dite che vale la pena...ora mi resta solo da trovare qualcuno a cui scroccare il video. :) _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 26 Marzo 2004, 17:36:39 Oggetto: |
|
Ho visto qualche giorno fa in DVD "Ricordati di me" di Muccino! Non � che mi abbia entusiasmata tanto!! Ne avevo sentito parlare meglio! Boh, forse non era il mio genere, non so.. la fine mi ha lasciata un p�.. come dire.. in aria...
Ma che brava la figlia, x la serie non si accettano compromessi, eh?  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 29 Marzo 2004, 17:00:22 Oggetto: |
|
In effetti anche a me non ha proprio esaltato Ricordati di me... Muccino � parecchio strano... L'ultimo bacio � gi� meglio, ma anche l� il finale ti lascia un po' stranita... per caso qualcuno ha visto al cinema Che ne sar� di noi? non so se andare a vederlo o no... _________________
RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 29 Marzo 2004, 21:22:00 Oggetto: |
|
Stasera sono stata a vedere "E alla fine arriva Polly".
Molto simpatico, ma se devo assere sincera mi aspettavo che fosse + divertente, una mezza specie di "tutti pazzi x Mary".
Premetto che adoro Jennifer Aniston, quindi solo x il fatto che lei interpreta Polly questo film mi piace.
Io d� un 6 al film e un 8 e 1/2 a Jennifer Aniston. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 30 Marzo 2004, 07:19:19 Oggetto: |
|
Naomi anke io voglio vedere "E alla fine arriva Polly", dal trailer mi sembrava abbastanza divertente, appunto tipo Tutti pazzi x Mary. Mah...se proprio nn ci riesco al cinema magari ripiego con un dvd...
RagaFluo io l'ho visto Che ne sar� di noi, se nn sbaglio l'ho anke scritto in questo topic, la prossima volta stiamo + attenti
Tutto sommato mi � piaciuto, ammetto per� ke nn � niente di eccezionale, solo ke a me le storie ke parlano di ragazzi coi problemi legati alla loro et� mi affascinano sempre. Il finale � quello tipico di Muccino, ti lascia come sempre un p�...diciamo stranito  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 30 Marzo 2004, 08:40:11 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Stasera sono stata a vedere "E alla fine arriva Polly" |
Anche io lo vorrei vedere, la rappresentazione mi � piaciuta... x� mi sa che non lo vedr�! Vabb� fa nulla!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 30 Marzo 2004, 18:13:34 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: |
RagaFluo io l'ho visto Che ne sar� di noi, se nn sbaglio l'ho anke scritto in questo topic, la prossima volta stiamo + attenti
Tutto sommato mi � piaciuto, ammetto per� ke nn � niente di eccezionale, solo ke a me le storie ke parlano di ragazzi coi problemi legati alla loro et� mi affascinano sempre. Il finale � quello tipico di Muccino, ti lascia come sempre un p�...diciamo stranito  |
D'oh... mi fustigher� per questa grave disattenzione (pi� che altro non ho voglia di andare a controllare se l'avevi davvero scritto... ghghg )... Ma detto questo, lo andr� a vedere solo per il finale alla Muccino (e per il fratello di Muccino che � troppo simpatico) ... ma il regista non � un certo Veronesi???? _________________
RagaFluo
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 31 Marzo 2004, 07:13:24 Oggetto: |
|
Eheh...hai ragione, il regista � Veronesi e nn Gabriele Muccino, kiedo scusa.
Per� il finale resta sempre sullo stile Muccino, quindi se ti interessa il "genere", allora vallo a vedere  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 31 Marzo 2004, 15:44:14 Oggetto: |
|
Ahahahahah... beccato... ma s�... andr� a vederlo...
...Oggi pensavo che degli ultimi film che ho visto al cinema il pi� bello secondo me � stato Alla ricerca di Nemo... � un capolavoro... Tauuu! _________________
RagaFluo
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 31 Marzo 2004, 17:00:04 Oggetto: |
|
RagaFluo ha scritto: |
...Oggi pensavo che degli ultimi film che ho visto al cinema il pi� bello secondo me � stato Alla ricerca di Nemo... � un capolavoro... Tauuu! |
Concordo  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 31 Marzo 2004, 17:13:06 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | RagaFluo ha scritto: |
...Oggi pensavo che degli ultimi film che ho visto al cinema il pi� bello secondo me � stato Alla ricerca di Nemo... � un capolavoro... Tauuu! |
Concordo  |
Concordo anche io!
PS: domani esce il dvd!!!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Peacock883 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 31 Marzo 2004, 19:38:49 Oggetto: |
|
Uno dei miei film preferiti, da buona masochista, � "The city of Angels" con N. Cage e M. Ryan...che bello! ma va dosato altrimenti si potrebbe cadere in depressione...ma adoro l'atmosfera di quel film...
BACINI  _________________ Non sono niente, non sar� mai niente, non potr� essere mai niente, ma ho in me tutti i SOGNI del mondo. |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 31 Marzo 2004, 20:28:09 Oggetto: |
|
Vale, io lo adoro.....� uno dei film che metto quando ho voglia di piangere!
Ogni tanto mi capita di essere talmente giu che solo un film come questo mi f� sfogare!
P.s. Vale, quando ti trovo su msn? _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 01 Aprile 2004, 11:57:41 Oggetto: |
|
Peacock883 ha scritto: | Uno dei miei film preferiti, da buona masochista, � "The city of Angels" con N. Cage e M. Ryan...che bello! |
Veramente un gran bel film! Mamma x� com'� commovente il finale  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 01 Aprile 2004, 12:24:56 Oggetto: |
|
� straziante, direi!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |